La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
forza e coraggio...
le rogne son capitate a molti...
tanti le hanno anche risolte..
quasi tutte. 8) :D :wink:


ot: scusate ma in questi casi è doveroso per me ripetere il mio mantra preferito: graziesacromobilieregraziesacromobilieregraziesacromobiliere 8)

#17
[/quote]Per quanto riguarda Scavolini .... non tifare aspettative. Il contratto che tu hai è nei confronti del rivenditore .... ed il produtore (anche per i numeri che movimenta all'anno) probabilmente proprio non ti fila.[/quote]


Confermo alla grande

noi aspettiamo un angolo dello zoccolo della nostra cucina esattamente da un anno e mezzo (non so se mi spiego, un anno e mezzo).
Stanchi di aspettare e discutere per telefono con il mobilificio ci siamo rivolti dierettamente alla Scavolini che, spiacenti dell'accaduto ma non poteveno risolvere il nostro piccolo problema.
Ci hanno spiegato che loro non trattano direttamente con l'aquirente e che tali inconvenienti dipendono dal mobilificio e non dalla casa costruttrice.
Così ci siamo rivolti, per l'ennesima volta al mobilificio ed infatti...
...stiamo ancora aspettando :evil:

#18
Mi dispiace ma vedrai che il mobiliere, se ha 20 anni di esperienza, cercherà di risolvere il problema ordinando nuovi pezzi. Certo che il tuo fegato marcio nessuno te lo indennizzerà :evil:

#19
mi spiace molto. so cosa vuol dire perche' ci sono passata anche io per una disavventura con i mobili bagno arrivati rovinati (con rigate e BUCHI).
mi sono anche sentita dire "ma come'e' pignola signora...." :x
ovviamente mobili cambiati e poi saldo del conto.
non ti accontentare di un rimedio che non ti soddisfa a pieno perche' poi tutte le volte che lo guarderai ti verra' il nervoso!
aggiornaci sugli sviluppi di domani con il mobiliere!

#20
Per paciughina: pensa che a me "ma com'è pignola, signora..." me lo aveva già detto lo stesso mobiliere mentre sceglievo le finiture per la mia cucina! Ironia della sorte... Per oggi cedo allo sconforto, continuo a pensare che ero ad un passo dal vedere finalmente realizzato quello che sogno da mesi e mesi e invece... e che le fotine volevo farle per l'album, non certo per litigare col mobiliere :cry:
Ma domani niente piagnistei, mi armerò di tutta la mia determinazione per farmi valere! A presto

#22
Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo! Fai valere i tuoi diritti, noi siamo con te.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#23
Allora, la volete sapere l'ultima? Il mobiliere si è "dimenticato" di venire a visionare il risultato dei suoi errori...dopo averlo aspettato per 25 minuti l'ho chiamato sul cell per sentirmi dire che ormai era fuori città e che viene domani mattina ma devo chiamare io per ricordarglielo :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: ma dico io se questo è il modo di comportarsi???? Se tanto mi dà tanto mi sa che questa cucina la vedrò finita per Natale, sono verde dalla rabbia...
cmq ho fatto alcune foto della cucina, sarei curiosa di sentire qualche vostro parere:
http://www.alfemminile.com/album/cucinadisastrata

psw: bleah

#24
Gliel'hai mandata la raccomandata?
Indipendentemente da come si risolverà la cosa è opportuno mettere nero su bianco.

Penny

#25
Ciao...
ho visto le foto... il forno è veramente un DISASTRO :shock: :shock: :shock:
per non parlare dei supporti di diversi colori.... e dello spazio in fondo al mobile...

Non dare tregua al "colpevole" finchè tutto lo scempio non sarà sistemato alla perfezione

in bocca al lupo...


P.S.
Io inizio in questi giorni a "creare" la mia cucina in muratura.... ma temo già il peggio... sono sicura che qualcosa andrà storto.
Noi non abbiamo voluto nessun progettista... percui la colpa sarà nostra, nostra e solamente nostra :cry:
Speriamo di cavarcela :(
Magari quando vedrai le foto della mia ti tirerai su il morale :wink: :wink:

#26
viste le foto sme...con tutto che come ho già detto mi dispiace molto...non dovevi accettare sti aggiustamenti del c@cchio...che schifo è?..io mi farei smontare tutto e portar via ste c@gate pazzesche..non le accetterei mai e poi mai...avere un acucina pagata fiorn di soldi tutta rafazzonata così..mai..piuttosto che venga l'ulcera e anche l'ernia al malaccorto..

#27
fede.2 ha scritto:
P.S.
Io inizio in questi giorni a "creare" la mia cucina in muratura.... ma temo già il peggio... sono sicura che qualcosa andrà storto.
Noi non abbiamo voluto nessun progettista... percui la colpa sarà nostra, nostra e solamente nostra :cry:
Speriamo di cavarcela :(
Magari quando vedrai le foto della mia ti tirerai su il morale :wink: :wink:
Beh, se tornassi indietro lanche io le misure me le prenderei da sola, fare peggio di quel che ha fatto il mobiliere sarebbe stato davvero difficile...in bocca al lupo per i tuoi progetti!

#28
lilmaul ha scritto:viste le foto sme...con tutto che come ho già detto mi dispiace molto...non dovevi accettare sti aggiustamenti del c@cchio...che schifo è?..io mi farei smontare tutto e portar via ste c@gate pazzesche..non le accetterei mai e poi mai...avere un acucina pagata fiorn di soldi tutta rafazzonata così..mai..piuttosto che venga l'ulcera e anche l'ernia al malaccorto..
Infatti lilmaul è esattamente quello che farò: ho accettato che segassero solo perché quando hanno iniziato credevamo tutti che l'unico problema fossero le misure del top, non potevamo, né io né i montatori, prevedere tutti gli altri problemi. Visto come è finita intendo pretendere la sostituzione della parte dell'alzatina che è stata segata, della base forno e dell'anta che non si apre (con una con maniglia verticale o a gola o non so che altro, so solo che deve aprirsi!). In più voglio che le fasce ai lati del forno siano 2 uguali e della misura giusta per chiudere quel maledetto buco. Non accetterò assolutamente niente di meno. Anzi, voglio le scuse.

#29
modo perverso-sadico/on
la passssssword è bellissima.
il forno metà fori-co ha del sublime.
il sostegno spaiato è creatttivo.
il tamponamento singolo è meglio di un frontale.
modo perverso-sadico/off

:twisted:

smeg ti son vicina in questo momento di sconforto.
non ricordo: quanto hai pagato?
il preventivo totale a quanto ammonta?
l'hai già ucciso o stai solo affilando la katana?

l'alzatina non ho ben capito che ha...son limitata, mi rendo conto della differenza con quella "sana" ma non capisco che manca (pare il gioco delle differenze, non mi riesce mai, sgrunt).
il tamponamento, anche nel caso fosse stato doppio...a che serviva???!
il supporto spaiato del mensolone è esattamente uguale agli altri vero? cioè...una volta levato quello, negli stessi buchi metton quello giusto vero? ma sarà poi possibile riciclare i buchi? mummmmble...

domani mattina alle 6.30 telefona al tipo, poi dopo un'ora lo richiami e così via fino a quando non si presenta...
tutta gentile digli pure: mi scusi per l'ora sa...ma non vorrei si dimenticasse di me anche oggi (voce melliflua mi raccomnado) 8)

#30
Smeagol, sono senza parole... :? Ma non puoi farti smontare il tutto? Così è davvero inaccettabile vista che l'avrai pagata non poco :evil: