La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:Usa questo distacco per una crescita interiore. 8)
Incredibile :shock: sono d'accordo con Bertok! E' un'occasione per imparare ad affrontare il distacco. Personalmente non posso capirti perchè mi trovo in una situazione diametralmente opposta alla tua (abituarmi a stare tante ore insieme al tesoro è stata duuuuuuura), però con questa esperienza non potete che crescere :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#32
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ciao Raffa
consolati: il mio parte per l'estero.
Lo vedo partire la mattina e tornare 2 giorni dopo. Prima andava a Torino.
L'ultima volta per la Germania. Io ti dirò: mi piace quasi la cosa!
1.
Perchè mi racconta dei suoi viaggi da perfetto esploratore. Così mi pare di esserci anche io lì con lui... certo, telefonate internazionali a go go...

2.
quando torna, mi pare ancora + bellooooooooooooooo......... :wink:


Lo so, sono un po' stramba... :lol:
ma CHE STRAMBA VUOI METTERE? :shock: :wink:
Fra poco parto anche io e lei è già in panico.
Ma penso che il distacco rafforzi la coppia se questa è collaudata. 8)

Quando hai vicino una persona realizzata, felice di se, io mi sento più felice, e mi metto in pista con + grinta! Quindi che parta pure.
E poi , come cantava Modugno, la lontananza è come il vento... spegne i fuochi piccoli, accende quelli grandi!

P.S
Sì, stramba lo sono, ti assicuro, ho un modo di manifestare l'affetto tutto particolare.... sono dispettosa come una scimmia!
:mrgreen:

#33
elicita ha scritto:... quando ad esempio esci dal gate dell'aeroporto e lo vedì lì sorridente che ti aspetta...
... che nostalgia di questi momenti... sarò pazza?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#34
bertok ha scritto: Fra poco parto anche io e lei è già in panico.
)
si..è terrorizzata che tu cambi idea e resti lì! :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
[quote="lavispachiara
Ecco Elicita, qui a me servirebbe un consiglio...
espatri?se sì, lui avrà la possibilità di raggiungerti?[/quote]

Eh sì...espatrio. Emigrante con la valigia di cartone piena di mozzarelle ed olio di oliva :) A parte li scherzi: un' occasione di lavoro a parer mio irrinunciabile mi porterà per 9 mesi ad Oxford. Fortunatamente Londra è facilmente raggiungibile a prezzi accettabili ed il mio ragazzo, lavorando in proprio, potrà raggiungermi anche per periodi superiori al canonico weekend. Io avrò poco tempo per tornare in patria, purtroppo :( So che sarà dura, adesso conviviamo e la mia quotidianità è insieme a lui, però sto investendo sul mio futuro e sono sicura sarà un'esperienza molto formativa ed indimenticabile. Poi, ahimè, io son girellona e quando c'è da partire son sempre pronta ;)
Immagine


Immagine

#36
elicita ha scritto:[quote="lavispachiara
Ecco Elicita, qui a me servirebbe un consiglio...
espatri?se sì, lui avrà la possibilità di raggiungerti?
Eh sì...espatrio. Emigrante con la valigia di cartone piena di mozzarelle ed olio di oliva :) A parte li scherzi: un' occasione di lavoro a parer mio irrinunciabile mi porterà per 9 mesi ad Oxford. Fortunatamente Londra è facilmente raggiungibile a prezzi accettabili ed il mio ragazzo, lavorando in proprio, potrà raggiungermi anche per periodi superiori al canonico weekend. Io avrò poco tempo per tornare in patria, purtroppo :( So che sarà dura, adesso conviviamo e la mia quotidianità è insieme a lui, però sto investendo sul mio futuro e sono sicura sarà un'esperienza molto formativa ed indimenticabile. Poi, ahimè, io son girellona e quando c'è da partire son sempre pronta ;)
[/quote]

Beh, credevo peggio..
Ultima modifica di lavispachiara il 10/07/07 19:25, modificato 1 volta in totale.

#37
sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
du'palle insomma :twisted: :D :wink:
sùsùsùsù per due giorni ti darai alla pazzzza gggioia...
un giorno te ne stai sola soletta a goderti il tuo spazio, il tuo tempo, le tue grattate di cuxo...
se poi non ci prendi troppo gusto ti concedo di chiamare un bel po' di amiche, di quelle che magari non senti da anni e...sssciambolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#38
io approfitterei e mi coccolerei un po'...così quando torna ti trova anche più bella e rilassata :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#39
sisi dai Raffa.....non sarà mica una tragedia!! :shock: :shock: ..parli della sua assenza come se fosse morto :shock: .......non sto qui a ripetere che due giorni passano in fretta....
12 anni appiccicati sono da impazzire....magari in questi due giorni scoprirai cose e risorse di te stessa impensabili...

io sono fidanzata da 11 anni..e la nostra storia è sempre stata basata sui viaggi e le valigie...il distacco e il riabbracciarsi...i treni a go go....ma sicuramente ci è servito x crescere e in questo concordo con Bertok........

..affronta questi 2 gioni con la curiosità piuttosto che con la paura...vedrai che avrai delle sorprese incredibili.....

noi saremo qui x ascoltare e sapere le evoluzioni
Immagine


Immagine

#40
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
l' esagerazione secondo me sta che in 12 anni non vi siate mai staccati :lol: dai su 8)
Acosto di fare la figura della cinica straquoto Nicol :wink: :wink:

#41
realexa ha scritto:io approfitterei e mi coccolerei un po'...così quando torna ti trova anche più bella e rilassata :wink:
giusto :D
rilassati e concediti maschere,parrucchiere,manicure(te la fai tu anche mca per forza dall'estetista)e cura del corpo..quando arriva ti trova più bella che mai :wink:

#43
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto: Fra poco parto anche io e lei è già in panico.
)
si..è terrorizzata che tu cambi idea e resti lì! :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
Magarii!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto:Usa questo distacco per una crescita interiore. 8)
Ma dai, non si può.....tu chiedi sempre l'impossibile ! :lol:

raffaaaaa magari l'avessi io due giorni di libertà.....pepepepepepe..ce semo capiti no ? 8)
Ultima modifica di violet il 03/07/07 14:02, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare