La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pianta cucina, sono giusti 20.000,00 euro?

#1
Immagine
Non sono brava a disegnare, ma ho definitavamente deciso la coposizione della cucina. Ho chiesto diversi preventivi, ma non sono ancora riuscita a stare nei 20.000.00 euro (visto Snaidero, Modulnova, Pedini, Varenna...) che mi ero posta (esclusi tavolo, sedie e sgabelli).
Sono due colonne frigo e forno, basi a prof. ridotta e lunghezza per ca 1.60 m, due monsolone sopra.
Parete di fronte: colapiatti (unico pensile), basi e cappa con tubo doppio che scende dal soffitto.
Bancone sneck con sotto due basi da 60 prof. ridotta.
Elettrodomentici: piano cottura vetro + gas (Rex o Neff), forno da 60 (anche se preferivo 90) smeg con piatto pizza, frigorifero e lavastoviglie REX. cappa doppia tipo due di queste:
Immagine
finiture: maniglie gola, laccato bianco e rovere, piano stone italiana grey luce chiara.

#2
Scusa quant'è la lunghezza del bancone snack e della parete difronte alle due colonne? Non lo capisco dal disegno.......

#3
Del prezzo non ti so dire, ma la composizione mi piace!
Una domanda... ma una di quelle cappe quanto costa, all'incirca?

#5
Lorena ha scritto:Del prezzo non ti so dire, ma la composizione mi piace!
Una domanda... ma una di quelle cappe quanto costa, all'incirca?
700 euro cad.

#6
Ing 76 ha scritto:Il bancone è lungo 2.30 m e la parete (perimetrale) è lunga 4 m. (porta esclusa).
Io intendevo solo la parte dove stanno i mobili della cucina sulla parete perimetrale. E' quella 4m?

#7
Bella, mi piace proprio! Chissà se ce ne sono che non attivano al soffitto...

Per quanto riguarda il tuo prezzo... credo che le profondità ridotte alzino il costo, rispetto alle profondità standard

#8
penso anche io..ma come ai prof ridotte....da entrambi i lati?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
Così a occhio... calcolando anche il top... se riesci a spuntare 20.000 euro per una marca sul genere di varenna ti va di lusso :wink:

#10
Sinceramente il prezzo mi sembra un po' alto, considerando anche che hai solo un pensile. Cmq come dice Lorena forse la profondità ridotta aumenta il prezzo.
La composizione però mi piace da morire!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!! :P

#11
Sono contenta che ti piaccia, che merito tuo. Dal catalogo in negozio le ho viste tutte "scendere"dal soffitto e quindi dovrò fare la presa d'aria dal piano di sopra prima di fare le caldane.
Le prof. ridotte sono misura standard che vanno in base al modello dai 30 cm ai 45 cm, non sono fatte tagliare su misura. :wink:

#12
Ing 76 ha scritto:Dal catalogo in negozio le ho viste tutte "scendere"dal soffitto e quindi dovrò fare la presa d'aria dal piano di sopra prima di fare le caldane.
Dite che la signora del piano di sopra si potrebbe offendere molto se caccio i fumi dei miei pasti nella sua cucina? :P

#13
Sono 7.90 m... la cucina è grande...
I preventivi li hai dettagliati? Sai quanto ti viene solo il piano in pietra?

#15
Ing 76 ha scritto:Sono contenta che ti piaccia, che merito tuo. Dal catalogo in negozio le ho viste tutte "scendere"dal soffitto e quindi dovrò fare la presa d'aria dal piano di sopra prima di fare le caldane.
Le prof. ridotte sono misura standard che vanno in base al modello dai 30 cm ai 45 cm, non sono fatte tagliare su misura. :wink:
Sono lusingata!!!!!!!!!!!!! :oops:
Ma anche molto felice di esserti stata utile!!!!!!!!!!!! :wink: