La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao,
la cucina è carina ma personalmente anch'io avrei messo un altro pensile vicino alla cappa ed il salone mi sembra un pò troppo pieno, mi piace invece l'accostamento scuro/fucsia!

#18
Mmmm, dato che il salotto è un po' piccino, avrei evitato il tavolo da pranzo (tanto c'è spazio per un bel tavolo allungabile in cucina...e poi che te ne fai di due tavoli di uguali dimensioni???).
Per quanto riguarda il salotto adoro il tappeto in pelle di mucca e il vaso nero dove hai messo le ortensie (secche?). Il resto è un po' troppo scuro per i miei gusti.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#19
in realtà non è tutto così scuro come sembra dalla foto, per esempio il vaso non è nero ma viola. anche se il colpo d'occhio è di una macchia scura.

sulla possibilità di avere un solo tavolo in cucina E' UNA BUONA IDEA che già qualche volta mi è frullata in testa.
però mi piace anche ricevere gli amici in sala piuttosto che in cucina.


ci devo pensare. grazie per il consiglio!

#20
le foto della tua casina mi erano sfuggite :roll:
complimenti molto bella sia la cucina (anche senza quel pensile sta molto bene) :wink: che il tavolo con sedie e anche la zona soggiorno. elegante e accogliente, anche se il nero è dominante in soggiorno.... ma mi piace, complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#21
tizianafranc ha scritto:le foto della tua casina mi erano sfuggite :roll:
complimenti molto bella sia la cucina (anche senza quel pensile sta molto bene) :wink: che il tavolo con sedie e anche la zona soggiorno. elegante e accogliente, anche se il nero è dominante in soggiorno.... ma mi piace, complimenti :wink:
grazie! :wink:

#22
Edo.., che bella, non avevo visto la cucina.. E' molto carina.. col contrasto mosaico nero e rovere sbiancato, lineare ed essenziale, poi la plafoniera molto particolare, e il gruppo tavolo+sedie, davvero originali..
E bello pure è l'appendiabiti Horm..!
Consiglio: con il tuo tavolo scuro, non ci vedo sedie in legno, tanto meno in wengé, (per esempio quelle postate da Samantha), per non appesantire troppo la zona living..
Ehi, ma c'è anche un micio in casa, vero?.. e dov'è..? :?:
ps. bella la vostra foto dell'avatar.. :D

#23
lot ha scritto:Edo.., che bella, non avevo visto la cucina.. E' molto carina.. col contrasto mosaico nero e rovere sbiancato, lineare ed essenziale, poi la plafoniera molto particolare, e il gruppo tavolo+sedie, davvero originali..
E bello pure è l'appendiabiti Horm..!
Consiglio: con il tuo tavolo scuro, non ci vedo sedie in legno, tanto meno in wengé, (per esempio quelle postate da Samantha), per non appesantire troppo la zona living..
Ehi, ma c'è anche un micio in casa, vero?.. e dov'è..? :?:
ps. bella la vostra foto dell'avatar.. :D
nessun micio ma un jack russell!

#25
lot ha scritto:Beelloo.. (ce la pure lei, in piscina.. ..è Mariah Carey!)
Immagine
la mia è un jack russel "venuto un po' male" ma la ADORO lo stesso
Immagine

#26
picùùùlìììna quanto è cariiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa

#27
rananera ha scritto:picùùùlìììna quanto è cariiiiiiiiiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaa
in effetti era ancora una cucciolotta all'epoca della foto...
adesso è cresciuta ma l'aspetto è rimasto mooolto simile, sempre col nasino un po' rosato!