La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ela78 ha scritto:piastrellato, si pulisce prima, non c'è continuamente polvere...

ma io lo uso anche da lavanderia! :wink:
grazie per la risposta, anche io lo userei come lavanderia...
mio papa dice che con il pavimento di cemento è meno umido e si asciuga prima...

#5
chiarimbu ha scritto:
ela78 ha scritto:piastrellato, si pulisce prima, non c'è continuamente polvere...

ma io lo uso anche da lavanderia! :wink:
grazie per la risposta, anche io lo userei come lavanderia...
mio papa dice che con il pavimento di cemento è meno umido e si asciuga prima...
no... il pavimento in cemento, a meno che non spendi una fortuna a fare quel trattamento lisciante, lucidante ecc.... fa polvere, invece con l epiastrelle è sempre pulito!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
inoltre se macchi il cemento con qualcosa non vienepulito mai più...compra delle piastrelle di scarto dai negozi..son quelle di cui magari hanno avanzato 10 metri..le paghi sui 5 euro al metro e via, aposto per sempe

#9
meglio il pavimento industriale, se conosci qualche pavimentista puoi tirare per piccole quantita' anche a 18-20 euri al mq.....

#10
a parte che per un garage puoi anche provarci tu..se non è perfetto chi se ne frega...sennò prendi i quadrotti in pvc, che son solo da incollare...e via! :wink:

#11
lilmaul ha scritto:a parte che per un garage puoi anche provarci tu..se non è perfetto chi se ne frega...sennò prendi i quadrotti in pvc, che son solo da incollare...e via! :wink:
sicuramente facciamo self made... :(