La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Mmm... il silkepil è Braun o Philips :?:
Perchè io allora ho il braun...
Ah, nella confezione erano comprese anche la testina rasoio e quella per l'esfoliazione.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#78
FeDeRoCcA ha scritto:bene.. allora appenda lo prendo e lo provo vi faccio sapere :lol: :lol: :D
La prima volta che lo usi ti darà un po' fastidio, ma appena la pelle si abitua non sentirai più niente.
Probabilmente nella confezione ci sarà la testina da usare le prime volte proprio per abituarsi (ha i dentini meno fitti)

Penny

#79
Inga ha scritto:Mmm... il silkepil è Braun o Philips :?:
Perchè io allora ho il braun...
Ah, nella confezione erano comprese anche la testina rasoio e quella per l'esfoliazione.
Il silkepil è Braun.

#80
Penny01 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:bene.. allora appenda lo prendo e lo provo vi faccio sapere :lol: :lol: :D
La prima volta che lo usi ti darà un po' fastidio, ma appena la pelle si abitua non sentirai più niente.
Probabilmente nella confezione ci sarà la testina da usare le prime volte proprio per abituarsi (ha i dentini meno fitti)

Penny
grazie! :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#81
fra77 ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
fra77 ha scritto:No, uso quella apposta per inguine, ascelle e braccia...
E' questo (ha anche la luce, è spaziale!! 8) )
http://www.braun.com/global/silkepil/xelle.html
il primo, 5595.
prezzo..?
99 euro, è tanto, però mi risparmio l'estetista, creme e rulli vari, quindi penso di ammortizzare la spesa..
per ora sono soddisfattissima :wink:
99 EURO??? Gasp! Io l'anno scorso a settembre l'ho acquistato per € 79...sarà stato in svendita ma mi pare che 99 eurini siano un salassso!
Comunque io vado di silk epil (anche se i peli si incarniscono), non uso mai il guanto da mettere in frigo (manco ricordavo ci fosse) e da vera masochista, uso la testina più grande per gambe, inguine e ascelle...oddio con le ascelle è tragica :cry: ma sono sempre di corsaaaaaaaaaaaaa!
In passato usavo il rullo con la ceretta liquida usato forse mezza volta e finito nell'immondizia! Facevo un casotto con la cera che non vi dico (sarà perché si parla di 10 anni fa???)
Bellino sto argomento...siamo tutte nella stessa barca :D

#82
intervengo in questo topic di masochiste :lol:

io uso crema per inguine (solo se devo mettere il costume se no me ne strafrego, che la ricrescita mi da un fastidio :twisted: ) e ascelle

per le gambe rasoio tutta la vita... fortunatamente ne ho proprio pochini di peli 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#83
casimira ha scritto:intervengo in questo topic di masochiste :lol:

io uso crema per inguine (solo se devo mettere il costume se no me ne strafrego, che la ricrescita mi da un fastidio :twisted: ) e ascelle

per le gambe rasoio tutta la vita... fortunatamente ne ho proprio pochini di peli 8)
e tieni la boscaglia?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#84
Claudia81 ha scritto:
casimira ha scritto:intervengo in questo topic di masochiste :lol:

io uso crema per inguine (solo se devo mettere il costume se no me ne strafrego, che la ricrescita mi da un fastidio :twisted: ) e ascelle

per le gambe rasoio tutta la vita... fortunatamente ne ho proprio pochini di peli 8)
e tieni la boscaglia?
ripeto, non sono molto pelosa :lol:
comunque sì, quel che c'è rimane :lol:
del resto non sono mai stata troppo a pettinarla... io sono brutale, se devo levare levo tutto se no rimane tutto. :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#85
casimira ha scritto: ripeto, non sono molto pelosa :lol:
comunque sì, quel che c'è rimane :lol:
del resto non sono mai stata troppo a pettinarla... io sono brutale, se devo levare levo tutto se no rimane tutto. :lol: :lol: :lol:
io conoscevo una tipa che si faceva i disegni strani e si tingeva anche i peli di biondo, di rosso... :lol:
questo ovviamente non l'ho saputo da lei ma da mio cugino :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#86
Claudia81 ha scritto: io conoscevo una tipa che si faceva i disegni strani e si tingeva anche i peli di biondo, di rosso... :lol:
questo ovviamente non l'ho saputo da lei ma da mio cugino :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#88
aralka ha scritto:Come trattate la pelle dopo la depilazione? Per lenirla e prevenire i peli incarniti?
crema dopobarba di mr boo per lenire.
scrub settimanale per contenere l'incarnimento.

#90
aralka ha scritto:Come trattate la pelle dopo la depilazione? Per lenirla e prevenire i peli incarniti?
dopo ceretta e strappi vari con satinelle e affini :? :? :? ... la pasta Fissan, quella nel tubetto blu che si usa per i bimbi, a base di zinco (se non vado errato) è OTTIMA!
Per evitare peli incarniti è fondamentale detergere e disinfettare bene la parte da "torturare".... poi si procede allo strappo o epilazione.... pulire con olio specifico.... lavare e passare uno strato di Pasta Fissan (tubetto blu)....
Provare per credere... niente più follicolite ed irritazioni varie.... :wink: :wink: