La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la mia prima volta non è ancora arrivata... :wink:
ma penso che dovrai tener controllato TUTTO... (non si sa mai :roll: )

#3
Anche a me montano un po' di mobili domani e controllerò tutto. Non pagherò tutto, mi tengo un 10-15 per cento e salderò nel fine sett., dopo aver provato gli eldom.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4
elis ha scritto:Anche a me montano un po' di mobili domani e controllerò tutto. Non pagherò tutto, mi tengo un 10-15 per cento e salderò nel fine sett., dopo aver provato gli eldom.
ottima idea

#6
gli elettrodomestici non c'entrano col mobiliere, hanno una garanzia a sè presso il fornitore (smeg, ariston...) come tutti gli elettrodomestici.... tenere il 15% è ininfluente in questo caso

#9
Vania ha scritto:gli elettrodomestici non c'entrano col mobiliere, hanno una garanzia a sè presso il fornitore (smeg, ariston...) come tutti gli elettrodomestici.... tenere il 15% è ininfluente in questo caso
Se gli eldom fossero difettosi già alla consegna, pretenderei che vengano sostituiti dal venditore e non riparati in assistenza.

Penny

#10
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:sono felicissimo per te....
ma....come si può dire finalmente lunedì... :shock: :shock: :? :? :cry: :cry: :cry:
odio questo giornoooooooo... :lol: :lol:
neanche a me piace il lunedi,ma questo lunedi mi piace perchè finalmente sono arrivate le cose che avevamo scelto ed ora le stanno montando,la cucina cresce :D
per Penny01 speriamo di non dover far nulla e che siano ok, via aggiorneò con delle foto ciao
http://www.alfemminile.com/album/casa119

#11
Penny01 ha scritto:
Vania ha scritto:gli elettrodomestici non c'entrano col mobiliere, hanno una garanzia a sè presso il fornitore (smeg, ariston...) come tutti gli elettrodomestici.... tenere il 15% è ininfluente in questo caso
Se gli eldom fossero difettosi già alla consegna, pretenderei che vengano sostituiti dal venditore e non riparati in assistenza.

Penny
così con tuttas probabilità si allungherebbero i tempi di sostituzione perchè aggiungi un intermediario, boh io preferisco fare da me e sapere come e quando telefono e non passare tramite qualcuno che magari mi cambia nla frittata.

non sono d'accordo sul non saldare, non è che quando lavori ti trattengono un po' di stipendio perchè prima devono controllare se hai fatto tutto giusto. fosse x me se paghi l'85% ti lascio l'85% della cucina e non ti monto una colonna o 2 cassettoni :lol:

#12
trattieniti qualche soldo (è un ricatto bello e buono, si sa :lol: )...controlla tutto....insomma deve essere tutto nuovo e intatto, facile no ? :lol:
a parte gli scherzi...attento a come montano e agli elettrodomestici, come già qualcuno ti ha consgliato e in bocca al lupo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare