La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un saluto

#1
un saluto veloce da parigi. città meravigliosa..divina..mia figlia se ne è innamorata e non vuole tornare in italia :wink: :lol:
abbiamo beccato un freddo incredibile, vento e acqua.
4 ore di coda x salite sulla torre eiffel..al louvre ho rinunciato..trooooppa gente. siamo morti di stanchezza ma felici.
domani si parte x amsterdam.
a presto e baci a tutti :lol:

#2
sono proprio contenta che vada tutto bene...
nonostante le code (prevedibili in questo periodo, ma forse a Parigi prevedibili sempre... ;) ) e nonostante il tempaccio!
a presto...
aspettiamo qualche notizia anche dalla prossima tappa! :D

#5
la pioggia a Parigi è d'obbligo ma rimane sempre bellissima. Neanch'io l'ultima volta sono potuta entrare al Louvre troppa gente!
Buon divertimento anche a Amsterdam!

#6
daiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ma..la figlia ha una camera da sola?? :wink: :wink: :wink:

Re: un saluto

#7
niumax ha scritto:un saluto veloce da parigi. città meravigliosa..divina..mia figlia se ne è innamorata e non vuole tornare in italia :wink: :lol:
abbiamo beccato un freddo incredibile, vento e acqua.
4 ore di coda x salite sulla torre eiffel..al louvre ho rinunciato..trooooppa gente. siamo morti di stanchezza ma felici.
domani si parte x amsterdam.
a presto e baci a tutti :lol:
Lo sai che nonostante vento, freddo e acqua, sto diventando verdolina d'invidia? :D

Sono stata a Parigi, goditela, riserva tante sorprese (qualcuno mi ha anche parlato di una visita alle fogne di Parigi... ma non te lo consiglio :wink: ).

Buon viaggio!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
ciao a tutte/i sono tornata due ore fa. anche ad amsterdam tutto bene. città bellissima. siamo stati veramente bene. dopo amsterdam siamo andati qualche giorno in campeggio in liguria nel ns bungalow a riposare un po'. mia figlia è entusiasta di amsterdam.dice che vuole andare a vivere lì da grande :wink: lasciare un 24 enne a casa da solo è un disastro..quintali di roba da lavare e piante un po' sofferenti..mah.
ci vediamo presto..lo confesso ..mi siete mancati :lol:

#9
niumax ha scritto:ciao a tutte/i sono tornata due ore fa. anche ad amsterdam tutto bene. città bellissima. siamo stati veramente bene. dopo amsterdam siamo andati qualche giorno in campeggio in liguria nel ns bungalow a riposare un po'. mia figlia è entusiasta di amsterdam.dice che vuole andare a vivere lì da grande :wink: lasciare un 24 enne a casa da solo è un disastro..quintali di roba da lavare e piante un po' sofferenti..mah.
ci vediamo presto..lo confesso ..mi siete mancati :lol:
da quel che leggo tua figlia si innamora di tutte le città, tranne quella dove abita! :lol: :lol:
Non ti conviene trasferirti? :wink:

buongiorno! 8)
Ultima modifica di bertok il 08/07/07 12:47, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
certo che quintali di roba dopo un così bel viaggio.... :lol: tuo figlio voleva mostrarti quanto gli sei mancata :wink:
bentornata Niumax :D

#11
Bentornata Niumax!
Sai.., a volte un pò di fresco fa bene, sopratutto a giugno/luglio, ben sapendo l'estate che ci aspetta qui in Italia.. :(

#12
salve NIUMAX felice che tutto sia andato bene
gia si era capito che la ragazzetta promette bene
a amsterdam ci sono ottime universita ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always