La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
printina ha scritto:io se mi li taglio assomiglio a:
un fungo
un rovo
un nido
un panino
una mongolfiera
un ombrello

a seconda del taglio

sembrerà assurdo ma ci metto molto meno tempo ad asciuigare i capelli lunghi che non corti.. :roll:
stessa sorte... però i capelli che sparano da tutte le parti a volte mi piacciono e quindi li taglio modello fungo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#137
printina allora hai un problema di parrucchiere! sono sicura che se trovi il parrucchiere giusto sarai corto-dipendente!!!

#138
mare46 ha scritto:corto-dipendente!!!
uh.. ma allora non sono sola... 8)
certo che se mi dici che li hai ricci posso anche capire che tenerli corti sia più difficile che altro. I capelli ricci sono belli corti come quelli di Meg Ryan in c'è posta per te
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#139
thrift ha scritto:
mare46 ha scritto:corto-dipendente!!!
uh.. ma allora non sono sola... 8)
certo che se mi dici che li hai ricci posso anche capire che tenerli corti sia più difficile che altro. I capelli ricci sono belli corti come quelli di Meg Ryan in c'è posta per te
già se i miei ricci fossero così... sarebbero meravigliosi a qualunque lunghezza :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#140
ho 8000000 di capelli per centimetro quadrato..
sono spessi come fili d'erba.. ricci.. crespi..

insomma. fan caccare..

eppure alcuni parruccheri una volta asciugati e lissiati mi dicono..
ma che beiiiicapellllllliiiiii....

:evil:

se li tengo corti sembro davvero un fungo di cernobil..
se li tengo lunghi posso anche farli asciugare con un po si spuma che divantan simil boccolosi e stan più giù per via del peso..

da corti a farli lisci ci metto da 45 minuti ai 60... (senza piastra)
da lunghi (quando son spuntati da poco) 30 min su per giù
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#141
printina ha scritto: ...
da corti a farli lisci ci metto da 45 minuti ai 60... (senza piastra)
da lunghi (quando son spuntati da poco) 30 min su per giù
:shock: :shock: :shock: Printi io ci metto sempre almeno un'ora indipendentemente dalla lunghezza... sono bastardissimi: sembrano lisci, ma dopo un secondo ecco spuntare l'onda (che magari fosse l'onda alla Madonna :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#142
io li ho mossi e scuri e tardano a crescere tantissimo..li ho tagliati corti e non sò perchè..ci mettevo il doppio a sistemarli perchè mi uscivano punte da tutte le parti e soffrivo più il caldo che ad averli lunghi :shock:

#143
stefania_b ha scritto:
printina ha scritto: ...
da corti a farli lisci ci metto da 45 minuti ai 60... (senza piastra)
da lunghi (quando son spuntati da poco) 30 min su per giù
:shock: :shock: :shock: Printi io ci metto sempre almeno un'ora indipendentemente dalla lunghezza... sono bastardissimi: sembrano lisci, ma dopo un secondo ecco spuntare l'onda (che magari fosse l'onda alla Madonna :roll: )
devi asciugarli bene bene.. altrimenti si ribellano.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#144
printina ha scritto:ci stavo giusto pensando ieri che volevo farmi uno di quei bei imapcchi ai capelli.. da metterci il cellophane sopra magai e lasciare li per un'ora.. ma a parte il tempo.. dovrei sapere che prodotto usare.. :roll:
idee?
impacco pre-shampoo? io uso l'olio di semi di lino o l'olio di jojoba
gurda anche le ricettine che ha postato Federinik nel topic sui capelli ricci :wink: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=30840

#145
lavispachiara ha scritto:A Poi dieta equilibrata. No stress.

:? :? :? CONSIGLIO DI RISERVA :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
CMQ HO PROVATO ANCH'IO I SAPONI LUSH...MERAVIGLIOSI (scusate per il maiuscolo :oops: ) e non provocano nessun tipo di allergia :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
Allora, io ho capelli secchi che a volte sulle punte sembrano paglia, pelle secchissima, sono secca tutta :cry:
L'unica soluzione l'ho trovata da una dermatologa molto brava (però io avevo problemi di eczemi).
Mi ha consigliato lei i prodotti con cui lavarmi, sia la pelle, sia i capelli, dicendomi anche cosa dovevo evitare. Una delle cose da evitare assolutamente è lavarsi troppo spesso! No i capelli tutti i giorni; la doccia solo quando serve (non per sfizio), tutti i giorni solo in estate e con un olio da bagno particolare.
Anche per i capelli mi ha dato uno shampoo apposta, non fa miracoli, ma sono migliorata molto.
Claudia, se tu hai problemi di crosticine e arrossamenti, mi sento di consigliarti di farti vedere da un dermatologo che potrà indicarti il prodotto specifico per te.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#148
pensa quando avrai dei figli......
ormai non riesco nenache piu' a guardarmi allo specchio prima di uscire di casa. :twisted: ....per fortuna c'e' l'ascensore :roll:

#149
mamam23 ha scritto:pensa quando avrai dei figli......
ormai non riesco nenache piu' a guardarmi allo specchio prima di uscire di casa. :twisted: ....per fortuna c'e' l'ascensore :roll:
io ancora non ho lo specchio a figura intera.. ed è un po un dramma (in senso leggero eh).. mi vede sempre e solo fino ai fianchi.. :roll: finchè non entro nell'ascensore dell'ufficio non so se mi son vestita alla casso o meno.. :lol:

volevo dirvi che!!! ho preso shampoo e balsamo ieri.. mamma che bei capelli che mi son venuti!!!!! son lucidissimi!!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#150
ce l'ho fatta..
dunque ieri uscita dall'ufficio, sono andata a fare sorpacciglia.. (ne avevo bisogno mi sentivo ugly betty) e una lampada.. avrei dovuto ocminciare gia da un po( è l'unica cosa che mi permette di espormi al sole senza paingere.. per via dell'eritema)

arrivata a casa ho preso in mano la situazione.. ho preso tutte le mie creme e cremine le ho divise per tipo ed utilizzo e ordinate nel mio armadio...

alle 20.45.. ho fatto cenare il mio amore..
poi divano a gurdare cambio moglie (su la 7 lo gurdate mai?? a me piace mi fa.. riflettere)

nella pausa publicitaria ho fatto la doccia
nella seconda ho messo crema corpo rassodante anti smagliature, contorno occhi anti rughe e crema per la notte..

stamattina.. mi sono svelgiata (a fatichissima con 2 sveglie) senza farmi chiamare dal consorte e mi sono rimessa la crema corpo la crema occhi e la crema faccia.. vediamo quanto duro.. stasera provo anche a fare l'idro + fanghi..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)