La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
monica396 ha scritto:Quel mobile che è segnato di fianco al tavolo...cosa metti?
pensavo di metterci una vecchia madia o un mobile etnico per i piatti "belli" e le tovaglie.

#20
Io ho speso (spenderò!) circa 21.000 per una scic, misure 5*2.50*2 (penisola); all'incirca 9 metri lineari con cassettoni e pensili sopra. Piano come il tuo, cappa, forno e micronde nella stessa colonna, piano cottura, lavatrice, lavastoviglie, frigo americano 4 ante (tutto rex); esclusi tavolo e sedie e sgabelli!

#21
spadarottina ha scritto:Io ho speso (spenderò!) circa 21.000 per una scic, misure 5*2.50*2 (penisola); all'incirca 9 metri lineari con cassettoni e pensili sopra. Piano come il tuo, cappa, forno e micronde nella stessa colonna, piano cottura, lavatrice, lavastoviglie, frigo americano 4 ante (tutto rex); esclusi tavolo e sedie e sgabelli!
..allora mi tocca spendere 40.000.000 di vecchie lire!

#22
CIAO E SCUSA NELL'ALTRO TOPIC TI HO SCAMBIATA PER UN RAGAZZO!!! :oops:
LA TUA IDEA DI CUCINA E' BELLISSIMA, COMPLIMENTI E MI PIACE ANCHE L'IDEA DELLA MADIA, CI VEDREI ANCHE UNA VECCHIA PIATTAIA DELLA NONNA.
QUALI SONO I MODELLI DI CUCINA CHE AVEVI SCELTO?
CIAO CIAO

#23
cucina idea snaidero e gli altri modelli non me li ricordo. Ho sempre chiesto: laccato bianco/grigio + rovere e no maniglie.