La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
rossrai ha scritto:
Roberta79 ha scritto: Sbaglio o hai 3 bagni ed hanno tutti gli stessi sanitari e mobili lavello?
Perchè non diversificare?
Aspetto di vedere il resto!
noi abbiamo un gusto molto minimalista: poche cose, pochi materiali e pochi colori...a molti so che non piacerà questa scelta ma a noi fa impazzire...
Ros
questione di scelte, e comunqe ripeto, molto belli!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
bertok ha scritto:
rossrai ha scritto:
Roberta79 ha scritto: Sbaglio o hai 3 bagni ed hanno tutti gli stessi sanitari e mobili lavello?
Perchè non diversificare?
Aspetto di vedere il resto!
noi abbiamo un gusto molto minimalista: poche cose, pochi materiali e pochi colori...a molti so che non piacerà questa scelta ma a noi fa impazzire...
Ros
questione di scelte, e comunqe ripeto, molto belli!
No, no, infatti anche a me piacciono, avrei solo fatto i mobil lavello diversi ma perchè a me piace cambiare, sono molto belle le tue scelte!

#139
bumbum78 ha scritto:be direi che sta venendo su uno spettacolo di casa.....

anche io ho posato per tutta casa il tuo stesso tipo di parquet.......meraviglioso.... :wink:
grazie mille...ho visto il tuo parquet è bellissimo...
quanto ci hanno messo a posarlo tutto?
da noi iniziano giovedi, non vedo l'ora!!!!
Ros

#140
rossrai ha scritto:
bumbum78 ha scritto:be direi che sta venendo su uno spettacolo di casa.....

anche io ho posato per tutta casa il tuo stesso tipo di parquet.......meraviglioso.... :wink:
grazie mille...ho visto il tuo parquet è bellissimo...
quanto ci hanno messo a posarlo tutto?
da noi iniziano giovedi, non vedo l'ora!!!!
Ros
lascia perdere....me lo hanno montato a rate....... :cry: :cry: un incubo...

fortunatamente il lavoro e' a regola d'arte....

cmq in una settimana max, se ci lavorano quantomeno in maniera continuativa, te lo montano tutto. :wink:
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#141
rossrai ha scritto:
realexa ha scritto: Ma quei sanitari non li ho mai visti in giro!!! che azienda sono?
grazie, sono contenta che vi piaccia...i sanitari sono della simas modello frozen, in effetti non sono piccoli ma nemmeno spigolosi...
Ros
:lol:

#142
si, si....mi piace questa casina....anche esternamente ha l'aspetto di una villetta in un posticino tranquillo e spensierato. Internamente invece...pure, sta venendo carinissima :wink: complimenti
casinaincampagna
Immagine

#143
vi comunico che sabato ci siamo trasferiti...oggi posto le foto della cucina, domani quelle della cabina armadio e del resto della casa tutto pavimentato...ragazzi è un sogno stare nella casa che hai sudato cm per cm...
grazie a tutti per i consigli...
Ros

#144
complimenti ros mooolto bella, mi piace tutto, il pavimento, il parquet , i finestoni. che dire complimenti! arredatà verrà di sicuro uno spettacolo visto i vs ottimi gusti!
nb. la cosa che adoro è la finestra in cucina!
fa molto elle decor...hihhi :lol: