La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ancora a svaccare topic altrui con questa telenovela della sposa sola...???
naggiaaaaaaate....
ci sfinira da qui al fatidico giorno........
quando sara il momento organizziamo la limo per le damigelle
unica cosa x i testimoni non contare su di me...io detesto firmare qualsiasi tipo di documento....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
io vorrei più gente possibile qua del forum ( tranne qualcuono ovvio. :wink: ) non avrei nessun altro da invitare! :P
s epoi sono simpatici come te meglio! :wink: :P

#18
dammispazio ha scritto: quando sara il momento organizziamo la limo per le damigelle
molto filmica come idea :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
Uhm... lil sei in cerca di invitati? Per quando? E dove? Non puoi e non devi essere una sposa sola :D

Per la vestizione non so se esistono tradizioni particolari, nè so cosa farò io... però forse dipende un po' dal vestito e da chi ti ritrovi in casa in quel momento.
The sisterhood of The Calf 40

#20
Una mia amica ha una foto sull'album in cui è in mutandine e autoreggenti... :shock:
secondo me è di cattivo gusto, tra l'altro quando fa vedere l'album a parenti anziani mi diceva che s'inventa di tutto per non far vedere quella foto... :lol:

io quando è arrivato il fotografo ero tutta ben sistemata... anche perchè il fotografo non era un granchè :oops: :wink:

PS serve una damigella ???
Immagine

#21
lilmaul ha scritto: beh dipende da com'è il fotografo 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
per il resto..non è tanto la vestizione che mi preoccupa..ma essere tutta sola al mio matrimonio, senza un parente un amico nessuno... :cry: manco un testimone ho, e quelli servono per forza.. :?
i parenti di lilmaullo penseranno..guarda che sfigata quella! :cry:

e te savi, visto che ti sposi con niente e vivi con ninete..potresti anche risparmiare e prendere il traghetto che a dicembre costa poco e venire su :evil: che poi per ospitarti non c'è problema! :P e non scherzo!
chi ti dice che sei sfigata? :evil:
vivo con niente?ma se qui mi prendono in giro perchè non posso fare il viaggio di nozze :lol:
grazie Lil...mi piacerebbe tantissimo venire ma la vedo difficile :( e sarebbe un'onore dico davvero :wink:

#23
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io vorrei più gente possibile qua del forum ( tranne qualcuono ovvio. :wink: ) non avrei nessun altro da invitare! :P
s epoi sono simpatici come te meglio! :wink: :P
allora ti mando andyvegas :P
nooo lo uccide il giorno del suo matrimonio :lol: :lol:

#24
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io vorrei più gente possibile qua del forum ( tranne qualcuono ovvio. :wink: ) non avrei nessun altro da invitare! :P
s epoi sono simpatici come te meglio! :wink: :P
allora ti mando andyvegas :P
infatti ho precisato " tranne qualcuno" :lol:

savina..pensa che potreste venire su assieme invece! 8) :lol: :lol: :lol:

e comunque ..sarebbe il film" UN matrimonio e un funerale: Assieme però!" :lol: :lol: :lol: :lol:

#27
ela rimba..vai a leggere prima che ho scritto! :lol: :lol: :lol: sei stata il primo dei miei pensieri!! uff...nessuno che mi legge :evil:

fede..quando sarà ora metterò un apposito post di invito... :P :wink:
ela...guarda che io non ho nulla da gestire....il lavoro è ben poco.non ho nessuna intenzione di fare un altro matrimonio super organizzato e costosissimo..ho già dato! :P quando ci vedremo ti farò vedere le foto... :wink:

questo sarà semplicissimo, senza niente di niente tranne il mio vestito preso su ebay per 50 euro.. chi si aspetta cerimonie alla steve rimarebbe molto deluso.. :lol: :lol: :lol: :lol: .ma , spero, sarà pieno di amore...e , se ci sarete voi tutte..di allegria! sai quante c@zz@te spareremmo tutte assieme? :P

#28
lilmaul ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io vorrei più gente possibile qua del forum ( tranne qualcuono ovvio. :wink: ) non avrei nessun altro da invitare! :P
s epoi sono simpatici come te meglio! :wink: :P
allora ti mando andyvegas :P
infatti ho precisato " tranne qualcuno" :lol:

savina..pensa che potreste venire su assieme invece! 8) :lol: :lol: :lol:

e comunque ..sarebbe il film" UN matrimonio e un funerale: Assieme però!" :lol: :lol: :lol: :lol:
lui odia i sardi e io sono sarda :wink: ...non farebbe mai il viaggio con me e mi sà nemmeno io con lui :shock:

#29
savi77 ha scritto: ..a proposito :roll: da mia cognata la fotografa è entrata in camera mentre era in intimo..a voi risulta la cosa?
il mio non ci deve manco provare :evil:
io potrei cacciarlo fuori a calci... :roll:

#30
Lill... quando ti sposi?? :D

non mi ricordo!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3