La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bhe se lo sfregio si vede (vedere foto)...mi sa di sì...sostituire :wink:
mica solo tu direi...eddai qui dentro si legge di tutto...e anche dippiù.
i miei eldom spediti sono arrivati sani ma ad altri sono arrivati acciaccati...
cappa e piano cottura forniti dal sacromobiliere non avevano un graffio...ma come già ben sai non è sempre così...
sùùsùsùùùss l'importante è che sia rimediabile. 8)

#3
grazie rana...è che sono al limite dello sfinimento...è già la seconda volta...prima era sbagliato il modello...poi il graffione....

#4
...non c'è due senza tre! :D
dai facci evdere la foto del graffio che son curiosa

#6
Ma pola stai scherzando ?? :wink:

Struttura del tavolo cromato, sfregio di taglierino, lo cambiano..... lo devono cambiare....però e quasi la norma...succede!!! :wink:

Poi concordo al 100% che la rottura di c..... è impagabile !!

#9
Claudia81 ha scritto:ragazzi a me è arrivato tutto perfetto :oops: quasi me ne vergogno :lol:
che invidia...mi hanno detto di chiamare l'assistenza ma chiamando mi hanno detto che la devono sostituire loro...sono stufa di litigare...ho il fegato come un bue :x

#10
Succede.....

ai miei genitori avavno consegnato un congelatore verticale whirlpool.
Di lato aveva un bel segno, e lo segnalarono subito a Mrprice.
DOpo qlc giorno, ci chiamano dandoci l'opportunità di cambiarlo o di prendere 75 euro.
Poiche il congelatore, stava in posizione assolutamente nascosta.... ci siamo presi i 75 euro :lol:

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#11
io ce l'ho sotto il naso...e quello che mi da rabbia è che mi dicono che se ne deve occupare l'azienda ma non è così

#12
volete ridere?...il frigo anche lui sfregiato...mi chiama l'assistenza e mi dice che gli hanno detto che me l'hanno montato ieri...e io:"veramente sono 2 settimane che l'ho in casa!"...questo vuol dire che li hanno chiamati solo oggi quando mi avevano detto di averli già avvisati...non ho parole...

#13
Non avevo dubbi.....pensano che la gente sia scema :evil: :evil: che non sia in grado di chiamare l'assistenza per fare una verifica...

Ma roba da matti. :shock:

#14
and ha scritto:Non avevo dubbi.....pensano che la gente sia scema :evil: :evil: che non sia in grado di chiamare l'assistenza per fare una verifica...

Ma roba da matti. :shock:

soprattutto...sono del campo...cavoli loro...non mi beccano piùùùù...
soprattutto, dopo mille volte che li ho sgamati non hanno ancora capito che sono mooolto più furba di loro
e dopo oggi direi pure un gradino sopra...
per la prima volta in vita mia me la tiro! :twisted:

#15
.... consolati.... almeno i tuoi elettro. funzionano.

Mi hanno consegnato asciugatrice e lavatrice Bosch la settimana scorsa. L'installatore le posiziona in colonna e ci mostra brevemete il funzionameto della lavatrice; mentre spendeva parole di elogio e virtù a profusione sulla bontà del prodotto e della marca si andava formando una pozza d'acqua sotto la lavatrice.

Attimi di imbarazzo...

Poi le risate hanno rotto il silenzio (la prendo sempre con filisofia).

Risultato: tubicino di nonssoché rotto e lavatrice nuovamente nel camion, per essere sostituita (non riparata).

Al tuo posto chiederei il cambio della merce.... con il sorriso.. come se fosse la cosa più logica e naturale... spesso funziona.