La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi saluto x un po'... problema di QUALITA'!!!

#1
Ho esattamente 18 giorni (lavorativi) per fare in modo che l'azienda dove lavoro possa rinnovare la certificazione di qualità... :shock:
Devo fare tantissima carta... e non so da che parte iniziare...
Immagine
Mi collegherò davvero poco (come del resto stavo facendo in quest'ultimo periodo) quindi volevo salutarvi tutti in un colpo solo...
Immagine

#4
Oddio Buti come ti capisco!!!
A noi la verifica tocca una volta all'anno, a dicembre, e le due settimane precedenti sono un incubo... praticamente affoghiamo nelle scartoffie :( :(

Che dire... Tanta solidarietà! :wink:
Buon lavoro e a presto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
ma in genere quei controlli di qualità non son cotnrolli di bustarelle? :?

#6
grazie per la solidarietà ragazzi!! :wink:

rana, in raltà il rinnovo te lo danno perchè tu paghi però per ogni cosa che non va ti fanno delle non conformità alle quali devi dare risoluzione entro pochi giorni... più ne abbiamo (quindi ne ho) più brutta figura faccio... non so se sono riuscita a spiegarmi...!??! :roll:

#8
ciao buti, buon lavoro :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
ummm lavorare in modo efficace ed efficente, rispettando le procedure...

il fatto che ti impongono delle procedure un po' assurde.... specie nelle piccole aziende di difficilissima attuazione...

e ti ritrovi le ultime settimane a fare quello che non fai mai nel resto dell'anno.... :roll:

#12
Chiara1980 ha scritto:ummm lavorare in modo efficace ed efficente, rispettando le procedure...
Quindi, se "qualità" significa attenersi a specifiche procedure lavorando efficacemente, significa che l'immaginazione, la creatività, ed il pebnsare "fuori dagli schemi" applicando soluzioni creative ai problemi di tutti i giorni sono comportamenti privi di "qualità"? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:ummm lavorare in modo efficace ed efficente, rispettando le procedure...
Quindi, se "qualità" significa attenersi a specifiche procedure lavorando efficacemente, significa che l'immaginazione, la creatività, ed il pebnsare "fuori dagli schemi" applicando soluzioni creative ai problemi di tutti i giorni sono comportamenti privi di "qualità"? :roll:
Ummmmmmmmmm,SI!.

Ma c'è lavoro e lavoro,a mio avviso ci sono settori dove le varie procedure,aiutano veramente,a lavorare in maniera più razionale,razionalizzando tempo e denaro.

#14
certo che pagare per farsi rompere i marroni! :wink: :lol: :lol:
Dove siamo arrivati. Auguri Buti a presto 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
scopiazzo: "Qualità: Grado in cui un insieme di caratteristiche (elementi distintivi) intrinseche soddisfa i requisiti (esigenza o aspettativa che può essere espressa, generalmente implicita o cogente)"
Ultima modifica di Buti il 04/07/07 11:47, modificato 1 volta in totale.