La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa vi siete accorti di NON avere in casa?

#1
abitate già da un po' nella casa nuova...
avete "tutto quanto può servire" in senso generico...
ma ad un certo punto...generalmente dopo le 19.30, quindi a negozi chiusi, ta-daaaaa
vi accorgete di non avere.................?!

io:
qualche cosa per il mal di gola (il propoli spray non conta il tessoro gnà fà ad usarlo)
cerotti (mammà è arrivata da me con un piede massacrato dai sandali nuovi...più che un fazzolettino di carta non avevo, porella)
aspirina (ma una mini scorta di aulin non manca)
il guinzaglio per il bestio (al momento abbiam risolto con una corda ma poi avendo blindato il balcone speriamo non sia così fesso da sfuggire e lo lasciam libero)

#2
Con un armadietto pieno di medicine... una pasticca che sia adatta al mal di testa in gravidanza! Siamo dovuti ricorrere al prestito da parte di amici. Ora che ce l'ho lì nel bagnetto... non mi è più venuto il mal di testa :lol:
Immagine
Immagine

#3
una lampadina alogena di ricambio.. :roll:
l'altra sera s'è fulminata quella della lampada del bagno!! :twisted: :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:una lampadina alogena di ricambio.. :roll:
l'altra sera s'è fulminata quella della lampada del bagno!! :twisted: :twisted:

:wink:
quoto....ieri sera nella cabina armadio ci sono dovuta entrare con la torcia...come una ladruncola ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
l'alcool per pulire i residui di colla lasciati dalle etichette dei bicchieri nuovi :evil:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
daffodil ha scritto:l'alcool per pulire i residui di colla lasciati dalle etichette dei bicchieri nuovi :evil:
quoto e anche la triellina per togliere i residui dal lavandino :roll:

#8
daffodil ha scritto:l'alcool per pulire i residui di colla lasciati dalle etichette dei bicchieri nuovi :evil:
Invece di tirare via gli adesivi, metti a mollo i bicchieri nell'acqua bollente, si staccheranno facilmente e senza lasciare la colla :wink:
Immagine
Immagine

#10
noi ci dimentichiamno sempre di comprare lo scoth...gli stuzzicadenti...
ingredienti quando mi viene voglia di qsa... :?

#11
Lorena ha scritto:
daffodil ha scritto:l'alcool per pulire i residui di colla lasciati dalle etichette dei bicchieri nuovi :evil:
Invece di tirare via gli adesivi, metti a mollo i bicchieri nell'acqua bollente, si staccheranno facilmente e senza lasciare la colla :wink:
grazie per la dritta! peccato che non abbia più etichette da staccare, SGRUNT :evil: :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
Ho ospitato 2 amiche danesi nel week end.. E sono loro che mi han fatto notare cosa manca in casa mia.. Mi chiedono.. e dov'e' la lavatrice? E io.. beh non c'e'.. e dov'e' la tv? beh.. non c'e'.. E dov'e' il divano? Beh non c'e'.. e il box doccia? Beh non c'e'..

In conseguenza di tutto cio', ieri sera mentre buttavo la spazzatura mi sono accorto che ci hanno buttato dentro i tanghini sporchi :-/
Ultima modifica di Lestat il 28/06/07 10:59, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#13
lavarseli a mano pareva brutto?
avran voluto lasciarti un ricordino da incorniciareeeeeeeeeeee :D

#14
lampadina con attacco piccolo! So che sembra assurdo ma è da un mese che sulla mia lampada da comidino è montata... una lampadina da frigorifero :shock: :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#15
rananera ha scritto:lavarseli a mano pareva brutto?
avran voluto lasciarti un ricordino da incorniciareeeeeeeeeeee :D
:-/ sai la cosa piu strana? Li ci tenevano carta di credito e soldi..
Le ho viste fare un prelievo al bancomat e infilarsi carta di credito e soldi nell mutande.. Allora ho detto loro.. Forse in Danimarca funziona diversamente, ma in Italia e' il primo posto dove uno va a guardare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll