La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:Noooooooo! Bonolis mi ricorda troppo Bim Bum Bam!
io ero terrorizzata da Bonolis ai tempi di Bim Bum Bam!!! :shock:
Io no, ma non sei la prima a cui lo sento dire...

#47
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Noooooooo! Bonolis mi ricorda troppo Bim Bum Bam!
INFATTI...chissà che fine ha fatto UAN!!!!
e quell'altro? Vi ricordate, c'erano Bonolis (magia azzurra), la Colò (maglia rossa) e...Sandro (maglia gialla) :shock:

#48
monica396 ha scritto:e quell'altro? Vi ricordate, c'erano Bonolis (magia azzurra), la Colò (maglia rossa) e...Sandro (maglia gialla) :shock:
No, questo non me lo ricordo......

#50
:shock: eppure c'era... :shock:
oh cavolo, dite di no... :?
se apro un nuovo topic per chiedere lumi è esagerato, né? :roll:
eppure c'era... :oops:
adesso cerco su internet :idea:

#52
elicita ha scritto:E' vero...si chiamava Sandro Fedele (mi pare) ed è stato uno dei primi co-conduttori con Bonolis!
Evvvvaaaiiiii!!! :D
Iniziavo a dubitare...
Comunque nel frattempo ho scoperto che adesso è il curatore dell'edizione italiana di un telefilm e... a ottobre ha presentato una serata alla Sagra della Castagna di Frabosa Sottana (CN). :!:
Adesso sono più tranquilla.

#53
Mi raccomando stasera............sintonizzateVi su RAIUNO e tutti davanti alla TV, perchè se Vi mettete dietro non vedete nulla. :P :P :P :P

#55
mi sembrava un orsachiottone....
certo che se è davvero così nella realtà ci ha fregato tutti!


avevo sentito alla radio che ha avuto molti inviti presso dei reality americani, ma gli veniva imposto di fare la parte del cattivo, alzare la voce e rompere un po di cose ingiro..
lui si è sempre rifiutato, dicendo che se deve fare le furiate le fà prchè ne ha voglia e nn a comando!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
a me non dispiace che ci siano ospiti vari, almeno non è il solito programma con le solite facce!!

#58
libra ha scritto:a me non dispiace che ci siano ospiti vari, almeno non è il solito programma con le solite facce!!

....E' il Festival della canzoni italiana: una gara di canzoni...pretendere di più non sarebbe giusto...capisco un ospite italiano sportivo, ma che magari parli di canzoni, di musica...

#59
perchè, a quelli che il calcio vanno solo quelli che ne capiscono qualcosa?? c'era Cristina D'Avena :shock:
dico solo che è bello che un vip venga in italia (anche se pagato bene) anche perchè vanno solo in programmi notissimi, percui secondo me è un onore!
io la penso così :oops:

#60
Fantastici ALE E FRANZ! :lol: :lol: :lol:

Inutili tutte le frasi dette su Renga e Ambra.... io dico sta li' seduta in silenzio, nemmeno parla, si prendera' un pacco di soldi... e si vede il san remo del marito dalla primissssima fila.... chiamala SCEMA!