La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pola ha scritto:
tripsina ha scritto:io ho avuto piccole esperienze e la mia famigli ne è piena. ovviamente c'è chi mi crede e chi no...
ieri mi è arrivato il tavolo restaurato...ci è stato sopra morto un prete del paese :?
suggestivo 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
freejack74 ha scritto:
Lestat ha scritto: Vampiro, fantasma.. La differenza e' piu sottile di quello che pensi.. Se avessi letto "la regina dei dannati" lo sapresti.. ;)
in Scelti dalle tenebre viene fatta una netta distizione fra umano e vampiro Les e non lega molto con il fantasma.... mi sbaglio??

...muore il suo corpo mortale e rinasce a nuova vita...

mica piacciono solo a te le cronache... :wink:
Beh, ma il primo vampiro, si e' originato grazie ad un fantasma.. ricordi in "la regina dei dannati" o era in "il vampiro lestat"?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#18
casimira ha scritto:
pola ha scritto:
tripsina ha scritto:io ho avuto piccole esperienze e la mia famigli ne è piena. ovviamente c'è chi mi crede e chi no...
ieri mi è arrivato il tavolo restaurato...ci è stato sopra morto un prete del paese :?
suggestivo 8)

altro che suggestivo...ogni volta che amoretto farà la notte me la farò sottissimooo!!!paaaiuuuuraaaaa...ma la faccina terrorizzzata nun ce sta???

#19
Boh io sono abbastanza cartesiana per non crederci...ma leggendo questo 3ad mi accorgo della mia abissale ignoranza :shock: :shock:
il vampiro non e' un non morto :?: :?: :?:
Lestat si riflette negli specchi :?: :?: :?: :lol:

#20
no, i vampiri non vengono riflessi...
Ultima modifica di lilmaul il 27/06/07 16:25, modificato 1 volta in totale.

#23
tripsina ha scritto:io ho avuto piccole esperienze e la mia famigli ne è piena. ovviamente c'è chi mi crede e chi no...
Esperienze del tipo??

#24
lilmaul ha scritto:ma l'hai visto il suo avatar e il suo nick???????? :shock: :shock: :shock:
Sì li ho visti, xò vorrei capire xè lui si definisce così, cosa lo rende vampiro... scusa eh ma non è che ne conosco di vampiri :P

#25
lestat è un vampiro, il suo avatar è tom cruise in " intervista con il vampiro..." credo che basti no? :wink:

#28
lilmaul ha scritto:lestat è un vampiro, il suo avatar è tom cruise in " intervista con il vampiro..." credo che basti no? :wink:
lO SO HO VISTO ANCHE IO INTERVISTA COL VAMPIRO! :wink:
ma che fa succhia sangue umano? :wink:

#29
Lestat ha scritto: Beh, ma il primo vampiro, si e' originato grazie ad un fantasma.. ricordi in "la regina dei dannati" o era in "il vampiro lestat"?
era in scelti dalle tenebre...
ed Akasha ed Enkil combattono dei demoni non dei fantasmi...
che gli entrano nel corpo attraverso le ferite che gli erano state inferte...
Immagine
Ultima modifica di freejack74 il 27/06/07 16:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#30
kreamy^ ha scritto:
lilmaul ha scritto:lestat è un vampiro, il suo avatar è tom cruise in " intervista con il vampiro..." credo che basti no? :wink:
lO SO HO VISTO ANCHE IO INTERVISTA COL VAMPIRO! :wink:
ma che fa succhia sangue umano? :wink:
no..les è vegetariano! usa il sangue di soia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

al limite il sangue di barbabietola! :lol: :lol: