La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
hai ragione per' sai girando e girando piu' o meno i prezzi si vedono quali sono...comunque se l'hai prese a questo prezzo e' davvero ottimo...sapresti dirmi dove le hai prese che le prendo anche io?

#17
Provincia di Tr, ma devi avere PIVA
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#19
Io ce l'ho da un anno.
Va benissimo ed il caffè è ottimo.
L'ho consigliata anche a dei cari amici che sono rimasti entusiasti.
Rapporto qualità/prezzo molto buono.

#20
Ce l'ho da natale. Caffè molto buono :D . Però noi non riusciamo a montare il latte per il cappuccio..non viene la schiuma :roll:

#21
regalata ai suoceri a natale:
-caffè pessimo(anche con caffè illy)
-si è rotto il braccetto in plasticaccia
-non si riesce a svitare la vite per pulire la macchina all'interno.........vite spanata

insomma riuscita pessima......noi abbiamo una gaggia pagata 170 e ci troviamo benissimo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
moni10e ha scritto:Ce l'ho da natale. Caffè molto buono :D . Però noi non riusciamo a montare il latte per il cappuccio..non viene la schiuma :roll:
usi un bricco di metallo??
per far venire un balle schiuma il latte deve essere montato nel metallo(pensa a i bar :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
ordnas ha scritto:ahhh ora cambia...quindi verrebbe 79 euro piu' iva?
Iva inclusa
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#24
moni10e ha scritto:Ce l'ho da natale. Caffè molto buono :D . Però noi non riusciamo a montare il latte per il cappuccio..non viene la schiuma :roll:
Devi un po saperlo usare...... io faccio la schiuma direttamente nella tazza.... una schiuma moooolto densa e spessa.

Se usai il famoso bricco angolare illy, la fai ad occhi chiusi.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#25
paprina ha scritto:regalata ai suoceri a natale:
-caffè pessimo(anche con caffè illy)
-si è rotto il braccetto in plasticaccia
-non si riesce a svitare la vite per pulire la macchina all'interno.........vite spanata

insomma riuscita pessima......noi abbiamo una gaggia pagata 170 e ci troviamo benissimo!!
Mi sai che è nata male. :(

Conosco tante persone, e va benissimo a tutti. Anzi, il primo che l'ha stra-consigliata a tutti ha un bar qui a Roma (punto illy).
Come tutte le macchine, devi curare bene la pressatura, e se vuoi il top , se hai la possibilità, la grandezza del caffè macinato per adeguarti alle condizioni ambientali

Ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#26
robbynaish ha scritto:
moni10e ha scritto:Ce l'ho da natale. Caffè molto buono :D . Però noi non riusciamo a montare il latte per il cappuccio..non viene la schiuma :roll:
Devi un po saperlo usare...... io faccio la schiuma direttamente nella tazza.... una schiuma moooolto densa e spessa.

Se usai il famoso bricco angolare illy, la fai ad occhi chiusi.
Adesso ci abbiamo rinunciato...usiamo un bricco piccolo comprato al gigante con uno stantuffo che monta la panna, una bontà :P
Che cos'è famoso bricco angolare illy :oops: ?

:arrow: Pap usavo il bricco di metallo, ma niente da fare :( Anche noi facevamo fatica a svitare una vite, ma colpa del cacciavite :evil: e del marito :wink:

#27
leggendo voi mi rendo conto che sarà uscita male..............ma fino ad un certo punto!!

il braccetto della gaggia è si in plastica(altrimenti dventerebbe bollente nel momento in cui lo agganci alla macchina del caffè)ma l'anima è in metallo..........il braccetto della mokona è tutto in plastica..........anzi plasticaccia, perchè c'è plastica e plastica!!

la vite della gaggia non si spana perchè è in(oddio no nmi ricordo il materiale...forse bronzo) quella della mokona è alluminio e quindi si è spanata e ora non si può più togliere!!

il caffè, in confronto a gaggia, è davvero pessimo............e non dipende dalla marca visto che parliamo di illy!!

non so, io mi aspetto molto di più da 150€ di macchina del caffè..........non mi aspetto tutta quella plastica e quelle vitacce che si spanano con niente!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Cosa intendi per braccetto?

Perche il mio, è di alluminio, con impugnatura di plastica, ma all'interno della stessa l'anima è di alluminio. Forse ti riferivi ai beccucci?
Non è che circolano Mokone..... fakes? :D

Eccola, e il metallo è anche molto spesso
Immagine
PS: Mio fratello ha una Gaggia, molto meglio la Mokona. Fa una schiumetta, sul caffè, da invidia. Mantiene lo zucchero a galla!!!!
Ultima modifica di robbynaish il 05/07/07 17:25, modificato 1 volta in totale.
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#29
Io dopo aver provato la Mokona ho regalato la Gaggia che avevo a mia suocera. Non c'è paragone secondo me, soprattutto se si usano le capsule Bialetti. Il caffè è meglio che al bar!

Anche per la pulizia nessun problema.

Penny

#30
Penny01 ha scritto:Io dopo aver provato la Mokona ho regalato la Gaggia che avevo a mia suocera. Non c'è paragone secondo me, soprattutto se si usano le capsule Bialetti. Il caffè è meglio che al bar!

Anche per la pulizia nessun problema.

Penny
Quoto in tutto. Mia madre aveva una Saeco costosissima, gli ho dovuto regalare la Mokona, e non c'è paragone. Anche senza illy caffè, il caffè è eccezionale. Di primo impatto nessuno ci crede che l'ho fatto con la piu economica delle macchine da caffè!!

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine