La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sei gentilissima cris.
ma ti sei condannata da sola...
che cosa fa esattamente l'idrosonic?
colazione da Tiffany

#17
Vai tranquilla, mi fa piacere ! Però chissà che non ti sei condannata tu :wink: ...il mio ragazzo dice sempre che per stare dietro a me si è rovinato :lol: :lol: ....sai io sono amante delle cose belle, dei dettagli curati e poi quando devo comprare qualcosa mi informo proprio fino in fondo! Ti giuro siamo andati 3 volte a Montelupone per decidere la vasca! Infatti quando i nostri amici mi chiedono consigli per la casa e l'arredamento lui gli dice sempre: "Non le date retta per carità! Questa vi fa spendere un patrimonio!" Poi lui alla fine si è appassionato + di me ed è diventato un esteta e adesso è lui che va a sempre a controllare che tutto sia perfetto!
Allora, tornando all'hydrosonic è il massaggio con gli ultrasuoni (onde sonore ad alta frequenza), la loro azione sul nostro corpo è profonda in quanto riescono a raggiungere gli strati sottocutanei, generando una contrazione delle cellule 3 milioni di volte al secondo. Con l'hydrosonic si ottiene un effetto termico, che favorisce la vascolarizzazione dei tessuti meno ossigenati e un effetto meccanico, che favorisce il ricambio cellulare. Soprattutto a livello estetico l'hydrosonic, essendo un massaggio molto + profondo dell'idromassaggio che cmq è un massaggio superficiale solo a livello epidermico, stimola le cellule ad avvicinarsi ed allontanarsi molto velocemente, favorendo quindi lo smaltimento dei residui del metabolismo cellulare (una delle cause della cellulite).
Cmq non ci far caso...io sono una fissata su 'ste cose e quando mi hanno illustrato i benefici dell'hydrosonic non ho proprio resistito e il mio amore mi ha detto: "A te piacciono queste cose, quindi prendiamola con l'hydrosonic!"
Se ti viene in mente qualcos'altro chiedimi tranquillamente! :wink:

#18
cris ha scritto:Vai tranquilla, mi fa piacere ! Però chissà che non ti sei condannata tu :wink: ...il mio ragazzo dice sempre che per stare dietro a me si è rovinato :lol: :lol: ....sai io sono amante delle cose belle, dei dettagli curati e poi quando devo comprare qualcosa mi informo proprio fino in fondo! Ti giuro siamo andati 3 volte a Montelupone per decidere la vasca! Infatti quando i nostri amici mi chiedono consigli per la casa e l'arredamento lui gli dice sempre: "Non le date retta per carità! Questa vi fa spendere un patrimonio!" Poi lui alla fine si è appassionato + di me ed è diventato un esteta e adesso è lui che va a sempre a controllare che tutto sia perfetto!
Allora, tornando all'hydrosonic è il massaggio con gli ultrasuoni (onde sonore ad alta frequenza), la loro azione sul nostro corpo è profonda in quanto riescono a raggiungere gli strati sottocutanei, generando una contrazione delle cellule 3 milioni di volte al secondo. Con l'hydrosonic si ottiene un effetto termico, che favorisce la vascolarizzazione dei tessuti meno ossigenati e un effetto meccanico, che favorisce il ricambio cellulare. Soprattutto a livello estetico l'hydrosonic, essendo un massaggio molto + profondo dell'idromassaggio che cmq è un massaggio superficiale solo a livello epidermico, stimola le cellule ad avvicinarsi ed allontanarsi molto velocemente, favorendo quindi lo smaltimento dei residui del metabolismo cellulare (una delle cause della cellulite).
Cmq non ci far caso...io sono una fissata su 'ste cose e quando mi hanno illustrato i benefici dell'hydrosonic non ho proprio resistito e il mio amore mi ha detto: "A te piacciono queste cose, quindi prendiamola con l'hydrosonic!"
Se ti viene in mente qualcos'altro chiedimi tranquillamente! :wink:
a questo putno devo avere l'hydrosonic assolutamente, a costo di non comprare il wc :wink:
fa bene anche ai dolori muscolari?
che figata!!!!

anche io sono una fissatona sul bello, e spesso vado a discapito della praticità, che cce voi fa'?
grazie ancora a presto
Bruss
colazione da Tiffany

#19
Oltre al massaggio di bellezza (che è quello che a me interessa di + :wink:), ha anche il massaggio dopo sport, il massaggio tonificante e il massaggio antistress! Ovviamente non ti so dire niente sull'effettivo utilizzo però ti assicuro che la vasca sarà la prima cosa che proverò nella casa nuova! Secondo me dovrebbe essere una figata pazzesca! Cmq è un brevetto esclusivo della Teuco e, credimi, questa ditta non ha paragoni con nessun'altra...noi abbiamo visto l'esposizione completa dal vivo e anche le vasche in funzione, le minipiscine, uno spettacolo! Mi è stato detto che hanno anche una buona assistenza! Fammi sapere come prosegue la tua scelta! :wink:

#20
a me era capitata l'idrosonic teuco al 50% di sconto era quella da esposizione. Ti consiglio di fare un bel giro presso i rivenditori. A differenza dei divani e delle cucine, a parte qualche graffio docce e vasche di esposizione sono praticamente perfette e mai usate
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
A me hanno fatto uno sconto del 40% dal prezzo di listino (non è da esposizione) quindi credo che mi abbiano trattato bene!

#22
intendevo il 50% del prezzo già scontato , teuco sconta abitualmente al 30-40%
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Vasca simmetrica da incasso

#24
RANDA ha scritto:io ho scelto una vasca senza idromassaggio ideal standard serie aqua. E' la serie nuova è carina e abbastanza economiche: 170x70 € 248,00 di listino + IVA
Anche a me hanno proposto la serie AQUA di I.S., esattamente la Aqua Duo, simmetrica con scarico al centro visto che la cercavo cosi'.
Al di la' del prezzo che mi sembra buono (se non ricordo male 300€ scontata) vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha vista. Da catalogo non si capisce granche': e' fatta in una qualche resina o e' una smaltata tradizionale?
E poi, conoscete qualche altra marca modello che abbia in catalogo una vasca simmetrica da incasso, se mpre a prezzo ragionevole?
Non che questa non mi piaccia ma e' in misura unica 180x80 e per me sarebbe decisamente piu' comodo installare una 170x70 o 170x80
Ciao e grazie

#25
Belle anche:

KEA
LAVASCA
LAVASCA MINI
BY RAPSEL

Anche KOS ha dei bellisimi prodotti...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#26
archibagno ha scritto:Belle anche:

KEA
LAVASCA
LAVASCA MINI
BY RAPSEL

Anche KOS ha dei bellisimi prodotti...
Si, ok, hai ragione a dire che sono belle ma non ci siamo: quel che cerco e' completamente diverso.
Mi fai vedere delle bellissime vasche di design, praticamente tutte "free standing".
Io cerco una vasca semplicissima DA INCASSO, che sia simmetrica (e quindi con scarico al centro): se vedi una foto dell' "aqua duo" di I.S. capirai al volo... quella mi piacerebbe pure ma sto vedendo se ne trovo un modello simile ma da 170cm, infatti la parete a mia disposizione e' di 180 cm e con una vasca da 180 rischierei pure di dover rifilare il coprifilo della porta :(

#27
Tu parlavi di Spoon-vas901 della Agape, che è freestanding...

La kea c'è anche da incasso...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

#28
archibagno ha scritto:Tu parlavi di Spoon-vas901 della Agape, che è freestanding...

La kea c'è anche da incasso...
A dire la verita' io mi sono "attaccato" ad un topic esistente che (all'inizio) era partito con la serie Aqua di Ideal Standard.

Riassumendo brevemente: cerco una semplice vasca da incasso, simmetrica e con scarico centrale lunga 170 (per la larghezza non ho grandi problemi)
Se devo installarla da 180 allora tanto vale che metta la AquaDuo che ho gia' trovato...

#30
Ciao, :D
Visto che siete tutte esperte ed esperti potreste aiutarmi per favore?
Ho una splendida aquatik dell'idealstandard usata pochissimo: l'ultima volta che l'ho messa in moto puzzava :? :? alla grande. A parte il prodotto dell'idealstandard avete in mente qualche atro prodotto o sistema per l'igenizzazione dell'impianto tubo pompa bocchette?

Grazie e Ciao,
Mauri :wink: :wink: