La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
l'altro giorno mentre facevo le verdure per il cous cous ho notato nell'angolo della padella un aggeggio molliccicoso.. sembrava un pezzo di lumaca cotta e spadellata.. le verdure quando me ne sono accorta infatti erano già quasi cotte..

l'ho buttato.. ma le verdure me le son magnate lo stesso!! :lol:

(chissà che cavolo era...) :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#528
loremir77 ha scritto:l'ho buttato.. ma le verdure me le son magnate lo stesso!! :lol:
vomito...

no, io non ce l'ho fatta, ho buttato tutto il cavolfiore. i miei mi hanno detto che sono scema. mio marito ha capito (però non si è particolarmente impressionato... ha continuato a mangiarsi la sua bistecca...)

-lui non mangia cavolfiore-
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#529
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'ho buttato.. ma le verdure me le son magnate lo stesso!! :lol:
vomito...

no, io non ce l'ho fatta, ho buttato tutto il cavolfiore. i miei mi hanno detto che sono scema. mio marito ha capito (però non si è particolarmente impressionato... ha continuato a mangiarsi la sua bistecca...)

-lui non mangia cavolfiore-
mah.. prima ho assaggiato un pezzetto di carota.. poi una patata.. il gusto era ottimo.. :wink:
ed ha ragione mia mamma quando dice "sai quanti bacarozzi ci siamo mangiati dentro ai porcini o nelle ciliegie senza tanti drammi"?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#531
io invece le tre che mangio all'anno le scruto col microscopio....e poi le tagli col coltello per controllare :oops: :oops: :oops:

#532
Claudia81 ha scritto:quoto la mamma di loremir... io non apro mai le ciliegie, le mangio e basta :mrgreen:
sì, anche io... però è diverso mangiare il cavolfiore dopo che ho rinvenuto il bruco lungo 3 cm (come kaxxo non l'ho visto... boh) e gli ho contato le scarpine ai piedi (perchè era tutto bianco come il cavolfiore Basxxxxdo! ma con la punta dei zampini neri... io l'ho visto per questo) oppure le verdure dopo che ci ho cotto assieme un lumacotto (uno della triade di animali che mi rende fobica...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#534
Il mio peggior incubo (giuro!) è quello di imbattermi in ospiti poco graditi mentre pulisco le verdure! Tant'è vero che cerco sempre di evitare le verdure con troppo fogliame. Ad esempio gli spinaci li prendo congelati, i broccoli li prendo già puliti, ecc.
Quando mi capita di scorgere un bruco o una lumachina :x , urlo e butto in aria tutto quello che ho in mano, coltello compreso.....una volta stavo per infilzare mia sorella!!! :?

#535
forse è una questione di fobie.. ecco.. se invece del lumacotto avessi trovato un ragnaccio peloso.. la spadellata avrebbe preso la strada del bidone della spazzatura!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#536
vabbè l'altro giorno alla coop ho comprato la focaccia a pezzettini quella secca secca che io ciuppo nel vasone di nutella... di sera prendo il sacco lo apro prendo un pezzo di focaccia e ci vedo un cosino nero stecchito attaccato: una formichina! :twisted: mi stava separando dalla nutella :twisted:
giammai! l'ho scacciata col dito e mi son mangiata la focaccia incurante se ci fossero le sue zampette da qualche parte :lol:
certo se era una mosca della merd@ (quelle grosse verdi) allora avrei buttato tutto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#538
Claudia81 ha scritto:vabbè l'altro giorno alla coop ho comprato la focaccia a pezzettini quella secca secca che io ciuppo nel vasone di nutella... di sera prendo il sacco lo apro prendo un pezzo di focaccia e ci vedo un cosino nero stecchito attaccato: una formichina! :twisted: mi stava separando dalla nutella :twisted:
giammai! l'ho scacciata col dito e mi son mangiata la focaccia incurante se ci fossero le sue zampette da qualche parte :lol:
certo se era una mosca della merd@ (quelle grosse verdi) allora avrei buttato tutto :lol:
nussuno osi separare ciò che la Nutella unisce!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#540
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè l'altro giorno alla coop ho comprato la focaccia a pezzettini quella secca secca che io ciuppo nel vasone di nutella... di sera prendo il sacco lo apro prendo un pezzo di focaccia e ci vedo un cosino nero stecchito attaccato: una formichina! :twisted: mi stava separando dalla nutella :twisted:
giammai! l'ho scacciata col dito e mi son mangiata la focaccia incurante se ci fossero le sue zampette da qualche parte :lol:
certo se era una mosca della merd@ (quelle grosse verdi) allora avrei buttato tutto :lol:
nussuno osi separare ciò che la Nutella unisce!!! :wink:
bravissima! io tutte le sere mi faccio la mia dose di nutella :mrgreen: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA