La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alice7 ha scritto:
Inga ha scritto:Sì, ma sbrigati a comprare, che ne sono rimasti solo due pezzi in tutta Italia!!!

(scusate, non ho resistito)
Ma quello era il signor Dondi, no Doimo :lol:
ah, ecco perchè non capivo il discorso della Inga :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
si, sono sicurissimo, torni dal rivenditore che ti ha detto le misure e gli dici di cambiare lavoro... eheheh scherzo ovviamente... che prezzo ti aveva fatto?

#21
tra l'altro ho controllato le mazzette dei colori e tra il giallo e arancio non ce ne sono nella categoria massima... quidi ti ha fatto un prezzo su una pelle che non è quella che hai visto.... non ti ricordi che numeretto c'era scritto in basso a dx sul campioncino di pelle?

#22
NEXUSBLACK ha scritto:tra l'altro ho controllato le mazzette dei colori e tra il giallo e arancio non ce ne sono nella categoria massima... quidi ti ha fatto un prezzo su una pelle che non è quella che hai visto.... non ti ricordi che numeretto c'era scritto in basso a dx sul campioncino di pelle?
scusa ma tu vendi doimo di lavoro?
per qnt riguarda il numero era alto, tipo 1700 può essere?
Se puoi aiutarmi ti prego di farlo: tra un mese procedo cn l'ordine.

#24
NEXUSBLACK ha scritto:si, sono un rivenditore doimo.... 17 non può essere perchè arrivano fino alla 15...
Riocrdo cmq che era alto ed era una pelle doppia e senza rughe.
Cmq saputo che il mio divano deve essere intorno ai 270 con letto interno, quale modello mi consigli tu personalmente?
Ti prego di mettere a mia disposizione tutta la tua sapienza doimo.
:oops: :lol: