La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
loremir77 ha scritto:+ che altro la mattina mi sento nella fase..
non vedo non sento non parlo.. :roll:

sono piuttosto nervosetta.. almeno fino al primo caffè della mattinata!! :lol: :lol:
Ecco a me non passa nemmeno con il caffè diciamo che se tutto va bene intorno alle 10, anche se mi sveglio alle 6.
Lo so sono un caso cronico.

#47
ho dimenticato: in quel lasso di tempo rifaccio il letto, carico lavatrice e asciugatrice(non ogni giorno) lavo cexo & co....
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#48
non ci posso credere.... ho trovato qualcuno piu' lento di me.... lo devo dire al maritino che mi prende in giro da anni !!!
sveglia ore 6.20
dalle 6.20 alle 7.00 colazione e sistemazione cucina
dalle 7.00 alle 7.40 bagno (doccia, creme, sopracciglia, trucco)
dalle 7.40 alle 8.10 scelta vestiti (mai che li scelga il gg prima... devono essere sempre coordinati all'umore), chiusura finestre e partenza per l'ufficio
totale 1 h 50 :oops:
ho provato negli anni diverse strategie ma diminuire i tempi non mi riesce.....

#49
e i vetri... e le altre caxxate che si fanno ogni giorno (cioè, non è che pulisco i vetri ogni giorno, allora sì che mi dovreste mandare la neuro :lol: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#50
gabri997 ha scritto:pensa che per loro ho persino comprato la scopa rotante :lol: :lol: :lol: un bidone epocale :lol: :lol: :lol:
Io invece passo la scopa rotante un giorno si e un giorno no.

#51
Io non potrei mai fare qualcosa la mattina di più oltre al lavarmi e vestirmi! E' già veramente un peso dover pulire la macchinetta del caffè perchè il maritino si alza un quarto d'ora dopo che io sono uscita!... Sveglia alle 6:30!
Abbiamo montato la bellissima colonna doccia idromassaggio della Novellini... ho provato se gli erogatori funzionavano tutti, ma non ho ancora avuto il tempo di testare se è piacevole!!!... dopo quasi due mesi!

#52
La mia sveglia dipende dai giorni.
Di solito inizio alle 9.00 però dipende dal lavoro che sto seguendo, al momento sto seguendo un lavoro vicino casa e prima delle 10.00 non riesco mai ad arrivare in ufficio, quando tutto va bene stamattina tra fornitori e altro ho finito alle 12.45 ed in ufficio sono venuta alle 15.00.
La mia sveglia va in base all'orario di mio marito che fa un lavoro giornaliero, se va alle 8.00 ci alziamo alle 6.45, se va alle 7.00 ci alziamo alle 5.45 (io però mai prima delle 6.15), quando va alle 6.00 io non mi alzo proprio mi rimetto la sveglia alle 7.00.

#53
bastille64 ha scritto:
gabri997 ha scritto: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa 8)
Ma manco morta :!: Alzarmi presto per pulire ogni giorno :evil: .
quoto
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#54
uguale a me eh!! :lol: :lol: quando lavoravo, per essere a l lavoro alle 7.30, con 18/20 minuti di tragitto, mi alzavo alle 6.55 d'inverno e alle 7.04 d'estate!! :lol: :lol: :lol:

#55
quando lavoro (non odiatemi ma adesso è estate e quindi mi alzo alle 8.15 la mattina per andare al mare alle 9): prima sveglia alle 6.10 che spengo e sto ancora ale letto, 6.20 seconda sveglia mi alzo, mi lavo e mentre mi lavo penso a cosa mettere, mi vesto e alle 6.45/50 colazione preparata dal moroso e poi 7.05 devo stare fuori dal cancello con la macchina per andare a lavorare.
Se non c'è il moroso, sono cavoli amari niente colazione :evil:
Cremine raramente malgrado ce ne sia un gran bisogno :lol:

#56
xxxemy ha scritto:
gabri997 ha scritto:pensa che per loro ho persino comprato la scopa rotante :lol: :lol: :lol: un bidone epocale :lol: :lol: :lol:
Io invece passo la scopa rotante un giorno si e un giorno no.
ma tu hai quella di puntoschock? io l'ho comprata al mercato a 19€... mi lascia metà sporco in terra :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#57
gabri997 ha scritto:ma tu hai quella di puntoschock? io l'ho comprata al mercato a 19€... mi lascia metà sporco in terra :roll:
Si, io ho quella di PUNTOSHOP.
Considera che sono allergica alla polvere e da quando ce l'ho passo quasi sempre quella sotto il letto.
Certo non è l'aspirapolvere, questo ci tengo a ribadirlo ma per me è meglio di swiffer e del cencio di lana, trattiene di più.

#58
in effetti è dura...ma ce la si fa suvvia.

Allora, mia moglie esce dal lavoro alle 16 circa (2 ore di riduzione per allattamento...nn è una privilegiata :D), va a prendere Giulia dai nonni e vanno a casa...dalle 16.30 alle 19.30 (quando arrivo io) SE tutto va bene la piccola dorme un paio d'ore ed in quel frangente mia moglie sistema casa...SE non dorme...deve occuparsi di Giulia (se nn dorme nn c'è verso di tenerla lontana dalla mamma dopo 7 ore che non la vede) a tempo pieno.

Arrivo io verso le 19.30...in ogni caso (quindi a prescindere dalle 2 possibilità di cui sopra) , il tempo di cambiarmi e lavarmi le mani e prendo io Giulia e la gestisco io (quindi la cambio, la lavo, ci gioco, etc...) mentre mia moglie prepara la pappa x Giulia (la cena solitamente è schedulata e pronta da giorni prima :D, tipicamente dal week end) ...magia la piccina, mangiamo noi...

Arriva il momento dello svago (per Giulia) sul lettone con entrmabi , mamma e papà...tipicamente in un orario compreso tra le 22 e le 22.30...si addormenta...allora ci laviamo noi, chi ne + necessità ci sta un po di + per prendersi cura di se (una volta io la barba, una volta lei depilarsi, etc..)...poi si va a letto, se avanza energie si fa una lavatrice :D se no subito nanna...in questo procsso ovviamente ridotti all osso la fruizione di TV, DVD, etc... ma nn ce ne dispiace...

La cosa per noi + pesante è il week end, durante i quali nn riusciamo veramente a riposare per recuperare dalla settimana lavorativa...però è così per tutti...amen ...ci godiamo al massimo la ns bimbetta, in compenso (e non solo non è poco ma è la cosa + importante)

Ciao. Ale
AlexB

#59
loremir77 ha scritto:Tutte le mattine da quando ho 18-19 anni io mi lavo il viso, mi lavo i denti, mi metto la mia cremina per il viso, la cremina per gli occhi e mi trucco..

Per il resto non sono molto brava a esser costante.. nel senso che mi fa fatica il + delle volte stendere la crema per il corpo.. lo faccio una volta e poi 10 no..
ho nel cassetto tutti sti scub maledetti ai gusti + improbabili.. li uso un pò e poi mi stufo.

però in compenso sono maniacale per i capelli.. li lavo un giorno si e uno no..
d'estate apprifitto del bel tempo e li asciugo prima con un asciugamano in testa per una mezz'ora circa.. poi in terrazza per un 10 minuti.. poi phon finale per la piega.. in questo modo diminuisco drasticamente i minuti d'aria calda del phon e i capelli sono + luminosi..

almeno per me.. loremiro mi dice che son fissata e che son sempre uguali!! :twisted: :twisted:
idem!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#60
dunque vi dico la mia giornata tipo, magari mi date consigli su come fare per ricavare il tempo per me...
ore 7.35 giu dal letto dopo che la sveglia ha suonato 15 minuti e il moroso mi ha chiamata 3 volte, la terza.. arrabbiato.
di corsa in bagno per la pappa ai mici e il bacino del buon giorno.
7.40 colazione ocn tost e caffè.. preparata dal lui.. santo uomo
7.50 mi lavo (mai la doccia la mattina.. non ce la farei)mi vesto e alle 08.05 siamo in auto per essere in ufficio alle 08.20.. alle 08.30si comincia.

faccio lapausa in ufficio..
una volta ero l'unica e potevo fare quello che volevo ora siamo io il mio ragazzo e il mio collega.. noente smalto creme e sopracciglia..
17.30 smetto arriviamo a casa alle 18.00
libero i miei mici, inaffio il giardino mio moroso stende o raccoglie. intanto io mi perod nel girdino che come avrete visto dall'album c'e motlo da fare,
poi verso le 19.00 cucino,
19.45/20.00 sparecchio sistemo la cucina carico/ scarico la alvastoviglie (dipende dai giorni) e poi.. sono libera..
ma di solito non mi metto sul divano faccio qualche lavoretto fuori fin a che si vede, poi mi doccio e verso le 22.00 sono addormentata sul divano..

se solo provassi ad andare a leto a mezzanotte.. col piffero che la mattina mi alzo....
e dire che per un anno ho fatto due lavori e andavo a leto alle 4.00 di notte e mi alzavo alle 7.00
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)