La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto: diciamo che la nuova smart l'hanno un po' snaturata, anzi moooooooolto snaturata!!
quei 20 cm di differenza ci hanno fatto decidere di riprendere il vecchio modello.......però quelle sono le normative europee e diversamente non potevano fare.
io so solo che quando siamo andati a chiedere a febbraio ci hanno detto"consegna a settembre"......cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :shock: :shock: ???avevano già venduto tutto :shock: :shock: :shock:
il 50% del mercato smart è in italia(l'altro 50 è il resto del mondo :shock: ) e di questo 50, il 70%, fino all'anno scorso, era solo a roma :shock: :shock: :shock: pauuuuuuuuraaaaaaaaa!!
che si nota che abbiamo problemi di parcheggio?? :lol: :lol: :lol:
Non è solo quello pap, il si dice porta il fatto che è un'operazione ancora in perdita a livello economico. :roll:

tornando alla vecchia 5fette, in montagna andavi sù per uno sterrato con fuoristrada o panda 4x4 e che altre macchine trovavi in cima: il cinquino :D
Ultima modifica di virtual il 05/07/07 11:38, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto: 10500 ma senza clima...imho x averla decenetemetne acessoriata...11.500-12000 vanno via...oggi indago se riesco... :D
Apperò, decisamente cara per il tipo di auto.
Ma anche no...Mini docet in tal senso...la 500 non deve esser posizionata sul mercato al pari di auto "pratiche ed economiche" ('ndo stanno tra l altro ? la C1 base + clima 9900€ non mi pare sia conforntabile...pur se forse me la piglio :D) ma va vista come la macchina che compri perchè ti piace e non per altri motivi (come la Mini, ripeto...) ...solo con le prenotazioni ne hanno vendute un botto...dimostrazione che per questo genere di auto il prezzo non è "un problema" (o meglio, no lo è come per le altre...) ...d'altro canto c' è chi compra Mini a quasi 30000€....
per questo andiamo male. Smettessero di comprala vedi come calano le braghe e i prezzi,
Ma tant'è, e comunque a mio avviso sulla c1 viaggi in 4 meglio che sulla 500, quindi è più auto. éerò in realtà non conosco le dimensioni della 500. Ho solo visto il ponte in plastica perche lo stampo l'ha prodotto l'aziìenda del mio amico. e a dire il vero la qualità... :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#78
Da Alice.it

...Vi rimandiamo al giudizio più dettagliato e alle impressioni di guida della prova su strada che pubblicheremo quanto prima. Non senza avervi prima anticipato il prezzo, che varierà dai 10.500 euro per la versione base, ai 12.500 della versione intermedia fino ai 14.500 della più prestigiosa.

#79
Non è solo quello pap, il si dice porta il fatto che è un'operazione ancora in perdita a livello economico.
Assolutamento,ho letto su riviste del settore più volte che il marchio Smart è stato un grosso flop,in europa e sopratutto in Usa,in Italia solo,le vendite sono state accettabili.

#80
Glamazon ha scritto:Da Alice.it

...Vi rimandiamo al giudizio più dettagliato e alle impressioni di guida della prova su strada che pubblicheremo quanto prima. Non senza avervi prima anticipato il prezzo, che varierà dai 10.500 euro per la versione base, ai 12.500 della versione intermedia fino ai 14.500 della più prestigiosa.
diffido sempre di questi test, sai come è, produttore italiano, editore italiano, bustarelle e favori... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
Come si nota...con 200€ hai ESP (prezzo basso) e se ho visto bene (sojno di fretta) altre cose...di serie ha 7 Airbags, con 11300 € porti via una bella macchina, sicura (unica nel segmetno con 5 stelle Euroncap) e ben acessoriata...non sono tanti...

Ottima scelta i 7 airbag di serie su tutte le versioni e prezzi bassi per opzioni sulla sicurezza...grnde fiat
AlexB

#83
AlexB ha scritto:Come si nota...con 200€ hai ESP (prezzo basso) e se ho visto bene (sojno di fretta) altre cose...di serie ha 7 Airbags, con 11300 € porti via una bella macchina, sicura (unica nel segmetno con 5 stelle Euroncap) e ben acessoriata...non sono tanti...

Ottima scelta i 7 airbag di serie su tutte le versioni e prezzi bassi per opzioni sulla sicurezza...grnde fiat
Macchina?' la mia perplessina in queste vetture è per un vero utilizzo quotidiano.
Oltre al baule, in 4 come si sta?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#84
MODE OT ON
bertok ha scritto: Macchina?' la mia perplessina in queste vetture è per un vero utilizzo quotidiano.
Oltre al baule, in 4 come si sta?
PERPLESSINA = dicesi perplessina, ehm... cioè... quando.... com'è umano leiiiiiiiiiiiiii
Immagine
MODE OT OFF

:wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:Come si nota...con 200€ hai ESP (prezzo basso) e se ho visto bene (sojno di fretta) altre cose...di serie ha 7 Airbags, con 11300 € porti via una bella macchina, sicura (unica nel segmetno con 5 stelle Euroncap) e ben acessoriata...non sono tanti...

Ottima scelta i 7 airbag di serie su tutte le versioni e prezzi bassi per opzioni sulla sicurezza...grnde fiat
Macchina?' la mia perplessina in queste vetture è per un vero utilizzo quotidiano.
Oltre al baule, in 4 come si sta?
Oh...te l ho detto che vado a vederla dopo??? Ecco aspetta un paio di ore...poco +... :D 'Mazza che spaccamaroni :D :D
AlexB

#86
AlexB ha scritto:
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:Come si nota...con 200€ hai ESP (prezzo basso) e se ho visto bene (sojno di fretta) altre cose...di serie ha 7 Airbags, con 11300 € porti via una bella macchina, sicura (unica nel segmetno con 5 stelle Euroncap) e ben acessoriata...non sono tanti...

Ottima scelta i 7 airbag di serie su tutte le versioni e prezzi bassi per opzioni sulla sicurezza...grnde fiat
Macchina?' la mia perplessina in queste vetture è per un vero utilizzo quotidiano.
Oltre al baule, in 4 come si sta?
Oh...te l ho detto che vado a vederla dopo??? Ecco aspetta un paio di ore...poco +... :D 'Mazza che spaccamaroni :D :D
pensavo che un profondo conoscitore come te se ne rendesse conto su carta! :wink: :lol:

Virtual che significa perplessina? il mio vizietto di non rileggere. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#88
come garanzia 5 anni o 500000km!! :shock: :shock: :shock:
cinquecentomilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

centomila kilometri l'anno
275km al giorno di media??
oh mamma ci devo stare h 24 in macchina>!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
Sono andato a vederla...dopo vi do le mie sensazioni a caldo ...anticipo: E' FANTASTICA!!!!
AlexB

#90
AlexB ha scritto:Sono andato a vederla...dopo vi do le mie sensazioni a caldo ...anticipo: E' FANTASTICA!!!!
why?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/