La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario PURO (Imitazione panton)

#1
ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete il prezzo del lampadario puro (imitazione panton) ..........x intenderci quello dello spot vodafone con gattuso...............sul sito Dammi design sta a 169 euro..........ma non ho idea se si trova facilmente anche nei negozi e a quale prezzo!!grazie 1000

#2
io l' ho visto al mercatone uno, reparto IDEA ETNICA :?: :? e costa 169€,come da dammi design
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: lampadario PURO (Imitazione panton)

#3
trilli ha scritto:ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete il prezzo del lampadario puro (imitazione panton) ..........x intenderci quello dello spot vodafone con gattuso...............sul sito Dammi design sta a 169 euro..........ma non ho idea se si trova facilmente anche nei negozi e a quale prezzo!!grazie 1000
Credo tu la possa reperire nel catalogo del tipo di negozi a metà tra il gadget e l'arredamento..
Sul sito danese della VerPan, la Puro credo che costerà moolto ma mooolto di piu del costo scovato da Gabri.. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
interessa anche a me... sul sito del mercatone uno non c'è...in quale punto vendita l'avete acquistato? grazie
Klaudia

#5
innanzitutto grazie x i consigli, mi è venuto solo un dubbio, ma secondo voi questo lampadario (PURO) ci sta bene in camera da letto (arredamento moderno finitura teak + laccato bianco) con volta alta 2.72??...........non vorrei che il soffitto fosse troppo basso......e poi secondo dubbio..... è affidabile acquistare da questo sito dammidesign???

#6
il punto vendita +vicino a casa mia è a Reana del Rojale, 7 min di macchina senza traffico. comunque è disponibile in tutti i mercatone uno dotati del nuovo reparto idea etnica (anche altri modelli presenti su dammi design :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
trilli ha scritto:innanzitutto grazie x i consigli, mi è venuto solo un dubbio, ma secondo voi questo lampadario (PURO) ci sta bene in camera da letto (arredamento moderno finitura teak + laccato bianco) con volta alta 2.72??...........non vorrei che il soffitto fosse troppo basso......e poi secondo dubbio..... è affidabile acquistare da questo sito dammidesign???
io preferirei vederlo dal vivo dato che Lot (che mi sembra esperto di illuminazione) ha precisato che non sono rifinitissimi.. anche se non ha spiegato bene..

io non mi fido ad acquistare su internet ma sono innamorata di questa lampada ..proverò come ha detto gabri al mercatone uno e poi vado a vederne uno originale qui a milano... se hai tempo di aspettare ti farò sapere...

hai idea di quanto costi originale?
Klaudia

#8
sempre adorato il Panton...ed il suono che emana la madreperla quando si muove.....ma...sinceramente lo trovo molto adatto ad una camera da letto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
trilli ha scritto:innanzitutto grazie x i consigli, mi è venuto solo un dubbio, ma secondo voi questo lampadario (PURO) ci sta bene in camera da letto (arredamento moderno finitura teak + laccato bianco) con volta alta 2.72??...........non vorrei che il soffitto fosse troppo basso......e poi secondo dubbio..... è affidabile acquistare da questo sito dammidesign???
Sembra a posto quel sito.. basta scegliere un oggetto non troppo costoso..
Beh, Trilli, se il tuo soffitto è basso, meglio!.., così il lampadario scende ancora di piu, ed è ancora piu visibile.. e ce lo vedo in tutti gli ambienti di casa, per esempio, anche in bagno.. :wink:

#10
gabri997 ha scritto:il punto vendita +vicino a casa mia è a Reana del Rojale, 7 min di macchina senza traffico. comunque è disponibile in tutti i mercatone uno dotati del nuovo reparto idea etnica (anche altri modelli presenti su dammi design :wink: )
nulla... sono stata al mercatone uno a cesano maderno ..non c'è .

avete idea di quanto costi della verpan?
oppure avete altre idee su imitazioni?
Klaudia