La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6286
Si ritorna alla discussione che avevo iniziato io e le avevo anche sentite su tanto per cambiare! I conti si fanno eccome sul numero di persone che verranno al matrimonio, sul pranzo, la bomboniera ecc... io la vedo così, poi certo posso capire anche che alcuni abbiano delle possibilità e altri meno!

#6287
a volte non è la possibilità ma il cuore delle persone...io ho dei parenti da cui non mi aspetto nulla perchè famosi per la loro avarizia...una zia a cui ho spedito la partecipazione perchè è di fuori non mi ha telefonato per farmi sapere che l'aveva ricevuta per non pagare la telefonata..me l'ha detto quando per caso abbiamo telefonato noi :roll:
altre persone che invece non sono nemmeno invitate sono andate a vedere la lista perchè ci tenevano a farmi un regalo...

#6288
Io vi batto tutte in quanto a regalo spilorcio (zii di mio marito...)
in 4 82,00 € (servizio posate tutti i giorni...) però lavora solo il marito, hanno 2 ragazzi che studiano...
in compenso altri zii di mio marito, non sposati sui sessant'anni... ehm.. 15.000 € :lol: :lol: :lol:

#6289
eh no Chiara il premio braccine corte lo vinco io! 33€ (da scontare) in 3 :shock: :D cacchio 15.000€ :shock: :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6294
lilmaul ha scritto:IO NON SONO PARENTE DI NESSUNO! :evil:
cacchio 15000
oh io parenti ne ho centinaia :roll: ..ma nessuno mi dà 15.000 :evil:

#6297
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttte aa rapporto!!

mi serve una mano per l'acconciatura da fare il 21.

non voglio nulla di elaborato, vorrei evitare di sembrare la sposa :lol: :lol: :lol:

allora io ho i capelli lungi quasi vita e mori, mi sta bene la coda di cavallo(e a free piace taaaaaaaaaaaaaaaaaanto tanto). e i capelli saranno rigorosamente legati altrimenti rischio di rovinare tutto mettendomi il mollettone in testa :lol: :lol: :lol:
non riesco a trovare nulla su internet :(

AIUTAAAAAAAAAATEME
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6299
savi77 ha scritto:
Immagine
cominciamo da qui e nel mentre cerco ancora :wink:
ecco e io non vedo nulla.......ho il sito bloccato :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6300
Anche a me la coda di cavallo piace.
Hai i capelli lisci?
Se sì a me piace moltissimo una coda di cavallo che ho visto una volta in cui i capelli erano neri, liscissimi e alla fine della coda di cavallo assolutamente pari, quindi dovresti farti regolare la coda dalla parrucchiera.
E per legarli un nastro sempre liscio, non spesso, piuttosto fine, senza fiocco, annodato e con le estremità che scendono fino alla lunghezza della coda.
La coda senza frangia, in questo caso.

Spero di essermi spiegata. :roll: