La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto: cyber ma come fa a depilarsi tutti i giorni la tua morosa??? cos'è king kong??? io uso l'epilady 1/2 volte al mese al massimo :shock: :lol:
non è king kong, semplicemente vuole essere perfettamente lissssssia tutti i giorni :lol:
Lei usa il rasoio... la ceretta e gli altri sistemi non la soddisfano proprio per questo motivo... appena inizia ad avere mezzo mm di crescita da di matto.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Claudia81 ha scritto: :lol:
no ho detto che al pollice ho un'altra fedina :lol:
io le sopracciglia le faccio in ufficio, in pausa pranzo 8)
cyber ma come fa a depilarsi tutti i giorni la tua morosa??? cos'è king kong??? io uso l'epilady 1/2 volte al mese al massimo :shock: :lol:
io in ufficio faccio un sacco di cose...sopracciglia, manicure....mi guardo i film, ascolto musica.....insomma recupero parecchio tempo :lol:

cyber forse intendeva sotto le ascelle, ma se usa il rasoio per le gambe è certo che lo deve passare anche lì tutti i giorni ! :)
non lui...la fidanzata ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
Che brave che siete....
Io non prendo tempo per curarmi e manco per sistemare la casa :lol: :lol:
Cioé quando rientro in casa mi stravacco sul divano e stop!!

Beh, scherzi a parte, vado a giornate. A volte rientro presto (17.30 -18.00), doccia e trattamenti vari. Non ci metto più di un'ora comunque.
Nel weekend pulizie, mio marito solitamente mi dà una mano.
Ma non sempre, la casa è bella vissuta come dice lui :wink:

#20
io faccio la pulizia del viso direttamente con l'acqua bollente della pentola...anche il vapore della pasta ha delle proprietà nutritive eccellenti guarda e l'olio fritto emolliente ! in pratica da me il filtro della cappa non serve :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
bella questa tok!!!! ( però..le ore di trucco per qundo sei in fase T..quando le fai?? :?: :lol: :lol: )

#24
allora..io tempo ne posso trovare visto che non lavoro fuori casa ma se il fidanzato è in ferie dopo una settimana sclero perchè arriva presto la mattina e va via tardi la sera..non ha pazienza che stia lì a prepararmi.
Adesso stà cambiando dopo una dose di urla CHE MICA POSSO CAMBIARMI IN UN SECONDO PERCHè LUI NON Sà CHE CAVOLO FARE :evil: e adesso si è calmato :twisted:
però la mattina se devo uscire odio truccarmi e vestirmi elegante..sportiva e acqua e sapone solo la crema e i capelli legati..
i rituali come maschera,manicure,depilazione e cura capelli e corpo solo dal pomeriggio perchè la mattina ho il risveglio del corpo e mi dà fastidio tutto :lol:

#25
Tutte le mattine da quando ho 18-19 anni io mi lavo il viso, mi lavo i denti, mi metto la mia cremina per il viso, la cremina per gli occhi e mi trucco..

Per il resto non sono molto brava a esser costante.. nel senso che mi fa fatica il + delle volte stendere la crema per il corpo.. lo faccio una volta e poi 10 no..
ho nel cassetto tutti sti scub maledetti ai gusti + improbabili.. li uso un pò e poi mi stufo.

però in compenso sono maniacale per i capelli.. li lavo un giorno si e uno no..
d'estate apprifitto del bel tempo e li asciugo prima con un asciugamano in testa per una mezz'ora circa.. poi in terrazza per un 10 minuti.. poi phon finale per la piega.. in questo modo diminuisco drasticamente i minuti d'aria calda del phon e i capelli sono + luminosi..

almeno per me.. loremiro mi dice che son fissata e che son sempre uguali!! :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26
giornata tipo:

5.50 sveglia
6.00 doccia
6.40 breakfast
7.30 pulizia casa
8.20 vestizione
8.40 partenza
8.55 arrivo in centro+caffè al bar con colleghi+giornale
9.05-9.10 ingresso in ufficio
14.00 pranzo
14.40 ufficio
17-18 uscita da ufficio
17,10-18.10 aperitivo con la morosa
18-19 casa+lavori domestici
20.00 cena
21.30-40 tv
00.00-30 xxx+nanna 8)

calcolando che nell' armadio ho tutto coordinato (completo-calze-intimo-orologio coordinato al completo) per i giorni di lavoro impiego poco tempo a vestirmi... mi sveglio prestissimo perchè senza doccia al mattino non so resistere, e 2 volte la settimana (quando finisco alle 5) vado in palestra un'ora e mezza. per arrivare al luogo di lavoro adesso impiego 15 min.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#27
cioè fammi capire.. :shock:

ti ci vogliono 3 ORE da quando ti svegli per andare a lavorare?? :shock:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
gabri997 ha scritto:giornata tipo:

5.50 sveglia
6.00 doccia
6.40 breakfast
7.30 pulizia casa
8.20 vestizione
8.40 partenza
MIIIIIIIIIIIIII :shock:
ma tu sei fuori!!!!!!!

io mi sveglio alle 7.30 alle 7.31 sono in cucina e alle 7.45 ho bevuto il caffe proprio in totale tranquillità, seduto in giardino mentre controllo lo stato delle piante e dei fiori...
7.50 in doccia, sono fuori alle 8.00 mi asciugo in 2 minuti e alle 8.20 sono pronto a uscire!
Il più delle voltre, a quel punto, aspetto per un quarto d'ora buono la tipa che non scende...... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Io sono veramente una pecora nera in quanto a curarmi.... :oops:
al mattino lavo faccia, denti e mi pettino... raramente, solo ho quando la pelle secca mi dò un po' di nivea,,,
mi trucco solo quando esco alla sera e nei week end,,,

#30
sì lore :oops:

diciamo che al mattino non connetto, e spendo 1h +o- per la colazione perchè a pranzo mangio (se va bene) un tramezzino :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine