La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ecco, Anna! Condivido la tua sensazione. Ci sono rimasta un pò male anch'io. Però mi rendo conto che, come ogni comunità, anche questa ha le sue regole; quindi le rispetterò

#32
Ida ha scritto:Ecco, Anna! Condivido la tua sensazione. Ci sono rimasta un pò male anch'io. Però mi rendo conto che, come ogni comunità, anche questa ha le sue regole; quindi le rispetterò
si ma le regole le fa la comunità..
va bene rispettare gli altri ma non è le decisioni le prende uno solo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#33
A me sembra che si stia un po' ingigantendo la faccenda!!!

Cyber ha soltanto espresso la sua opinione, ed è l'opinione che poteva esprimere una qualunque persona che ha un minimo di esperienza sulle comunita' virtuali.
Purtroppo o perfortuna gli OT sono piacevoli e divertenti per chi li fa, ma troppo spesso si finisce per abusarne... un po' come l'alcool! Avere un cane da guardia che modera onestamente a me non va, nè mi andrebbe di farlo io stessa! Sono per la liberta' di espressione, ma è sempre bene rispettare anche gli altri.

Nessuno vuole che non ci siano piu' ot.... pero' se riuscissimo a trovare un giusto equilibrio, cercando di mantenere puliti i discorsi di interesse collettivo e sfruttando thread appositi in questa sezione dove poter parlare e scherzare direi che ci guadagnamo tutti!!

Non prendiamo ogni occasione per additare qualcuno.... magari era davvero nervoso ed ha usato un tono sbagliato... pero' sono certa che fosse in buona fede....

#35
Ragazzi, il bello di questo forum è la vostra simpatia, la vostra spontaneità, la vostra amicizia e le vostre "battute" oltre i vostri preziosissimi consigli. Credo che l'importante sia non uscire troppo dal topic e per troppo tempo. La battuta simpatica non credo abbia mai disturbato nessuno. Come in tutte le cose la moderazione è sempre la scelta migliore. Non potrei mai rinunciare alla vostra simpatia anche se questo vuol dire leggere....leggere.....leggere!!! :wink:

#37
Negli off topics si può parlare di tutto. E questo Cyber lo sa e lo fa. Però non è corretto che uno si debba leggere 10 pagine e trovarve 5 o 6 che parlano di altro... Si possono aprire tutti i topic che si vuole, quindi se qualcuno ha voglia di parlare di altro è giusto che si apra un nuovo topic. Anche Ewok (sulla 1a pagina di questo topic) è andata fuori tema. Lo so che ho contribuito anche io ad andare fuori tema... Scusa Cyber :wink:

#38
Franco ha scritto:Negli off topics si può parlare di tutto. E questo Cyber lo sa e lo fa. Però non è corretto che uno si debba leggere 10 pagine e trovarve 5 o 6 che parlano di altro... Si possono aprire tutti i topic che si vuole, quindi se qualcuno ha voglia di parlare di altro è giusto che si apra un nuovo topic. Anche Ewok (sulla 1a pagina di questo topic) è andata fuori tema. Lo so che ho contribuito anche io ad andare fuori tema... Scusa Cyber :wink:
:shock: eh no... questo è un colpo basso Franco il mio problema rientrava benissimo nella mia prima risposta topic "sinceramente..." :mrgreen:
Dai questi sono OT e non sono inerenti a ciò che effettivamente riguarda il forum "arredamento" se iniziamo ad attacarci a tutte cose di questo non ne usciremo mai!!!!
Poi la scrittura è bella proprio per questo: parti da un argomento e poi arrivi a uno completamente diverso... è una forma di creatività :)

Io ci metto giorni interi per recuperare i post persi nei miei giorni di assenza ( 4 su 7) e non mi lamento :P

peace&love :D

#39
A me piace l'idea di Canarino: una sezione OT di arredamento e una di chiacchiere.
Mi pare che un conto è uscire dal seminato in un topic intitolato "sinceramente...", un conto andare off-off topic in uno intitolato "lenzuola", più inerente all'arredamento,dove magari chi ha realmente bisogno di un'informazione si dirige tutto pimpante e non ci capisce nulla.

#41
Canarino ora non assumerti tutti i meriti dei divertimenti del forum! :P :wink:
Facciamo la nostra parte di OT anche noi! :lol: :lol: :lol:

#42
domovoy ha scritto:Canarino ora non assumerti tutti i meriti dei divertimenti del forum! :P :wink:
Facciamo la nostra parte di OT anche noi! :lol: :lol: :lol:
giammai, sto correggendo una tesi e sostenendo le ansie di una tesista...

#43
canarino ha scritto:
domovoy ha scritto:Canarino ora non assumerti tutti i meriti dei divertimenti del forum! :P :wink:
Facciamo la nostra parte di OT anche noi! :lol: :lol: :lol:
giammai, sto correggendo una tesi e sostenendo le ansie di una tesista...
Mi raccomando non far mancare un po' di cioccolata... contro l'ansi sembra far miracoli :wink: Falle il nostro in bocca al lupo