La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Gaby ha scritto:Hi hi hi... hai ragione in teoria, in pratica... impossibile! Mancano 28 giorni al rogito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:P
:wink: allora sei fregata! addio specchio oro!!
Samanta

#17
E' molto bello anche questo mobile.... molto simile trall'altro!!!!
lo specchio è fantastico poi a me l'oro piace tantissimo.....
Arruffianatelo un pò il fidanzato prima di demordere.... guarda che lo specchio è bello!!!!
Ciao ciao
Vivi e lascia vivere

#18
a me piaceva un sacco un mobile della marca oasis
ma spendere 3500 euro di mobilemi sembrava un esagerazione
così me lo sono un po copiato e me lo sono costruito da solo

alla fine di soldi ne avrò spesi quasi 1500 di materiale (sopratt. di marmo)
ma la soddisfazione di averlo fatto io è tanta!
appena è finito magari posso mettere qualche foto
:D :D

#19
Noi non siamo molto pratici di costruzione di mobiletti così avevo pensato di farlo fare da un falegname... il risparmio c'è ma non è notevole... mi ha detto che basterebbe fare il mobile liscio invece che stondato per risparmiare un pò, però a me piaceva di più stondato perchè ho anche il box doccia stondato e così veniva tutto in tono... bo staremo a vedere... comunque sono curiosa di vedere come ti viene il mobile finito!!!!
Vivi e lascia vivere

#20
IreneGio ha scritto:Noi non siamo molto pratici di costruzione di mobiletti così avevo pensato di farlo fare da un falegname... il risparmio c'è ma non è notevole... mi ha detto che basterebbe fare il mobile liscio invece che stondato per risparmiare un pò, però a me piaceva di più stondato perchè ho anche il box doccia stondato e così veniva tutto in tono... bo staremo a vedere... comunque sono curiosa di vedere come ti viene il mobile finito!!!!
Al mio lui, sempre in tema di stondato e non, piacciono questi di Casabath...che dite andiamo d'accordo? :evil: :lol:
Belli son belli, ma con gli altri standati che puntavo io non hanno molto a che vedere! :?
Immagine


Immagine


anch'io o lo stesso dubbio tuo: la vasca che mettiamo sarà sinuosa e stondata e anche i sanitari li puntiamo stondati...quel lavandino così squadrato che c'entra??? proprio ieri sera ne parlavano e gli ho detto "Se prendiamo il mobile così, secondo me allora dobbiamo rivalutare la scelta quanto meno dei sanitari".
Avevamo puntato i Link Back to Wall della Flaminia, che hanno una linea pulita che si adatta bene a tutto, ma son comunque tondeggianti. :? mah!!! :?: :(
Samanta