La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
rickyjungle ha scritto:
Andyvegas ha scritto:A me fa anche piacere che abbiano inventato l'aids !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
come scrissi in un altro topic dopo una tua c****a
SEI INUTILE ALL'UMANITA'... :D :D :D e ti verrò a trovare quando sarai malato di sindrome da immuno deficienza acquisita (anche se ho il sospetto che un pò di deficienza tu l'abbia già acquisita)..ma non aspettarti dei fiori..o cioccolatini :D :D :D :D
ed aggiungo.. te l'hanno mai detto che si può prendere anche da una trasfusione?? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
loremir77 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Andyvegas ha scritto:A me fa anche piacere che abbiano inventato l'aids !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
come scrissi in un altro topic dopo una tua c****a
SEI INUTILE ALL'UMANITA'... :D :D :D e ti verrò a trovare quando sarai malato di sindrome da immuno deficienza acquisita (anche se ho il sospetto che un pò di deficienza tu l'abbia già acquisita)..ma non aspettarti dei fiori..o cioccolatini :D :D :D :D
ed aggiungo.. te l'hanno mai detto che si può prendere anche da una trasfusione?? :? :?

lui è un essere superiore... deficiente ma superiore...lui si che sa...

#110
Andyvegas ha scritto:Basta non farsi trasfusare !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco bravo perché non la smetti di trasfurare le tue cagate sul forum? :D :D :D :D :D :D :D :D

#111
rickyjungle ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Basta non farsi trasfusare !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco bravo perché non la smetti di trasfurare le tue cagate sul forum? :D :D :D :D :D :D :D :D
è inutile... :lol:

la ricettività di certe teste è pari soltanto ad un muro di gomma.

ho detto solo "teste", senza specificare il materiale o la conformazione :twisted: che dir si voglia
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#112
Fresno ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Basta non farsi trasfusare !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco bravo perché non la smetti di trasfurare le tue cagate sul forum? :D :D :D :D :D :D :D :D
è inutile... :lol:

la ricettività di certe teste è pari soltanto ad un muro di gomma.

ho detto solo "teste", senza specificare il materiale o la conformazione :twisted: che dir si voglia
lo so però così tanto per stuzzicare e liberarmi..senza esagerare chiaramente...contro la gommapEne (una volta era la gommapane) non ci possiamo fare niente... :D :D :D :D

#113
Andyvegas ha scritto:Basta non farsi trasfusare !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se come me avessi una madre malata di epatite c a causa di sangue infetto trasfuso da medici incompetenti non parleresti a vanvera e diresti tutte queste str.......fammi il favore di collegare il cervello alla bocca prima di parlare con tutta la tua boria e ignoranza ..sei tanto in odio col mondo che non capisci neanche quando è il caso di tapparti quella bocca.....che schifo di risposta!!!

#115
DAI RAGAZZI CALMA.....
:shock:


Se aprire un topic sugli states genera così tanta confusione forse è meglio lasciar stare.... :roll:

Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova?????

loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il punto è che mentre noi ci siamo fermati alle bellezze fatte dai nostri antenati loro sono andati avanti anni luce :roll:
si verissimo..

ma io scusate non li reggo..
non reggo gente che se hai la sfortuna di nascere povero e ammalato e non hai l'assicurazione non hai diritto a vivere.
qua ci sono ospedali pubblici o privati.. forse nei privati vieni trattato meglio..
ma se mi ammalo e sono disoccupata.. nell'ospedale pubblico mi ricoverano e mi assistono...

non devo pagare 5000 dollari per 2 giorni di ospedale!! :shock:

Intendevo anche questo nel mio ultimo post e non solo. Comunque è vero. ci sono le strutture pubbliche, ma è veramente meglio evitarle accuratamente......Se sei in pericolo di vita, invece, qualunque struttura, anche la piu costosa, ha l'obbligo di soccorrerti e poi solo in seguito eventualmente trasferirti in un ospedale che puoi permetterti. Gli Stati Uniti sono un paese duro per chi è povero o medio borghese. Solo per chi è davvero ricco è il paese dei Balocchi. A casa nostra anche i medio borghesi invece vivono agiatamente. Non fatevi ingannare dagli stipendi..sono alti, ma sono alte anche le spese. Es. il corrispettivo per l'ici del bilocale dove sono adesso è 4000 dollari. A casa per la mia villetta ho pagato 300 euro....

Rispetto alle nazionalità ed al nazionalismo, credo sia doveroso rispettare tutti senza però fare campanilismo. Meglio o peggio dipende tanto dal nostro carattere e dalle nostre abitudini di vita, interessi ed ambizioni.
Nel mio caso mi portano tutte a casa, tranne le ambizioni,...tristemente tagliate alla radice in Italia e qua supervalorizzate.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#116
blumarea ha scritto:DAI RAGAZZI CALMA.....
:shock:


Se aprire un topic sugli states genera così tanta confusione forse è meglio lasciar stare.... :roll:

Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova?????
Non ci provare, lasciamo perdere le futili polemiche e parliamo della casetta nuova!!!!!
Ma anche tu hai trovato lavoro lì o solo ingegnere?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#117
ciao Blu! :D
Leggo solo ora... :roll:
Sono contenta che sei tornata a farci un salutino........mi fa piacere! :D
Spero di esserti un pochino d'aiuto con l'arredo dell'appartamento..... e tienici aggiornati su tutto tutto tutto è!?!?! :wink:
Un abbraccione
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#118
blumarea ha scritto:DAI RAGAZZI CALMA.....
:shock:


Se aprire un topic sugli states genera così tanta confusione forse è meglio lasciar stare.... :roll:

Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova?????



.
no Blu non è il tuo topic :roll: ..scusa hai ragione d'ora in poi ci occupiamo solo della tua casetta :wink:

#119
Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova???
oooooodioooodddioooodddio...
non so mica se posso farcela...
non di nuovo...
non ora che pareva tutto finito...
non ora che mi stavo rilassssando e avevo finalmente districato le falangette che tenevo incrociate per blu da...da quando? bho..da una vita...dalle rogne con il bisazza direi...8)
bluuuuuu dici che le tue rogne hanno attraversato con te l'oceano o valevano solo in suolo italico?! :shock: 8) :D

#120
rananera ha scritto:
Ma poi come farete ad aiutarmi a comprare arredare e sistemare la mia casetta nuova???
oooooodioooodddioooodddio...
non so mica se posso farcela...
non di nuovo...
non ora che pareva tutto finito...
non ora che mi stavo rilassssando e avevo finalmente districato le falangette che tenevo incrociate per blu da...da quando? bho..da una vita...dalle rogne con il bisazza direi...8)
bluuuuuu dici che le tue rogne hanno attraversato con te l'oceano o valevano solo in suolo italico?! :shock: 8) :D
al massimo speriamo che siano andate perse come i bagagli dei soliti voli transoceanici....

magari sono in australia.... non c'è nessuno dell'australia vero che gliele rispedirà..vero???????????? :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine