La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tan with a twist

#1
tornata...senza voce (non avevo portato nemmeno una felpina :roll: e ci sono stati giorni di pioggia) e con la classica abbronzatura da mamma ovvero schiena abbrustolita ed interno braccia bianco latte... :evil:
comunque sia... siamo stati benissimo...
ed ora via con il nuovo lavoro

tutto bene voi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: tan with a twist

#3
dammispazio ha scritto:tornata...senza voce (non avevo portato nemmeno una felpina :roll: e ci sono stati giorni di pioggia) e con la classica abbronzatura da mamma ovvero schiena abbrustolita ed interno braccia bianco latte... :evil:
comunque sia... siamo stati benissimo...
ed ora via con il nuovo lavoro

tutto bene voi?
Bella rilassata, abbronzata e serena... e mi chiedi come va?!?! Che fai, sfotti? :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4
tutto ok...sempre le solite cose ma tutto ok :D !!
almeno tu ti sei abbronzata al mare io invece ho l'abbronzatura da cortile..ovvero spalle,gambe e segno da vestitino :lol:

#5
savi77 ha scritto:almeno tu ti sei abbronzata al mare io invece ho l'abbronzatura da cortile..ovvero spalle,gambe e segno da vestitino :lol:
Io ho l'abbronzatura da giardiniere :shock: :roll: domenica poi non ci ho pensato e ho messo un reggiseno e una maglietta con le bretelline incrociate :roll: adesso ho una bella X bianca sulla schiena :shock: :lol: :lol: :lol:

Bentornata Dammi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
savi77 ha scritto:bellissima la x :lol: ...quasi quasi ti copio :lol:
Uhm.... a 25 giorni dal matrimonio non mi sembra un'idea furba :roll: :lol:
In + con questo caldo tengo sempre i capelli raccolti e sono 2 giorni che tutti mi prendono in giro :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
torno in tempo per salutarti... ma che nuovo lavoro??
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#11
Ecco adesso che sei tornata,fila in cucina,please,ripesca il mio divertente topic,leggilo tutto e dai un contributo. :D
Bhè NATURALMENTE solo se hai voglia.

#15
grazie a tutti x i saluti

hei...se ci sono dei topic particolarmente hot o se mi sono persa qualche bella baruffa...segnalate please!!!

8)

Boo...come sempre, conto su di te :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always