La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
io credo invece di trovarmi dall'altra parte.. e vi posso assicurare che non è facile.. :(
mi sento un po di troppo a volte.. e ho paura che poi non torni..
se il tuo lui assomiglia a me...torna torna anzi più lo lasci libero più torna volentieri...mica si allontana perchè non ti vuole...solo ci sono degli spazi che sono suoi...non li condivide con altre ma sono solo suoi...possono essere spazi temporali o mentali, ma lasciaglieli vedrai che poi ti ripaga :D
davvero Printi...molla la presa. Se il tipo sbuffa gia'...fallo respirare.
Conoscendo un po la tua storia immagino che "prenderti i TUOI" spazi sia un concetto a dir poco alieno per te...eppure e' quello che devi per forza imparare...
Adesso che non c'e' piu la mamma...che chico sta crescendo...concediti il lusso di pensare a te stessa...trovati un passatempo, inventati una passione, impara una lingua, iscriviti ad un corso.... fai in modo che sia lui ad avere domande da farti....!

~~~~~
scusa l' OT Raffa....a te posso solo dire...figlia mia...non disperare, fra qualche anno vedrai come una manna del cielo due giorni senza il marito...o almeno, io ti auguro che sia cosi
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
io credo invece di trovarmi dall'altra parte.. e vi posso assicurare che non è facile.. :(
mi sento un po di troppo a volte.. e ho paura che poi non torni..
se il tuo lui assomiglia a me...torna torna anzi più lo lasci libero più torna volentieri...mica si allontana perchè non ti vuole...solo ci sono degli spazi che sono suoi...non li condivide con altre ma sono solo suoi...possono essere spazi temporali o mentali, ma lasciaglieli vedrai che poi ti ripaga :D
spero tanto veh.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#138
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
io credo invece di trovarmi dall'altra parte.. e vi posso assicurare che non è facile.. :(
mi sento un po di troppo a volte.. e ho paura che poi non torni..
se il tuo lui assomiglia a me...torna torna anzi più lo lasci libero più torna volentieri...mica si allontana perchè non ti vuole...solo ci sono degli spazi che sono suoi...non li condivide con altre ma sono solo suoi...possono essere spazi temporali o mentali, ma lasciaglieli vedrai che poi ti ripaga :D
davvero Printi...molla la presa. Se il tipo sbuffa gia'...fallo respirare.
Conoscendo un po la tua storia immagino che "prenderti i TUOI" spazi sia un concetto a dir poco alieno per te...eppure e' quello che devi per forza imparare...
Adesso che non c'e' piu la mamma...che chico sta crescendo...concediti il lusso di pensare a te stessa...trovati un passatempo, inventati una passione, impara una lingua, iscriviti ad un corso.... fai in modo che sia lui ad avere domande da farti....!

~~~~~
scusa l' OT Raffa....a te posso solo dire...figlia mia...non disperare, fra qualche anno vedrai come una manna del cielo due giorni senza il marito...o almeno, io ti auguro che sia cosi
:wink:
adesso mi metto ad andare in palestra.. tsè.. e mi trovo pure un altro.. tiè :twisted: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#139
printina ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: se il tuo lui assomiglia a me...torna torna anzi più lo lasci libero più torna volentieri...mica si allontana perchè non ti vuole...solo ci sono degli spazi che sono suoi...non li condivide con altre ma sono solo suoi...possono essere spazi temporali o mentali, ma lasciaglieli vedrai che poi ti ripaga :D
davvero Printi...molla la presa. Se il tipo sbuffa gia'...fallo respirare.
Conoscendo un po la tua storia immagino che "prenderti i TUOI" spazi sia un concetto a dir poco alieno per te...eppure e' quello che devi per forza imparare...
Adesso che non c'e' piu la mamma...che chico sta crescendo...concediti il lusso di pensare a te stessa...trovati un passatempo, inventati una passione, impara una lingua, iscriviti ad un corso.... fai in modo che sia lui ad avere domande da farti....!

~~~~~
scusa l' OT Raffa....a te posso solo dire...figlia mia...non disperare, fra qualche anno vedrai come una manna del cielo due giorni senza il marito...o almeno, io ti auguro che sia cosi
:wink:
adesso mi metto ad andare in palestra.. tsè.. e mi trovo pure un altro.. tiè :twisted: :wink:
esagerataaaaaaaaaaaaaaaa...limitiamoci alla palestra per adesso 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#140
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
dammispazio ha scritto: davvero Printi...molla la presa. Se il tipo sbuffa gia'...fallo respirare.
Conoscendo un po la tua storia immagino che "prenderti i TUOI" spazi sia un concetto a dir poco alieno per te...eppure e' quello che devi per forza imparare...
Adesso che non c'e' piu la mamma...che chico sta crescendo...concediti il lusso di pensare a te stessa...trovati un passatempo, inventati una passione, impara una lingua, iscriviti ad un corso.... fai in modo che sia lui ad avere domande da farti....!

~~~~~
scusa l' OT Raffa....a te posso solo dire...figlia mia...non disperare, fra qualche anno vedrai come una manna del cielo due giorni senza il marito...o almeno, io ti auguro che sia cosi
:wink:
adesso mi metto ad andare in palestra.. tsè.. e mi trovo pure un altro.. tiè :twisted: :wink:
esagerataaaaaaaaaaaaaaaa...limitiamoci alla palestra per adesso 8) :lol: :lol: :lol:
si dai, un passo alla volta.. :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#141
a dicembre il mio moroso è andato via per 3 giorni per lavoro..... era la prima volta dopo 2 anni che dormivamo sempre insieme... certo non posso dire che ero contenta, e anche lui era proprio giù...
però... mi chiamava sempre, anche la sera per darmi la buonanotte, anche se era in stanza con i colleghi, la mattina accendevo il cell. e mi arrivava subito un suo sms amoroso (che magari aveva inviato nel mezzo della notte).... insomma alla fine era come se fosse sempre con me :wink:
insomma io so che lui mi ama tantissimo (dopo tutto quello che ha fatto per stare con me...) e fa di tutto per non lasciarmi mai sola (mi porta, mi viene a prendere, pranziamo insieme)
...........
.........
......
il mio patatino!
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#142
Claudia81 ha scritto:a dicembre il mio moroso è andato via per 3 giorni per lavoro..... era la prima volta dopo 2 anni che dormivamo sempre insieme... certo non posso dire che ero contenta, e anche lui era proprio giù...
però... mi chiamava sempre, anche la sera per darmi la buonanotte, anche se era in stanza con i colleghi, la mattina accendevo il cell. e mi arrivava subito un suo sms amoroso (che magari aveva inviato nel mezzo della notte).... insomma alla fine era come se fosse sempre con me :wink:
insomma io so che lui mi ama tantissimo (dopo tutto quello che ha fatto per stare con me...) e fa di tutto per non lasciarmi mai sola (mi porta, mi viene a prendere, pranziamo insieme)
...........
.........
......
il mio patatino!
Immagine
petta veh che cerco il numero del dentista.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#144
printina già che ci sei prendi appuntamento anche per me :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#145
quella sdolcinata della claudia ha scritto:
Immagine
io voglio l' insulinaaaaaaaa!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#146
Ragazze grazie a tutte per il sostegno :oops: :lol: ma ora sono contentissima mi ha appena chiamato dicendomi che per me si è fatto un mazzo così ( ) però prende l'aereo stasera e a mezzanotte torna a casa
IUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dite che lo devo aspettare sve........ :shock: :lol: :oops:
Immagine

#147
raffa79 ha scritto:dite che lo devo aspettare sve........ :shock: :lol: :oops:
brava, hai anche tentato l' auto-censura :lol:
guarda che non devi sforzarti di stare sveglia, vedendo la tensione che hai accumulato ti verrà naturale :lol:
dai, ancora 4h e mezza e lo strazio finisce :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#148
raffa79 ha scritto:Ragazze grazie a tutte per il sostegno :oops: :lol: ma ora sono contentissima mi ha appena chiamato dicendomi che per me si è fatto un mazzo così ( ) però prende l'aereo stasera e a mezzanotte torna a casa
IUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
dite che lo devo aspettare sve........ :shock: :lol: :oops:
Per te o anche per lui :wink: :lol:

#149
penso anche per lui, oggi l'avrò sentito almeno 20 volte mia amdre dice che nn è possibile amarsi così è una cosa fuori dalla norma.
Cmq non era sveglia era altro................ :oops:
Immagine