La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
starà già dormendo....come disse un grandissimo: "l'amore è amore" 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#155
ringrazio tutti per la compagnia mi serviva proprio, perchè quella sera mio marito avrebbe potutoa nche trovarmi nel letto in compagnia di un altro, non se nè sarebbe neanche accorto, vista la sua stanchezza è arrivatoa casa e si è infilato nel letto senza guardarmi neanche in faccia.. :twisted: :evil: :twisted: :evil: ecco poteva starsene anche una settimana ad udine :wink: :cry:
Immagine

#156
raffa79 ha scritto:ringrazio tutti per la compagnia mi serviva proprio, perchè quella sera mio marito avrebbe potutoa nche trovarmi nel letto in compagnia di un altro, non se nè sarebbe neanche accorto, vista la sua stanchezza è arrivatoa casa e si è infilato nel letto senza guardarmi neanche in faccia.. :twisted: :evil: :twisted: :evil: ecco poteva starsene anche una settimana ad udine :wink: :cry:
io martedì gli avevo chiesto se ieri mi faceva un po di coccole visto che sia martedì che mercoledì non siamo stati incasa...
beh.. ieri sera dopo 5 minuti che ci eravamo messi sul divano.. si è addormentato.. :( e ho dovuto portarlo a letto praticamente in braccio.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#157
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ringrazio tutti per la compagnia mi serviva proprio, perchè quella sera mio marito avrebbe potutoa nche trovarmi nel letto in compagnia di un altro, non se nè sarebbe neanche accorto, vista la sua stanchezza è arrivatoa casa e si è infilato nel letto senza guardarmi neanche in faccia.. :twisted: :evil: :twisted: :evil: ecco poteva starsene anche una settimana ad udine :wink: :cry:
io martedì gli avevo chiesto se ieri mi faceva un po di coccole visto che sia martedì che mercoledì non siamo stati incasa...
beh.. ieri sera dopo 5 minuti che ci eravamo messi sul divano.. si è addormentato.. :( e ho dovuto portarlo a letto praticamente in braccio.. :cry:
Non posso non quotarvi entrambe ed accodarmi al coro di protesta... ma perchè sono sempre stanchi?!?!? Eppure tra i 2 in genere quella che fa 12000 cose in più sono io :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#158
stefania_b ha scritto:Non posso non quotarvi entrambe ed accodarmi al coro di protesta... ma perchè sono sempre stanchi?!?!? Eppure tra i 2 in genere quella che fa 12000 cose in più sono io :evil:
Se lavorano...
Io quando torno dopo un viaggio di lavoro sono sfatta, non so voi, idem per il fine settimana.
In più voi li costringete ai doppi turni. :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:

#159
Be Fede, lavoro anche io :roll: e faccio anche una montagna di cose che lui non fa... Cmq anche io se sono di ritorno da un viaggio sono a pezzi e mi addormento ovunque :D
The sisterhood of The Calf 40

#160
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non posso non quotarvi entrambe ed accodarmi al coro di protesta... ma perchè sono sempre stanchi?!?!? Eppure tra i 2 in genere quella che fa 12000 cose in più sono io :evil:
Se lavorano...
Io quando torno dopo un viaggio di lavoro sono sfatta, non so voi, idem per il fine settimana.
In più voi li costringete ai doppi turni. :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
non ho capito :(

lavoriamo entrambi, lui magari un paio d'ore in più.. ma non è possibile che non riesca a star sveglio almeno ogni tanto la sera..
quando c'è da uscire com'è che non si addormenta?? :evil:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#163
printina ha scritto:
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:Non posso non quotarvi entrambe ed accodarmi al coro di protesta... ma perchè sono sempre stanchi?!?!? Eppure tra i 2 in genere quella che fa 12000 cose in più sono io :evil:
Se lavorano...
Io quando torno dopo un viaggio di lavoro sono sfatta, non so voi, idem per il fine settimana.
In più voi li costringete ai doppi turni. :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
non ho capito :(
Intendevo dire che le coccole, ... non devono diventare un doppio lavoro. ;)
I tempi non sono uguali per tutti. Mi è capitato di essere da entrambe le parti della medaglia e in entrambi i casi è frustrante.
Anche sapere che la tua lei/lui ha bisogno di coccole ma tu non vorresti fare altro che dormire non è piacevole.
Purtroppo i tempi non sempre coincidono, anch'io ci ho messo un po' a capirlo.

#165
meno male che vedo che è una cosa comune...io giusto ieri sera ne ho parlato con lui perchè ecco... bhè... abbiamo diradato la frequenza amorosa :oops: prima era abituata molto bene 8) adesso siamo scesi a 1/2 volte la settimana :( ho chiesto se magari il problema ero io :evil:
lui ha detto che è stanco per il alvoro e per il caldo :x
infatti sarà un mesetto che alle 21.15 si abbiocca sul divano :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA