La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Flavia ha scritto: E che tipo di letto potrei mettere? Pensavo a uno in ferro battuto che da meno l'idea dello spesso e dell'ingombrante.
In ferro sarebbe splendido...

Loremir non sono tanto sicura delle misure ho spedito il mio ragazzo con tanto di metro a prendere le misure precise. Ma comunque nonostante la mia proverbiale ignoranza direi di sì.

#17
Immagine
Ora nn so se ci stai dentro con le misure...
ma valutare una pedana con su un armadio e degli scalinio accanto al letto?!

oppure...dividere la camera in 2 e fare verso la finestra B una cabina armadio e di qua solo il letto....ritieni sia fattibile?

#20
Splendida idea!! Anche Estratti.naturali me lo aveva consigliato. Ancora indecisa se mettere la testiera dal lato della porta oppure sul muro di fronte.

#21
DAVVERO NON FINISCO DI STUPIRMI PER TUTTE LE IDEE CHE AVETE!
Posso darti un consiglio Flavia?
Segui, se puoi , la piantina di LaueMat che è davvero una bella invenzione. E poi fa sempre un bell'effetto entrare in una stanza e trovarsi di fronte il letto e non un muro :wink:

#22
l'idea era di estratti non voglio prendermi meriti non miei :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Andrea non vedo la tua soluzione...forse il mi ocomputer è morto!! Comunque udite udite, tutto sbagliato, tutto da rifare. Sono obbligata a mettere la cucina dove mi sono anzi ci siamo scervellati per la camera!! Ari- posto la piantina con modifiche contando che il muro portante divide i due grandi ambienti con il bagno in mezzo. Contate che la finestra F è una porta finestra che la finestra del bagno verrà costruita e che il blocco cucina deve rimanere nella parte a nord per questione di scarico. Una finestra rimane nel disimpegno.http://www.alfemminile.com/imworld/albu ... 5828_L.jpg

#29
Francamente la disposizione che hai abbozzato x la zona giorno mi sembra piuttosto razionale, x la camera da letto non dovresti avere grossi problemi il letto nel senso del lato lungo, l'armadio sulla parete opposta alla porta e il comò sulla parete in cui si trova la porta.
L'unica incognita è la finestra "D".

#30
La finestra D io vorrei cambiarla e farla così...http://www.ifl.it/images/finestra.jpg
Perchè da su un punto vuoto e scuro, se lo allargassi sarebbe meglio. Ma contando che l'armadio prende una parte del muro davanti e poi l'angolo potrei metterci o una cassettiera o non saprei...[/url]