La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#93
Oggi ho preso coraggio e ho passato il silkepil anche sulle ascelle :shock: :lol:
Devo dire che fa mooooolto meno male della ceretta (ho usato la testina "starter" :wink: ) però non è stata proprio una passeggiata di salute :roll:
Spero che col tempo diventi meno doloroso :wink:
Dopo la depilazione ho usato la Babygella (uguale alla Fissan, sempre a base di ossido di zinco, avevo quella in casa) ed in effetti il rossore è passato subito :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
Mamma mia... mi rendo conto di essere fortunata.....

Ammetto che sono un po' ignorante in materia (per fortuna ho pochissimi peli, poi vi dico come faccio io...) ma non ho capito perché non usate la crema depilatoria, mi sembrerebbe la meno fastidiosa, anziché sottoporsi a tutte queste torture....

Io ho il silkepil che uso due volte l'anno per una ventina di peli che ho sulla parte davanti della gamba, sotto il ginocchio.

All'inguine tiro via i peli uno a uno con una pinzetta....

Sotto le ascelle niente, ho gli stessi peli che ha una bimba di 10 anni....
Sul viso niente, non devo regolarmi nemmeno le sopracciglia...
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#95
paolaas ha scritto:Mamma mia... mi rendo conto di essere fortunata.....

Ammetto che sono un po' ignorante in materia (per fortuna ho pochissimi peli, poi vi dico come faccio io...) ma non ho capito perché non usate la crema depilatoria, mi sembrerebbe la meno fastidiosa, anziché sottoporsi a tutte queste torture....

Io ho il silkepil che uso due volte l'anno per una ventina di peli che ho sulla parte davanti della gamba, sotto il ginocchio.

All'inguine tiro via i peli uno a uno con una pinzetta....

Sotto le ascelle niente, ho gli stessi peli che ha una bimba di 10 anni....
Sul viso niente, non devo regolarmi nemmeno le sopracciglia...
ti odio.
Immagine

#96
paolaas ha scritto:Mamma mia... mi rendo conto di essere fortunata.....

Ammetto che sono un po' ignorante in materia (per fortuna ho pochissimi peli, poi vi dico come faccio io...) ma non ho capito perché non usate la crema depilatoria, mi sembrerebbe la meno fastidiosa, anziché sottoporsi a tutte queste torture....

Io ho il silkepil che uso due volte l'anno per una ventina di peli che ho sulla parte davanti della gamba, sotto il ginocchio.

All'inguine tiro via i peli uno a uno con una pinzetta....

Sotto le ascelle niente, ho gli stessi peli che ha una bimba di 10 anni....
Sul viso niente, non devo regolarmi nemmeno le sopracciglia...
che c**o :D

#97
Anna73 ha scritto:
Spero che col tempo diventi meno doloroso :wink:
Se lo fai regolarmente vedrai che sentirai sempre meno male. Io sono partita con la testina starter ed ora uso quella normale a velocità 2 :twisted:
Se poi dai una passata una volta alla settimana quando i pelini sono corti è ancora meglio :wink:

Penn

#99
ela78 ha scritto:innanzitttutto.... bentornata Paola....

secondo... Paola VERGOGNATI
:evil: :evil:


8)
:lol: :lol: :lol:
Paola bentornata :D
ma invece di darci 'ste info inutili e dannose :wink: fila nel topic delle crocette va' :lol: :lol:

#101
boo ha scritto:
paolaas ha scritto:Mamma mia... mi rendo conto di essere fortunata.....

Ammetto che sono un po' ignorante in materia (per fortuna ho pochissimi peli, poi vi dico come faccio io...) ma non ho capito perché non usate la crema depilatoria, mi sembrerebbe la meno fastidiosa, anziché sottoporsi a tutte queste torture....

Io ho il silkepil che uso due volte l'anno per una ventina di peli che ho sulla parte davanti della gamba, sotto il ginocchio.

All'inguine tiro via i peli uno a uno con una pinzetta....

Sotto le ascelle niente, ho gli stessi peli che ha una bimba di 10 anni....
Sul viso niente, non devo regolarmi nemmeno le sopracciglia...
ti odio.
Immagine
ma manco quando ero in fasce! :evil:

#103
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:innanzitttutto.... bentornata Paola....

secondo... Paola VERGOGNATI
:evil: :evil:


8)
:lol: :lol: :lol:
Paola bentornata :D
ma invece di darci 'ste info inutili e dannose :wink: fila nel topic delle crocette va' :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:


Ciao a tutti!!!!
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#104
bastille64 ha scritto:Volevo chiedervi se qualcuno ha provato la depilazione con la luce pulsata nelle gambe?
La mia estetista fa solo la depilazione definitiva ad ago, perchè dice che non esiste nient'altro che funziona veramente.
Ha detto che ha contattato tutti i venditori di laser chiedendo una macchina che funzionasse con certezza almeno su una determinata categoria di persone (donna, 20 anni, carnagione scura, capelli scuri, occhi scuri) e nessuno le ha mai dato il 100% di riuscita.

Quindi lei sostiene che per piccole parti (baffetti, inguine...) è ottimo l'ago, mentre per il resto la ceretta.

Io l'ago l'ho provato sui baffetti e effettivamente (se l'estetista è brava) funziona, ma io ho 4 peli in croce...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#105
ela78 ha scritto:innanzitttutto.... bentornata Paola....

secondo... Paola VERGOGNATI
:evil: :evil:


8)
QUOTO!!!! 8)

Bentornata Paola :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38