La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta finale: Modulnova o Veneta??

#1
Salve a tutti. Sono stato per un pò lontano da questo forum.... ma recentemente ho ripreso a leggere i vari topic che vengono postati...
Tra poco dovrò fare la scelta finale della cucina, finalmente.....
Ho già chiesto molti preventivi, e visto le cifre che mi hanno sparato per Valcucine, Salvarani, Acheo, TM, Grattarola e simili, alla fine sto restringendo la scelta a Modulnova mod. Moon, Veneta mod. Extra Fashion e Comprex mod. Panama (di cui non ho riceverò il preventivo sabato....).

Per una cucina lineare 270 (basi + pensili, senza colonne) + penisola lunghezza circa 150 cm x larghezza 70-80 cm, appoggiata su 2 basi, compresa cappa ma esclusi tutti gli altri elettrodomestici, mi hanno chiesto:
Veneta Extra Fashion circa 4000 €
Modulnova Moon circa 4800 €
Comprex... vedremo.

Che ne pensate? Io ho l'impressione che la Modulnova (che ha l'anta impiallacciata premassellata, mentre la Veneta ha l'anta impiallacciata e basta) valga quella differenze di prezzo.
Vorrei un consiglio dai vari esperti del settore che frequentano questo forum...
Stavo pensando anche di chiedere un preventivo per una Cesar Zoe oppure Coco.... ma mi sa che salirei parecchio di prezzo....

#2
non sono del settore ma la migliore mi sembra modulnova, anche rispetto a cesar...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Io acquisterò una MODULNOVA...lo so che il mio parere nn fa testo...ma magari ti da una marcia in più per la scelta! :P
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#4
credo ance io che con una zoe o coco saliresti.....
però sono dei modelli un pò particolari un pò diversi dai soliti
vedi dal vivo se ti piacciono davvero....e comunque un preventivo in più a sto punto non è male...io se fossi in te mi toglierei comunque la soddisfazione, è meglio un rifiuto di un rimpianto....

sei a quota 3; dai non è male come preventivi....
dicono che 5 sia nella media

#5
Winky, altro che 3 preventivi. Ne ho chiesti molti di più..... Questi 3 sono quelli che prenderò in considerazione alla fine...
Cmq per la cronaca per Coomprex mi hanno sparato una cifra sui 7500 € ultimo prezzo scontato!!! Non riesco a credere che costi tanto.... con la stessa configurazione e senza elettrodomestici penso che anche con una Valcucine modello base ci starei dentro... e allora non c'è confronto. Quindi Comprex cancellata subito...

#6
Maryanto ha scritto:Io acquisterò una MODULNOVA...lo so che il mio parere nn fa testo...ma magari ti da una marcia in più per la scelta! :P
Ripesco questo post. Leggo la tua residenza, vorrei chiederti dove la prendi. Non sono riuscita ad avere l'indirizzo dei rivenditori nella zona di Bari. Grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
ciao, faresti una descrizione dettagliata della composizione?
finiture? il top è previsto? la marca della cappa?
Klaudia

#8
Klaudia, il topic ha 2 anni. L'ho ripreso solo per sapere il nome del rivenditore in provincia di bari
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
caspiterina ho letto 07 ...ma era il giorno beh sicuramente avrà già scelto e collaudato la sua cucina..meglio così...
Klaudia

#10
realexa ha scritto:
Maryanto ha scritto:Io acquisterò una MODULNOVA...lo so che il mio parere nn fa testo...ma magari ti da una marcia in più per la scelta! :P
Ripesco questo post. Leggo la tua residenza, vorrei chiederti dove la prendi. Non sono riuscita ad avere l'indirizzo dei rivenditori nella zona di Bari. Grazie
Ciao...alla fine ho preso una Gatto...!
Il rivenditore modulnova era su matera, ma se chiami l'azienda sono certa che ti sapranno indicare un rivenditore in zona bari!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"