La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mokona funziona???

#1
Salve, volevo acquistare la Mokona Bialetti, ma ho un unico dubbio su come possa fare il caffè visto che costa veramente poco rispetto alle altre marche!
Fa il caffè come una moka o un ottimo espresso??

#2
l'avevo vista anch'io da euronics mami hamesso molti dubbi.penso faccia l'espresso ma mi sembrava un0pò un giocattolo

#3
nessun altra info mi piacerebbe avere altre informazioni!
:P
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#4
Io ce l'ho da quasi sei mesi, il caffè è ottimo e funziona benissimo.
All'inizio deve prendere un pò l'aroma, o meglio si deve insaporire proprio come la moka, dopo è una cannonata :wink:

#6
Ciao! Interessa anche a me saperne di più. Il prezzo è veramente abbordabile e l'ingombro ridotto..mi piace! So solo che fa il caffè sia con cialde che con caffè macinato o in grani e il cappuccino....

#9
Colombika ha scritto:Ciao! Interessa anche a me saperne di più. Il prezzo è veramente abbordabile e l'ingombro ridotto..mi piace! So solo che fa il caffè sia con cialde che con caffè macinato o in grani e il cappuccino....
Mi spieghi come farebbe a fare il caffé con il caffé in grani ? :shock: :shock: :lol:

#10
Ciao,

ne ho 2 (una trasparente e una no, meglio trasparente cosi vedi sempre il livello acqua).
Vanno benissimo, uso sempre caffè macinato.

Cialde (qulasiasi marca) :Eccellente
Caffe Macinato per espresso :ottimo
Caffe Macinato : molto buono

Pagata in offerta 74 euro :lol:

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#12
Infatti ho scritto una stupidata. Me ne sono accorta 2 sec dopo aver inviato il msg... Volevo dire capsule, cialde e caffè macinato! Scusate :oops:

#13
robbynaish ha scritto:Pagata in offerta 74 euro :lol:

:shock: :shock: :shock:

Io l'ho comprata poco dopo che era uscita e l'ho pagata 149!!

#14
74 euro mi sembra impossibile perhce' il repzzo piu' basso l'ho trovato su internet a 120 euro + spedizione

#15
ordnas ha scritto:74 euro mi sembra impossibile perhce' il repzzo piu' basso l'ho trovato su internet a 120 euro + spedizione
74 euro e ne ho prese 2

Il fatto che tu non l'hai trovata a meno, non vuol dire che è impossibile!!!!
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine