La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
io ho pensato..." dipende da quale si considera il primo e quale il secondo!" 8) 8) 8) :lol:

#20
insomma siamo una banda di forummisti...maniaci e drogati :shock: ...che bbello :lol: :lol: :lol:

si sono salvati solo quelli che han pensato ai percing e ai fori ai lobi delle orecchie :wink:
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto:insomma siamo una banda di forummisti...maniaci e drogati :shock: ...che bbello :lol: :lol: :lol:

si sono salvati solo quelli che han pensato ai percing e ai fori ai lobi delle orecchie :wink:
quelli sono masochisti..come vedi , nn si salva nessuno ! :D
AlexB

#22
bella questa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cambieremo il nome del forum in
"wwww.Depravati, irrisolti e depressi.it" :lol:

#25
printina ha scritto:
bertok ha scritto:Dal titolo pensavo che fosse un elogio alla droga! 8)

Auguri 8)
mi sto ridendo addosso..
a te fa quell'effetto? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
da quel piccolo buchetto che altro non e' che una scrostatura capiscono tutte quelle cose? epperooo !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
dammispazio ha scritto:da quel piccolo buchetto che altro non e' che una scrostatura capiscono tutte quelle cose? epperooo !
pare di sì...dici che stanno dicendo caxxate? :roll:
Immagine


Immagine

#29
il fatto è che x me erafondamentale sapere se su quella parete c'era la possibilità di spostare tubi dell'acqua e scarichi...senza fare scalini o roba simile...

devo andare ad ordinare la cucina e quindi ho specificato al tizio che se lui mi dava la certezza che questi spostamenti erano fattibili...avrei confermato l'ordine della cucina...altrimenti avrei dovuto cambiarein toto la disposizione e il progetto dei mobili...

spero che non mi abbia detto cavolate altrimenti avrò una cucina fatta in un certo modo e non saprò come e dove..montarla
:shock: :shock:
Immagine


Immagine

#30
Lanternarossa ha scritto:il fatto è che x me erafondamentale sapere se su quella parete c'era la possibilità di spostare tubi dell'acqua e scarichi...senza fare scalini o roba simile...

devo andare ad ordinare la cucina e quindi ho specificato al tizio che se lui mi dava la certezza che questi spostamenti erano fattibili...avrei confermato l'ordine della cucina...altrimenti avrei dovuto cambiarein toto la disposizione e il progetto dei mobili...

spero che non mi abbia detto cavolate altrimenti avrò una cucina fatta in un certo modo e non saprò come e dove..montarla
:shock: :shock:
e presto detto: la cucina stà ovunque se la pendenza che devi dare al tubo per far correre l'acqua dello scarico riesce a stare sotto il livello del pavimento (massetto)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/