La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
lilmaul ha scritto:pola son d'accordo..ma non so chi sia il corriere!! :evil:

pure....aiaaa qui gatta ci cova!... quante denuce prendono per truffe su ebay... :roll:

#33
hai un mp :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
Non hai ancora aperto un contenzioso su e-bay?
Fallo subito, vedrai che il venditore miracolosamente si sveglierà.
Che feedback ha questo venditore?

Penny

#35
grazie a quella gran persona che è virtual , che mi ha identificato il corriere( magico virtual :P :P :P :P )che sennò avrei saputo forse mai..ho chiamato..fra due o tre ore mi chiameranno per dirmi che fine ha fatto il mio pacco...sese..certo che mi diranno di sicuro..l'autista l'ha rubato..come no :evil: quindi appena concomodo verrò richiamata vi terrò aggiornati :twisted:

#36
:D :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
il polti dovrebbe e dico dovrebbe :evil: arrivare domani! :wink: sperem...questo è il mio lampadario della cucina, uffi! :evil:

#39
Quando lo ricevi firma specificando che lo "ritiri con riserva"....

non si sa mai... essendo stato sballottato chissà dove e chissà da chi... meglio controllare che non abbia preso colpi e che tutto sia ok...

in bocca al lupo :wink:

#41
alura..aggiornamento definitivo...
alle14.30 mi telefona la signorina del centralino del corriere...mie rimostranze furibonde fino alle ore 15 circa....visto che la signorina mi chiede se il pacco non mi sia arrivato manco nei giorni successivi :shock: :shock: :shock: :shock: e certo sche se mi fosse arivato telefonavo...bah :roll: :roll: :evil:
questa mi risponde che ho ragione e che mi avrebbe richiamata dopo un altro pò-....
alle 16.15 suona il mio citofono: E' IL MIO LAMPADARIO REDIVIVO!!!!!!! :P :P :P :P
il corriere mi dice" Scusi sa, il mio collega deve essersi sbagliato con il computer..sono tanto complicati!" :shock: :shock: :shock:

alla fin fine..tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta! :P :P :P

questa comunque è l'ulteriore dimostrazione che a stare zitti non si ottiene nulla..per chi avesse dei dubbi in proposito!!
8) 8) 8)

#44
no..tè il mio lampadario in vetro nero lo aspetti montato con la cucina... :lol: adesso finisce nei garage con gli altri tre quarti di casa! :lol: :lol: :wink: