La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io credo che le sceglierò per casa mia in particolare mi piace molto questa:
Immagine
Ma non chiedermi prezzi perchè ancora non ho chiesto.

#3
so che sono buone porte e anche un pò costose....
ho fatto un preventivo x quelle tutte in vetro e non sono meno care delle casali! :wink:
Immagine


Immagine

#4
grazie delle risposte!
in effetti sembrano molto buone...ma sono meno conosciute di altre...almeno...da me lo erano...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#5
veramente sulle riviste si vedono solo più quelle praticamenrte..

#6
io ho chiesto al falegname di procurarmi delle porte con un buon rapporto qualità/prezzo e si è presentato con queste...

a me piacciono, ecco
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
beh, allora sono molto contenta....grazie a tutti..
dobbiamo scegliere direttamente da loro l'extracapitolato (di capitolato c'è solo noce tanganika e le vorremmo bianche)...non vedo l'ora di andare...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#9
un'altra domanda....
ma voi mettereste delle porte laccate bianche?
molti amici le sconsigliano per la questione che bisogna star troppo tempo a pulire......appena appoggi la mano si vede....voi come vi trovate? cosa pensate?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#11
lilmaul ha scritto:se son laccate lucide vai da dio...
l'idea era quella,...
che vuol dire? che devo ammattire per pulirle o che basta un pò di manutenzione ordinaria?
se ho capito bene non devo angosciarmi....giusto?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#13
daniel81 ha scritto:Direi che sono un buon capitolato :)
già, alla fine me ne sono accorta anche io
...al salone sono rimasta mezz'ora nello stand...
e mi ero scordata.....
:oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#14
Io le ho viste ieri da un rivenditore, mi piacciono molto, mi sono fatta fare un paio di preventivi e per quelle che ho scelto (con vetro centrale) mi ha chiesto 900 euro a porta (escluso iva, maniglia, trasporto e montaggio) non sarà un po' troppo?
Cmq ti assicuro che sono molto belle. Per il laccato bianco, se ti piace mettilo, al massimo le pulisci un po' più spesso, secondo me non è un problema (ma ti parla una che ha preso la cucina in vetro e sta scegliendo mattonelle levigate lucide).

#15
Petula ha scritto:Io le ho viste ieri da un rivenditore, mi piacciono molto, mi sono fatta fare un paio di preventivi e per quelle che ho scelto (con vetro centrale) mi ha chiesto 900 euro a porta (escluso iva, maniglia, trasporto e montaggio) non sarà un po' troppo?
Cmq ti assicuro che sono molto belle. Per il laccato bianco, se ti piace mettilo, al massimo le pulisci un po' più spesso, secondo me non è un problema (ma ti parla una che ha preso la cucina in vetro e sta scegliendo mattonelle levigate lucide).
la cucina in vetro è anche il mio sogno....
comunque mi stavo chiedendo se laccate opache per ditate e co. può essere meno impegnativo del laccato lucido...oggi vado a vedere...e se posso....tocco con le manine ovunque... 8)
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-