La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
savi77 ha scritto:io sogno sempre e ho constatato che molto spesso si avverano almeno in parte
stria!!! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
casimira ha scritto:
cherri ha scritto:a volte ho paura di quello che sogno..si sono verificati due sogni brutti e le scene erano identiche..
cioè hai un incubo ricorrente o hai avuto premonizioni che si sono avverate?

io ho avuto incubi ricorrenti da bambina circa catastrofi naturali che colpivano la mia famiglia... non era bello :?
premonizioni che si sono avverate..ho vissuto nel sogno il funerale di mio padre e dopo pochi mesi è successo e non era malato, quindi nessuno lo poteva immaginare. Avevo 17 anni...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#19
durante il periodo che ho passato in germania sognavo in tedesco... che incubo!!!! :shock:

comunque anche a me capita molto spesso di sognare in altre lingue... inglese e tedesco in primis...la morosa a volte mi sveglia dicendo che stavo ordinando al bar in tedesco.... :shock: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
casimira ha scritto:
savi77 ha scritto:io sogno sempre e ho constatato che molto spesso si avverano almeno in parte
stria!!! :lol: :lol: :lol:
il mio fidanzato mi chiama BRUSCIA che in sardo vuole dire pressapoco la stessa cosa ...una specie di strega popolare che prevedeva le cose :lol: :lol:

#21
spesso sogno a puntate...
tipo: un pezzo una notte e la notte dopo il film prosegue...
a volte sogno...mi sveglio...mi riaddormento e il sogno prosegue, son le pause pubblicitarie insomma :D
sogno stile film con trame articolate, non sempre son la protagonista, a volte son film d'azione ...
se dormo al pomeriggio al 99% son sogni erotici.
...anzi...ora che ci penso..
avrei sonno..
quasi quasi vado a fare un pisolino.
sìsìsìsìsìs
8)

#22
:shock: :shock: questo tema? oggi?
ci pensavo proprio questa mattina...
io in genere sogno e mi ricordo i sogni o almeno delle sensazioni...
stamattina invece mi sono svegliata senza nessun segno di sogno... :(

#23
rananera ha scritto: se dormo al pomeriggio al 99% son sogni erotici.
...anzi...ora che ci penso..
avrei sonno..
quasi quasi vado a fare un pisolino.
sìsìsìsìsìs
8)
Ecco, io mi ricordo quasi tutto ma non i sogni erotici!
Cioè, ho la vaga sensazione di averne fatto uno, ma non ricordo... uff... non è giusto! :evil:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#24
rananera ha scritto:spesso sogno a puntate...
tipo: un pezzo una notte e la notte dopo il film prosegue...
a volte sogno...mi sveglio...mi riaddormento e il sogno prosegue, son le pause pubblicitarie insomma :D
sogno stile film con trame articolate, non sempre son la protagonista, a volte son film d'azione ...
se dormo al pomeriggio al 99% son sogni erotici.
...anzi...ora che ci penso..
avrei sonno..
quasi quasi vado a fare un pisolino.
sìsìsìsìsìs
8)
mmmmmh birighinnna!!! (chi vuol intendere intenda :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#25
Diana_Stella ha scritto:Ecchilo qua.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=onirico
ed ero pure intervenuta... fosforo, fosforo, ma un camion però :roll:

:arrow: anche io faccio sogni erotici, in genere me li ricordo bene. sono molto intensi perchè spesso nel mentre cambio personalità... li vivo sia come donna che come uomo in contemporanea :oops:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
anche io ieri pomeriggio ho fatto un sogno un pò erotico..dico un pò perchè quando si stava per cominciare è arrivato un tipo del paese ed è morto di infarto :shock: e non sò cosa c'entrava..ed ero ancora vestita :lol: :lol:

#27
io ultimamente sono talmente stanca che non sogno o non li ricordo... sogno quando sono stressata o ho un pensiero fisso in testa.....
mai sogni erotici però :evil:
sogno il moroso spesso, la suocera che s'impiccia ogni tanto :twisted: , sogno di essere in un bosco col vento tra gli alberi.
questi sono ricorrentissimi, tanto da shocckarmi perchè a volte sono uguali :shock:
faccio spesso gli stessi sogni (corro, scappo, parlo con qualcuno).
sabato ho sognato una cosa che mi ha lasciata perplessa... stavo parlando con il mio amore di bimba... l'attore che faceva dale cooper in twinpeaks il figaccione :o :lol: :lol:
cioè ma non lo pensavo da più di 15anni da quale cassettino della memoria è uscito fuori???????????? :roll: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
casimira ha scritto:
:arrow: anche io faccio sogni erotici, in genere me li ricordo bene. sono molto intensi perchè spesso nel mentre cambio personalità... li vivo sia come donna che come uomo in contemporanea :oops:
Per me invece è tutto un polverone confuso (la sensazione però è quella di essermi divertita assai in questi sogni :oops: :) ).
Solo una volta ricordo una cosa vagamente androgina come la tua, guardavo una donna come se io fossi stata un uomo... ma per il resto, nebbia.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#29
rananera ha scritto:spesso sogno a puntate...
tipo: un pezzo una notte e la notte dopo il film prosegue...
a volte sogno...mi sveglio...mi riaddormento e il sogno prosegue, son le pause pubblicitarie insomma :D
sogno stile film con trame articolate, non sempre son la protagonista, a volte son film d'azione ...
Anche a me succede la stessa cosa!!! :wink:
Io non faccio sogni premonitori, xò so che quando so un pò strana durante il giorno, faccio brutti sogni la notte e spessissimo mi faccio condizionare dal vissuto del giorno :D