La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se il pavimento avrà le venature sul rosa non ci vedo nè il blu nè l'azzurro :? :roll:
Bianca no? Almeno puoi abbinarci quello che vuoi per il soggiorno e non ti stancherà mai :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:Se il pavimento avrà le venature sul rosa non ci vedo nè il blu nè l'azzurro :? :roll:
Bianca no? Almeno puoi abbinarci quello che vuoi per il soggiorno e non ti stancherà mai :wink:
Ma, proprio bianca la Crystal non la fanno, o mi sbaglio?

#19
realexa ha scritto:non me la sento di consigliarti perchè i 2 colori non sono di mio gusto in cucina ma posso dirti che mia zia ne ha una di quell'azzurro anche se opaca. Ti dirò non è brutta ma la trovo confettosa. Se hai bisogno di stare a dieta te la consiglio: dopo 2 volte che ci mangi, quel colore dà la nausea e ti chiude lo stomaco!!!
Forse meglio blu!
Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in forma :wink: !.

#20
Glamazon ha scritto:
Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in forma :wink: !.
Cioè cosa dicono queste ricerche? Che non va bene nulla? Dall'azzurro chiarissimo al blu scurissimo?

Il fatto è che deve andare nel salotto, e volevo appunto che non sembrasse una cucina, ma tipo un mobile da salotto, per questo inizialmente mi sembrava più elegante il blu.

#21
Glamazon ha scritto:
realexa ha scritto:non me la sento di consigliarti perchè i 2 colori non sono di mio gusto in cucina ma posso dirti che mia zia ne ha una di quell'azzurro anche se opaca. Ti dirò non è brutta ma la trovo confettosa. Se hai bisogno di stare a dieta te la consiglio: dopo 2 volte che ci mangi, quel colore dà la nausea e ti chiude lo stomaco!!!
Forse meglio blu!
Infatti nessuna sfumatura di blu ( e viola) dovrebbe mai rappresentare il cibo o fare da sfondo al momento del pasto (lo dicono ricerche scientifiche apposite mica io),ma se proprio ti piace...,comprala sarai sempre magra e in forma :wink: !.
cavolo!!! ignoravo tutto ciò...come al solito mi affido alle sensazioni. Ma ora dovrò comprare anch'io una cucina blu, magari elettrico, così finalmente la finisco con 'ste diete forzate :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
Tra i due colori da te proposti io preferisco nettamente il blu, ma per una cucina a vista sul living il non la farei di nessuno di questi due colori.
io starei su un bianco, o rosso o legno (tipo teak o rovere chiaro)
Immagine

#24
non sarà un po' troppo scura nera?
e poi ho paura che si vedano troppo le impronte, avrei paura di toccarla... dicono che più sono scuri i vetri più risaltano le impronte (anche un po' per quello ero orientata per l'azzurra)

#25
Petula ha scritto:non sarà un po' troppo scura nera?
e poi ho paura che si vedano troppo le impronte, avrei paura di toccarla... dicono che più sono scuri i vetri più risaltano le impronte (anche un po' per quello ero orientata per l'azzurra)
Scura è scura, è nera :D
Scherzi a parte, se hai una stanza luminosa Ti fà veramente da arredo
è un nero lucido e non scurisce l'ambiente (se non troppo piccolo, naturalmente).
Per il fatto ditate, sì si notano, ma anche se la prendi azzurra o addirittura blu si notano, ma la cucina ha un'altra marcia con quel bel colore nero.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#26
Se hai il marmo con le venature rosa la cucina azzurra è un po' troppo casa di bambola...
Io in generale voto blu.
per la parete attrezzata puoi mettere del bianco e vetro o, se vuoi,molte case fanno i vetri delle antine blu...
perasperaadastra.iobloggo.com

#27
Crystal bianca la fanno! ma anche panna, grigio chiaro che mi sembranp possono andare con il tuo pavimento e ti lasciano ampia scelta per gli altri arredi e accessori :lol:

#28
bastille64 ha scritto:Crystal bianca la fanno! ma anche panna, grigio chiaro che mi sembranp possono andare con il tuo pavimento e ti lasciano ampia scelta per gli altri arredi e accessori :lol:
Concordo...
C'è un colore molto bello tra l'altro tra le varie nuances.... un panna forse chiamato corda? non ricordo ....
Anche bianca o quel marrone tortora, molto elegante ma ti può stancare....
Nera è bella, solo che lascia qualche impronta + in bella vista... l'hai considerata?
Azzurro non è male, ... blu non mi piace proprio.

Ciao! :wink:

P.S se non è partito l'ordine puoi sempre cambiare il colore del top... mica devi farti problemi....

#29
Io oserei con il blù

secondo me la propria casa va personalizzata osando con i colori,
se poi è un colore forte tanto meglio è sicuramente d'impatto :wink:

Re: Crystal azzurra o blu?

#30
C'è solo un problema: sono ancora indecisa sul colore!!
Secondo voi è meglio azzurra chiara o blu intensa (la blu mi sembra forse più elegante, si trova nel salone living, ma sull'azzurra chiara si vedono meno le impronte).


Io voto assolutamente blu!
Quella azzurra ha un colore classichino (fa quasi nonnetta) e secondo me non si addice al tipo di cucina (molto moderna).