La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta lampadario

#1
:?:
Sono indecisa per un lampadario nella mia sala arredata con tavolo, servant e vetrina autentici inglesi. Non vorrei appesantire con qualcosa di classico, ho visto Tamiri e Logico di Artemide, Aura di Axo...

Quale scegliereste??? ... anche tra altri.

Grazie da

Luisa

[/img]

Re: Posso essere daccordo, ma ...

#4
lumucca ha scritto:... mi farebbe piacere avere qualche altra idea..
Non rifinitissime, ma economiche e ad effetto, sempre sul genere dell'Aura di Axolight.., forse potrebbero interessarti le repliche dei lampadari di Verner Panton.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Posso essere daccordo, ma ...

#6
Non rifinitissime, ma economiche e ad effetto, sempre sul genere dell'Aura di Axolight.., forse potrebbero interessarti le repliche dei lampadari di Verner Panton.. :roll:

ciao lot cercavo proprio questi lampadari visti sul catalogo Lema e non riuscivo a trovarli... sai darmi indicazione del prezzo? in che senso non sono rifiniti bene? ciao grazie..

ps. per caso, visto sei così esperto, avrei notato anche su una pubblicità Zecchinon cucine, un lampadario (tipo murano a gocce) rivestito tessuto..ti viene in mente nulla...

grazie ancora..
Klaudia

Re: Posso essere daccordo, ma ...

#7
klaudia ha scritto:Non rifinitissime, ma economiche e ad effetto, sempre sul genere dell'Aura di Axolight.., forse potrebbero interessarti le repliche dei lampadari di Verner Panton.. :roll:

ciao lot cercavo proprio questi lampadari visti sul catalogo Lema e non riuscivo a trovarli... sai darmi indicazione del prezzo? in che senso non sono rifiniti bene? ciao grazie..

ps. per caso, visto sei così esperto, avrei notato anche su una pubblicità Zecchinon cucine, un lampadario (tipo murano a gocce) rivestito tessuto..ti viene in mente nulla...

grazie ancora..
Allora per le copie Panton, vai a vedere qui, e ci sono i prezzi:
www.dammidesign.it

Per il lampadario muranese + paralumi, ce ne sono diversi, devo vedere.. :roll: :roll:

#8
Allora per le copie Panton, vai a vedere qui, e ci sono i prezzi:
www.dammidesign.it

Per il lampadario muranese + paralumi, ce ne sono diversi, devo vedere.. :roll: :roll:[/quote]

Belle cose su quel sito... grazie sai anche dirmi dove posso trovarle per poterle andare a vedere personalmente?

Sono mal rifinite...le hai viste?
Klaudia