La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:si attaccano a pinza sulla parte esterna del mensolone sulla cappa.....i fili li abbiamo attaccati al punto luce della cappa ma passano dietro e non si vedono praticamente l'effetto è quello della cucina che hai postato tu....spero di essermi spiegata meglio...
Ma io non ho il mensolone!!!!!!!!!!!!! Quindi niente faretti?????????? :cry: :cry:

#17
Immagine
ci sono anche questi da appoggio...per collegarli al punto luce solito concetto, ti attacchi al punto luce della cappa a nascondi il trasformatore in fondo al pensile

#18
bluesky ha scritto:
Immagine
ci sono anche questi da appoggio...per collegarli al punto luce solito concetto, ti attacchi al punto luce della cappa a nascondi il trasformatore in fondo al pensile
Sono adatti anche per la cucina?
E sai come si fissano questi?
Immagine
Scusa ti ho presa per una esperta di faretti!!!!!!!!!!!!!
E' che non so se prenderli dal rivenditore della cucina o meno!!!!!!!!

#19
si sono adatti anche alla cucina infatti io ero indecisa quali prendere per i secondi non so se li puoi fissare o meno ai pensili comunque se hai qualcuno che ti puo' fare il lavoro secondo me non ti conviene prenderli dal rivenditore li paghi comunque di piu' comunque informati sui vari prezzi e fatti fare un preventivo anche dal rivenditore :wink:

#20
Ma se si collegano al punto luce della cappa,come si fanno ad accendere?io ho i pensili a 2,40 mt!

#21
max70 ha scritto:Ma se si collegano al punto luce della cappa,come si fanno ad accendere?io ho i pensili a 2,40 mt!
Credo che per collegare si intenda che il filo può venire da dove viene quello per la cappa, puoi farlo uscire dalla stessa forassite, ma poi a seconda di dove lo fai passare puoi collegarlo anche all'interruttore vicino alla porta, io farò così, o a qualunque altro.
Spero di essere stata chiara.

#22
misi ha scritto:
max70 ha scritto:Ma se si collegano al punto luce della cappa,come si fanno ad accendere?io ho i pensili a 2,40 mt!
Credo che per collegare si intenda che il filo può venire da dove viene quello per la cappa, puoi farlo uscire dalla stessa forassite, ma poi a seconda di dove lo fai passare puoi collegarlo anche all'interruttore vicino alla porta, io farò così, o a qualunque altro.
Spero di essere stata chiara.
Anche a me l'hanno collegato all'uscita per la cappa, e poi mi son fatta mettere un'interruttore sotto il pensile,che manco si vede!