La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
bertok ha scritto:arrivo ora...beati gli ultimi perchè saranno i primi! 8)

e poi parliamoci chiaro: me lo devi! :lol: :lol: :lol:

posso sapere il prezzo del sanitario.
hai ragione bertok per quante volte ti ho rotto le scatole te lo devo accome...minimo un paio di mesi in vacanza a gratis!!!!
i sanitari costano di listino ca 450€ l'uno più iva...a noi è andata bene perchè abbiamo un amica che vende materiali per l'edilizia...
grazie ancora a tutti per i complimenti...e pregate per me affinchè il parquettista si sbrighi a fare il suo lavoro!!!
Ros

#108
che bella Ros :D
già il portoncino è stupendo..poi la vetrata da 2mt..i mobili dei bagni..la resina bianca..insomma questa casa stà venendo un bijoux :D complimenti :wink:

#110
kasper1983 ha scritto:complimenti!ma quant'è grande?mi sembra gigantesca
ca 220 mq ma forse sembra più grande perchè è molto luminosa...

#111
penso che sarà una casa stupenda, per ora è tutto bellissimo: il parquet in rovere sbiancato, le finestre scorrevoli, quella vetrata fissa in cucina è stupenda, molto belli anche i bagni con quella linea essenziale...sono curiosa di vederla finita :)
Hai già pensato a come arredarla?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#112
rossrai ha scritto:
kasper1983 ha scritto:complimenti!ma quant'è grande?mi sembra gigantesca
ca 220 mq ma forse sembra più grande perchè è molto luminosa...
anche 220 non è poco...anzi :D

#113
caspiterinae che bella! :shock:
È gia bella adesso, immagino alla fine..... :D
Fantastiche le vetrate enormi, belli i bagni.... anche se forse i sanitari sono un pò troppo squadrati per i miei gusti.... :wink:
Attendo aggiornamenti lavori! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#114
:shock: :shock: :shock: GULP!
E' davvero bella, con tutte quelle vetrate e quella luce! Mi piace davvero tanto, soprattutto lo spazio riservato alla cucina :wink: Che misure ha?
Anche se non è ancora finita promette bene! L'unica cosa che non mi convince è la doccia in resina :oops:
Davvero molto bella la scala "aerea" (che gradini avrà?) e il giardino zen (invidiaaaaaa :D ) Aspettiamo gli sviluppi!
(dimenticavo, le maniglie che ho intravisto su qualche finestra sono uguali alle nostre... almeno quelle, sigh :( :lol: :lol: :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#115
daffodil ha scritto::shock: :shock: :shock: GULP!
Mi piace davvero tanto, soprattutto lo spazio riservato alla cucina :wink: Che misure ha?
Anche se non è ancora finita promette bene! L'unica cosa che non mi convince è la doccia in resina :oops:
Davvero molto bella la scala "aerea" (che gradini avrà?) e il giardino zen (invidiaaaaaa :D )
la cucina misura 5.60 per 4.60, sto tentando di inserire un rendering ma non ci riesco :cry:
i gradini della scala saranno in cristallo trasparente...tremo solo all'idea...
perchè non ti convincono le docce?

#117
rossrai ha scritto:
kasper1983 ha scritto:complimenti!ma quant'è grande?mi sembra gigantesca
ca 220 mq ma forse sembra più grande perchè è molto luminosa...
xò!bella grande!hai voglia a pulirla eheheh
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#118
kasper1983 ha scritto:
xò!bella grande!hai voglia a pulirla eheheh
bravo c'hai preso in pieno!!! sto addestrando il marito a darmi una mano...mica è solo a farla la casa, va anche pulita!!! :shock: :shock:

#119
bellissima!!!!!!! perchè la doccia non è venuta come ve l'aspettavate....anch'io pensavo di farla in resina bianca! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#120
Ma quanto è grande sta casa ? ? ? luminosissima e piena di vetrate ( che pacchia a pulirle, eheheheh :lol: )

Belli anche i sanitari, forse il bidet così squadrato e largo nn sarebbe
comodissimo x una come me, però esteticamente mi piace.....
Non ho capito cosa nn va nella resina della doccia....
così com'è ......

Aspetto di vedere gli arredi, che mi aspetto già saranno molto particolari....
Magari una piantina della casa nn ci starebbe male.....

Grazie della psw e del giretto in casa tua..... :)