La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

essere estromessa.

#1
Ieri pomeriggio durante la mia assenza c'è stato un bisticcio tra mia cognata e mio suocero, tirando in ballo mio marito che nn c'entra nulla.
Mio marito ha preso le parti del padre, come era ovvio perchè ha ragione, e la sorella gli è andato contro dicendone di cotte e di crude e sbattendo le porte di casa mia :twisted: :twisted: .
Oggi la signora ha indetto una riunione di famiglia con tutti i componenti ovviamente io nn dovrò esserci, perchè nn è stat richiesta la mia presenza mentre quella di suo marito si.
Mio marito nn vuole partecipare perchè nn è giusto che io nn ci sia, io per il quieto vivere ho detto che nn ci sono problemi, però dentro di me mi sento malissimo, sò benissimo che i miei suoceri nn c'enrrano nulla, perchè mi adorano ma mi dà fastidio che una strxxza posso estrommettermi e farmi litigare con mio marito.
Immagine

#2
Leggevo tempo fa da qualche parte che sembra che le cognate siano diventate peggio delle suocere :roll:

#3
Però... non male come situazione.
Tu non potresti presentarti comunque. In fondo direi che fai parte della famiglia tanto quanto il marito della "vipera".
Forse per il quieto vivere potresti anche fregartene e non andare, se non c'entri nulla con la discussione, ma non mi sembra giusto. Se si chiama la famiglia, allora che ci siano tutti i componenti, anche aquisiti come mariti di/mogli di.
Immagine

#4
Io potrei anche presentarmi, perchè certo nn lascio decidere lei e se mio marito ha detto tu devi esserci, però poi ci ripenso io sono fatta così voglio essere fuori da queste cose, mi piace il quieto vivere lo stare tranquilla e nn avere problemi con nessuno.
Immagine

Re: essere estromessa.

#5
raffa79 ha scritto:Ieri pomeriggio durante la mia assenza c'è stato un bisticcio tra mia cognata e mio suocero, tirando in ballo mio marito che nn c'entra nulla.
Mio marito ha preso le parti del padre, come era ovvio perchè ha ragione, e la sorella gli è andato contro dicendone di cotte e di crude e sbattendo le porte di casa mia :twisted: :twisted: .
Oggi la signora ha indetto una riunione di famiglia con tutti i componenti ovviamente io nn dovrò esserci, perchè nn è stat richiesta la mia presenza mentre quella di suo marito si.
Mio marito nn vuole partecipare perchè nn è giusto che io nn ci sia, io per il quieto vivere ho detto che nn ci sono problemi, però dentro di me mi sento malissimo, sò benissimo che i miei suoceri nn c'enrrano nulla, perchè mi adorano ma mi dà fastidio che una strxxza posso estrommettermi e farmi litigare con mio marito.
però se tuo marito insiste tu vacci perchè non mi sembra giusto che tu non possa partecipare mentre il marito di tua cognata si. ma la riunione è a casa di tua cognata?
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#6
forse è solo 2 mesi che siete sposati e alla signora non è entrato ancora in testa che siete marito e moglie.

io ci andrei.. oh se ci andrei!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
la riunione la fanno negli uffici di mio marito che pi sarebbero il piano terra della palazzina dove abitiamo.
Si Lore infatti a lei nn è ancora entrato nella sua testolina che sono sua moglie, e vorrebbe sempre fare le cose di nascosto, ringrazio il cielo che ho un marito fesso(non è una critica da noi si dice è un bravo fesso, nel senso che è troppo buono), e nn sà fare nulla di nascosoto e quindi mi riferisce tutto.
Immagine

#10
dai entri e di.. eccomi arrivata alla mia 1° riunione di famiglia... :twisted:

raffa.. mi raccomando.. devi essere dura e massiccia fin da subito.. se no non ti prenderanno mai sul serio.. sei SUA MOGLIE ca@@o.. è bene che entri nella zucca a tutti!! :twisted:

Se lasci perdere una volta poi lascerai perdere sempre.. (o almeno capita..) :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
la riunione è nell'ufficio di tuo marito,lei comanda a casa sua e tu ci devi andare perchè lui ti vuole...non farti vedere troppo mansueta o lei ti metterà i piedi sopra..vacci dai retta :wink:

#13
che str***ata le riunioni di famiglia
roba da cretini
pensavo succedesse soltanto in beautiful, invece...