La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
io faccio così anche il cavolo o i broccoli.. a volte misti insieme..
(prima li faccio bollire per qualche minuto.. poi li scolo e li butto in padella con l'olio e l'aglio).. pepe abbondante..

se butta bene anche con salsiccia... slurp slurp!! :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#513
Io a pranzo uno yogurt bianco...avevo troppo caldo.
Per stasera ho 4 fette di polpettone avanzo del pranzo della suocera di domenica, giusto 1 per me e 3 per il maritino, oltre zucchine al vapore cotte questa mattina e messe in frigo da servire fredde con olio, aceto e salvia, a me piacciono molto vedreo al mio lui, altrimenti insalata.

#514
xxxemy ha scritto: zucchine al vapore cotte questa mattina e messe in frigo da servire fredde con olio, aceto e salvia, a me piacciono molto vedreo al mio lui, altrimenti insalata.
a me piacciono molto anche solo sale e limone. le preferisco ancora calde ma in teoria è un piatto freddo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#515
casimira ha scritto:a me piacciono molto anche solo sale e limone. le preferisco ancora calde ma in teoria è un piatto freddo
Infatti ho sbagliato aggiungo olio, limone e sale non l'aceto :oops: .
Per l'olio torniamo al discorso dell'altra volta su mio marito, comunque considera che io lo misuro sempre un cucchiaio da tavola a pasto, ovvio poi mio marito ce lo rimette ma nel suo piatto, io non posso farne a meno per alcune buone ragioni :oops:

#516
ecco ..se c'è una cosa che proprio mi fa vomitare sno cavoli, broccoli, cavoletti ect..non sopporto manco l'odore :?

#517
lilmaul ha scritto:ecco ..se c'è una cosa che proprio mi fa vomitare sno cavoli, broccoli, cavoletti ect..non sopporto manco l'odore :?
Noi invece li adoriamo solo che ogni volta che li cucino mio marito pensa che qualcosa mi sia andato a male :lol:

#519
xxxemy ha scritto:
lilmaul ha scritto:ecco ..se c'è una cosa che proprio mi fa vomitare sno cavoli, broccoli, cavoletti ect..non sopporto manco l'odore :?
Noi invece li adoriamo solo che ogni volta che li cucino mio marito pensa che qualcosa mi sia andato a male :lol:
mah... io ho scoperto che cucinato al vapore non si sente quasi nulla...

ora vi faccio morire...
ho cucinato il cavolfiore al vapore, me lo stavo mangiando, un pò seccata perchè l'avevo cotto troppo... faccio per prendere un'altra forchettata... c'era un BRUCO!!!! ho lessato il bruco... mi è venuto da vomitare... e mi viene ancora se ci penso... mi sa che questa cosa segnerà per un pò il mio rapporto con i cavoli :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#520
voglio la faccina che vomitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! subitoooooooooooooooooooooooooooooooo

#521
posso dire una cosa che mi è capitata l'altro giorno.......
vi ricordate il topic sulle farfalline nella dispensa che provocano sugli alimenti delle bricioline strane......
bhè... colta da un raptus di fame prendo una fetta di torta di riso salata fatta dalla mamma, effettivamente era già qualche giorno che era lì :oops: , guardavo la tv dalla cucina quindi non ho guardato cosa mi sono messa in bocca :roll:
ne prendo una fetta ci dò un morsichino piccolino in un angolo, prima ancora di masticare guardo la fetta... ORROREEEEEE era piena di pallini tipo muffa verdi e lanosi e mi siete venuti subito in mente voi... ho sboccato tuttooooooooooooooooooo :lol:
meno male che non ho masticato :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#522
diventerà presto un topic anoressizzante... tutte in fila a vomitare :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#523
No no... anzi ...io sto scoprendo proprio ora la cottura a vapore; Finora ho fatto zucchine e patate e sono molto soddisfatta.... ma adesso broccoli e cavolfiori dove li trovate??????