La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCO LETTO POCO LUNGO

#1
Ciao, se mi avete seguito anche negli altri topic, sapete che ho problemi di passaggio tra il letto e l'armadio. Ora cerco un letto il meno lungo possibile. Ho pensato a 3 cose:
1) metto solo le reti appoggiate al muro e poi dipingo la parete come se fosse una testiera o qualcosa sui generis
2) metto un giroletto semplice, senza testiera ma quale? e poi come al punto1 cosa metto dietro il cuscino?
3) letto completo, ma poco profondo..qualcuno conosce qualche modello/marca?
Mi hanno detto che quelli imbottiti sono poco profondi, ma non mi piacciono al 100%, o anche quelli in ferro, ma questi proprio non mi piacciono.....
dovrebbe essere max 210 lungo...help please!!!!! :(

#2
mi sono fatta una cultura in merito... tra il mio letto e l'armadio ci sono netti 47 cm, e ci si passa benissimo!
i letti più corti sono quelli in ferro senza pediera, con ciacci, giusti portos e cantori trovi qualcosa di linea moderna anche di 197-198 cm.
pensando che quelli cosatto fossero equivalenti per le misure ho preso un klimt senza pediera(360 euro), che si è rivelato un po' più lungo (204cm)...
Zago di bontempi è 204 cm, costa circa 1500 euro, motivo per cui l'ho scartato.
il klimt marrone raggrinzante con armadio bianco ghiaggio e wengè, comodini wengè, è stupendo! non immaginavo che stessero così bene!
insomma, a me il letto in ferro non piaceva, ora mi sembra bellissimo!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#4
letto Malm, Ikea l 210cm
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
prezzi da 119a 179€, possibili comodini coordinati
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
noi abbiamo preso il summer di rossetto che, pagando 100 euro per la modifica di 10 cm in meno, e' 174x209
e' arrivato il mese scorso e devo dire di essere contenta della modifica: quei 10 cm mi fanno molto comodo!!