La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
henry_74 ha scritto:vi racconto questa: un amico di un mio amico (28 anni) laurato alla bocconi con 110 e lode in economia (non so la specializzazione) è stato chiamato a lavorare a Londra per una societò che investe i guadagni di altre società, guadagna oltre 70 mila euro al mese + premioni e mi pare anche la percentuale infinitesima dei guadagni che riesce a far fare.... in Italia non l'han voluto perché si presentava ai colloqui in maglietta e jeans (ma questo è un altro discorso)
ECCHISSENEFREGA :roll:
:shock: SETTANTAMILA? 70mila? con un sette e quattro seri?
Vabè, in questo caso permettimi il beneficio del dubbio... magari il tuo amico è un po' ganassone... no? :shock: :shock:
Dunque, 70.000... facciamo anche lordi... li guadagno in circa 3 anni e mezzo. Adesso guai a chi mi dice che non posso rosicare... :twisted: :twisted:

#333
monica396 ha scritto: :shock: SETTANTAMILA? 70mila? con un sette e quattro seri?
Vabè, in questo caso permettimi il beneficio del dubbio... magari il tuo amico è un po' ganassone... no? :shock: :shock:
Dunque, 70.000... facciamo anche lordi... li guadagno in circa 3 anni e mezzo. Adesso guai a chi mi dice che non posso rosicare... :twisted: :twisted:
sì sì 70.000, s'è appena comprato una Aston Martin.
lo dico veramente: non me ne po fregà de meno :roll:
mi tengo i miei 70 mq di casetta, la mia campagna, la mia Civic, ah sì dimenticavo... la mia morosa :wink:

#334
io invece ripenso a quando avevo 18 anni e poche lire in tasca.
Beh, mi sono divertito di più ai tempi che quando ho iniziato a lavorare e portavo a casa il mio stipendio (preciso che lo spendevo tutto per evitare problemi con l'inflazione nel mese successivo, così il potere di acquisto era quello reale :) ).
Le cose fatte con pcohi soldi a volte le senti + tue perchè fai dei sacrifici maggiori.

#335
io invece penso a quando studiavo come una scema al liceo e all'università tutti i fine settimana mentre i miei amici si divertivano...e pensavo che un bel giorno mi sarei divertita io con tutti i soldi che avrei guadagnato...


che idiota !!!

#336
70.000 al mese??? cos'è un narcotrafficante? ricicla il denaro della mala? porta in giro il cane del sultano del brunei?
mo socmel (direbbero a bologna)

#337
Menomale che la Tangenziale ce l'ho vicina e di TIR ne passano a bizzeffe...

Non riesco a capire...

Io non mi sento povera, e nemmeno mi spaventa il mutuo e tutto il resto.
Per 26 anni siamo vissuti in 3 con lo stipendio da operaio di mio papà, e non mi è mai mancato nulla. Magari si controlla il prezzo minore quando si fa la spesa ma tutto lì. Ora in due, togliendo i soldi del mutuo e del finanziamento piccino della cucina per 2 anni ci rimangono almeno 200 euri in più di quanto prende mio papà, e siamo solo in due. E' ovvio che più soldi si anno più cambia il tenore di vita... ma... mica gliel'ha ordinato il dottore eh!

W la vita, e W le piccole cose e le offerte 3x2!

#338
henry_74 ha scritto: sì sì 70.000, s'è appena comprato una Aston Martin.
lo dico veramente: non me ne po fregà de meno :roll:
mi tengo i miei 70 mq di casetta, la mia campagna, la mia Civic, ah sì dimenticavo... la mia morosa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#341
a me quel tanto lì servirebbe solo un paio di mesi, giusto per pagare la casa, dopo posso stare come adesso, non ci sono problemi, ma la casa pagata sarebbe un sogno!

#342
milla ha scritto:adesso vado in stazione (che è vicina) e mi butto sotto al primo treno che passa

grazie

a parte che non ne vale la pena.... non scegliere il mio treno x favore :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#344
henry_74 ha scritto:
vi racconto questa: un amico di un mio amico (28 anni) laurato alla bocconi con 110 e lode in economia (non so la specializzazione) è stato chiamato a lavorare a Londra per una societò che investe i guadagni di altre società, guadagna oltre 70 mila euro al mese + premioni e mi pare anche la percentuale infinitesima dei guadagni che riesce a far fare.... in Italia non l'han voluto perché si presentava ai colloqui in maglietta e jeans (ma questo è un altro discorso)
ECCHISSENEFREGA
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...........................

Grazie per non averlo scritto ieri sera ! !
Se lo avessi letto penso che sta mattina anzichè partire alle 4:30 x un appuntam. a Fireze con rientro "forzato" in uffucio alle 17:00 x un altro appuntamento (633Km), sarei rimasto volentieri a dormire! :cry: :cry:

#345
.... :shock: :shock: ...

non ho più parole......

ps ma 'sto tizio è fidanzato...no, perchè al limite una si propone....