La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprare in internet?

#1
Ciao a tutti.
Sto pensando di acquistare una missk e una castore/globall e vagando qua e la in internet ho trovato dei negozi che praticano degli sconti davvero...impressionanti.
Mi riferisco a
NETLIGHTING.NET
lightinitaly.com
o ancora a negozi ebay come sistemi di luce.

Avete mai avuto esperienze con essi? E come sono andate? C'è da fidarsi? Personalmente io compro spesso via internet però quando ti trovi prezzi inferiori anche di 200 euro su un totale di 650 o di 70 su un totale di 200 mi viene un po' da pensare...

grazie,ciao

#2
Non coinvolto personalmente, nell'acquisto sul web, ma lo farò presto.
Sui siti Lightinitaly, Edenilluminazione, Linea Serena, Idealight e Linea Light c'erano pareri positivi di diversi forumisti..
Magari sull'esito finale e sui pareri, puoi provare con la funzione CERCA.. :roll:
Su Netlighting il giudizio è sospeso perchè si resta in attesa che un utente riceva la merce già pagata.. :?:
Trovo sia utile questo tuo quesito.., anche per monitorare la correttezza di tutte queste aziende che usano la rete per vendere prodotti.. e magari scoraggiare/avvertire gli utenti del forum nell'acquisto su un sito piuttosto che su un altro.. :!:

#3
Plutone ha utilizzato, per un acquisto, andato a buon fine il sito in neretto di cui si parlava sopra! :D

#7
pattonaglia ha scritto:Comunque hai la possibilità di contattarli anche telefonicamente: c'è una signora molto disponibile.
Beh, questo mi sembra molto positivo.. :wink:

#8
beh, approfitto della tua esperienza diretta... dove l'hai trovato il numero di telefono? Forse sono ciecato,ma sul sito non mi pare ci sia...

pattonaglia ha scritto:Su Lightinitaly sì, un mesetto, ma solo perchè avevo chieste delle luci di una marca non a catalogo che mi hanno comunque procurato.
Comunque hai la possibilità di contattarli anche telefonicamente: c'è una signora molto disponibile.

#9
korovev ha scritto:beh, approfitto della tua esperienza diretta... dove l'hai trovato il numero di telefono? Forse sono ciecato,ma sul sito non mi pare ci sia...

pattonaglia ha scritto:Su Lightinitaly sì, un mesetto, ma solo perchè avevo chieste delle luci di una marca non a catalogo che mi hanno comunque procurato.
Comunque hai la possibilità di contattarli anche telefonicamente: c'è una signora molto disponibile.
Forse era nella mail che mi hanno mandato dopo aver fatto l'ordine...è passato un anno e non ricordo benissimo... :oops:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#11
hai perfettamente ragione!ora l'ho trovato!!grazie
pattonaglia ha scritto:Se clicchi sulla lampadina gialla in basso a sinistra nella home page, sotto "Bisogno d'aiuto", ti si apre una pop-up in cui è indicato anche un numero di telefono!

:wink: