La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
mamma mia!!!!!!! i pomodori conditi che fanno tutto il sughetto.....e poi ci immergi il pane e te lo gusti!!!!! CHE FAMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze oggi in ufficio mi sono portata l'insalata di riso avanzata da ieri sera......saranno 2 forchettate......ho fame......vado a prendermi un kebab qui davanti (hanno appena ristrutturato il locale....)o rinuncio e mi faccio passare la fame bevendo acqua? :cry: :evil:
...prrt.....prrr...prrr.....

#467
chiarina ti vedrei proprio bene con un frusì.. ma in assenza di supermercato.. consiglio.. acqua se sei a dieta.. il kebab se sei alta 1,70 e pesi 50 kg. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#468
CHIARINA ha scritto:mamma mia!!!!!!! i pomodori conditi che fanno tutto il sughetto.....e poi ci immergi il pane e te lo gusti!!!!! CHE FAMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze oggi in ufficio mi sono portata l'insalata di riso avanzata da ieri sera......saranno 2 forchettate......ho fame......vado a prendermi un kebab qui davanti (hanno appena ristrutturato il locale....)o rinuncio e mi faccio passare la fame bevendo acqua? :cry: :evil:
riso e kebab.
io non lavoro bene con la fame!

#469
lo so Alessia 275...questa è roba del profondo sud..figurati che io ho le frese fatte nel forno a legna e vengono profumo di lievito e cottura tipici..mi capisci..BONEEEEE
A volte le bagno semplicemente con pochissima H2O e le condisco con SALE,OLIO,ACETO e ORIGANO..provatele sono eccellenti!!!Se non queste frese caserecce, anche quelle del supermercato..sono davvero saporite.. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#470
ma cos'è il frusì??????? cmq grazie per il sostegno....ragazze, ma voi state super attente a ciò che mangiate!!!!!siete sempre a dieta o vi concedete qualche pazzia???????io, anche se è estate e fa caldo mi mangerei un bufalo!!!!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....

#471
quando ad agosto scendo giù nel salernitano mi compro prima di tutto le freselle.. me ne faccio una scorta annuale!! :D

Poi le mozzarelle di bufala... mmmm.. che bontà!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#472
CHIARINA ha scritto:ma cos'è il frusì??????? cmq grazie per il sostegno....ragazze, ma voi state super attente a ciò che mangiate!!!!!siete sempre a dieta o vi concedete qualche pazzia???????io, anche se è estate e fa caldo mi mangerei un bufalo!!!!!!!
io sto in gengere attenta perché soffro di ipercolesterolemia congenita.
però... mica mi faccio tanti problemi se sgarro!!!

#473
CHIARINA ha scritto:ma cos'è il frusì??????? cmq grazie per il sostegno....ragazze, ma voi state super attente a ciò che mangiate!!!!!siete sempre a dieta o vi concedete qualche pazzia???????io, anche se è estate e fa caldo mi mangerei un bufalo!!!!!!!
se leggi i messaggi indietro capisci..
comunque il frusì è un gelato confezionato dell'algida.. allo yogurt bianco, muesli e frutti di bosco.. :wink: 110 calorie a coppetta. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#475
Eh sì Cherri... nel meridione in quanto a mangiare non sono secondi a nessuno! ...Io le faccio anche col pepe invece dell'origano... a seconda di come mi sveglio! Provale! Io le devo comprare al super xchè quando ci si vede con i parenti.... arrivano sempre cacioavalli varie leccorni piccanti.... nessuno che pensasse a friselle e taralli!

#476
io sono gravida e non mi controllo molto,considera che se ho un desiderio cerco di soddisfarlo..chiaramente nei limiti..cioè non mi abbuffo. Una sera avevo voglia di patate fritte con la cipolla di Tropea e insalata di pomodori di Belmonte (i pomodori + saporiti in assoluto molto più di quelli di Camone, qualcuno li chiama "a cuore di bue") con la stessa cipolla...sono svenuta dai sapori intensi..però non ho esagerato..avevo paura di non digerire bene. Non ho mangiato altro, ma ho soddisfatto due voglie..

foto del pomodoro
Immagine
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#477
xxxemy ha scritto:Io cerco di stare attenta perchè come ha detto qualcuna...sono alta 1.50m e peso 70Kg :lol:
Mi qoto da sola :wink:
Ovvio era una battuta non sto così male solo che sono rotondetta (abbastanza) e poi a causa di problemi di colite e allergia cerco di mangiare con attenzione.
E' vero che alla fine se ho una voglia cedo però poi mi tocca fare i conti con le controindicazioni...

#479
CHIARINA ha scritto:ho capito qual'è il gelato!!!!!ma da soddisfazione????? :wink:
ripeto.. loremiro mi chiama "la tossica"..
da quando ho scoperto sto gelato nel banco frigo.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3